Diciamo anche, OT, che dovrebbero essere boicottati, visto che comprano un dvd a 2 Euro o meno e lo rivendono a 12,90...
Oggi le alternative ci sono...
Visualizzazione Stampabile
Diciamo anche, OT, che dovrebbero essere boicottati, visto che comprano un dvd a 2 Euro o meno e lo rivendono a 12,90...
Oggi le alternative ci sono...
infatti io porto i dvd al blockbuster solo in caso di supervalutazioni,come in questo caso, dvoe ogni dvd ti garantisce 4-5-6 euro...
comunque grazie, magari vedrò do andare da un altro blockbuster
sono daccordo altrimenti acquisto in uk o usa ciao ho una richiesta postata da latri ma a cui mi sembra che non ci sia stata una risposta definitiva: sulla lista di Jimbo mi sembra che sia transformer la vendetta del caduto che star trek XI non siano in italiano in UK altri dicono informalmente di si ne sapete qualcosa?
ciao
al momento nn c'è certezza, e giustamenta Jimbo nn può quindi inserirli in lista. Alcuni li hanno preordinati lo stesso, aspetta di sentire cosa ci diranno a riguardo, quando gli arrivano i dischi :)
da un lato hai ragione, dall'altro il loro 3x2 è vantaggioso per prendere 3 bd a 40 euro... per me il giudizio su di loro è moderatamente positivoCitazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Ho inviato una mail ad Amazon dal link di Dr.Muttley (grazie), prontamente mi hanno risposto dicendomi che avrebbero tracciato il pacco.Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Successivamente mi hanno inviato una mail dove riportavano il numero del pacco. Ho dovuto io chiamare SDA (ad un numero a agamento), e l'operatrice mi ha detto che il pacco è tornato ad Amazon perchè il giorno della consegna a casa non hanno trovato nessuno.
Stranissimo a casa c'è sempre qualcuno, e soprattutto quando sappiamo dell'arrivo di un pacco stiamo super attenti; doppiamente strano di solito i pacchi da Amazon mi sono sempre arivati per posta.:confused: :confused: :confused:
Cmq invio ulteriore mail spiegando la situazione e da Amazon hanno rimesso in spedizione il pacco con lo stesso contenuto a 0,00 euro.
Domani dovrebbero rispedire, speriamo bene.
A volte, in base alla grandezza del pacco anche a me arriva a volte tramite SDA.
SDA è il corriere di PosteItaliane
Ribadisco quanto già detto altrove: Amazon sta effettuando un certo numero di spedizioni con corriere anziché posta ordinaria per ovviare allo sciopero nazionale delle poste in Gran Bretagna.
Plaudo alla serietà di Amazon.
Bye, Chris
Quando il pacco è sostanzialmente grande, non c'è sciopero che tenga: arriva sempre con SDA anche se si è scelto la posta ordinaria, senza nessun rincaro. Certo che se uno a priori sceglie il corriere, UPS è quello di riferimento
c'è nessuno che ha fatto acquisti da dvd-store? sono affidabili? grazie
Vai tranquillo è uno dei migliori...;)
massssimo rispetto per dvdstore. Mai avuto problemi,estremamente veloci anche con spedizione via posta (mi è sempre arrivato il giorno dopo,non so come fanno) e estrema cura nell impacchettare quello che compri.Citazione:
Originariamente scritto da fibbiana
Insomma super raccomandati
dvd-store ha anche ottimi prezzi oltre ad essere affidabilissimo e veloce.;)
Su dvd-store ho comprato un po di tutto, dai dvd ai giochi, non ho mai avuto ritardi o altro, e poi se vuoi andare sul sicuro puoi sempre acquistare in cotrassegno (costa solo 3,5 euro se ricordo bene). :D :D
non ultimo, se è possibile per chi compra, è previsto anche il ritiro fisico c/o un negozio a Roma (e senza "costi" fittizi aggiuntivi).
Possibilità che pochi store online danno.