Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo gentilmente un'informazione di servizio.....:D
Qualcuno sà qual'è il canale dove mandano l'impulso per attivare il servizio di mysky hd?
Mi capito che avendo il multioviison quando sposto le tessere da un decoder all'altro, quando poi rimetto la scheda sulla quale è abilitato il Mysky nel suo decoder, mi venga fuori la schermata che la smart card non è abilitata alle funzioni my sky, per attivarla dovrei chiamare il call center oppure mi avevano detto che bisognava posizinarsi su un canale specifico e si riattivava....
Qualcuno sà qual'è??????:confused:
Grazie
SGNAO
-
Il mio Pace V1 non ronza quando è in standby.
-
@ sgnao
Il canale generalmente è FOX.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Il canale generalmente è FOX.
Allora mi ricordavo giusto, difatti ieri sera l'ho lasicato un pò su Fox....
Ma non và.......Mi tocca telefonare a quegli strozzini di Sky.
Grazie
SGNAO
-
Mboh...io non capisco più nulla: ma allora in MYSkyHD sto cacchio di ronzio ci sta o non ci stà? Qualcuno dice manco riesce a dormire se lo tieni in salotto, un'altro dice che non ha mai sentito nulla....sto HD interno dopo un pò và in stanby? Quando spengo col TELECOMANDO il decoder si spegne proprio tutto?
Fatemi capire, perchè adesso sto sky...mi fà venire i 5 minuti, loro e i decoder di cacca che ci rifilano PER FORZA!
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Confermo, io sono uno dei sostenitori di questa teoria e ho provato personalmente il tutto, cosicchè adesso utilizzo un cavo Scart (che deve essere di qualità) impostando il segnale in uscita dal decoder in RGB, e un cavo HDMI che in sostanza viene usato solo per le trasmissioni HD.
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
beh meno male va non vaneggiavo allora... ciao
Non è per alimentare polemiche, ma solo perché mi piace la chiarezza nei discorsi che, magari, vanno indietro per pagine nel 3d con la conseguenza che si finisce col dimenticare da dove si era partiti...
Quello che dici, Hermann, è esattamente ciò che dicevo io sostenendo che nel suo discorso iniziale:
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
e invece troverai tanti che dicono che la qualità del segnale sd con l'opzione 1080i peggiora.
hgraph abbia fatto confusione fra discorsi diversi, o semplicemente non sia riuscito a spiegarsi bene, inducendo me e Kramer a sottolineare che l'impostazione 1080i riguarda solo l'uscita digitale, non potendo quindi avere nessun effetto sulla qualità del segnale scart (segnale SD). Con ogni probabilità hgraph voleva dire "... la qualità visiva dei canali SD con l'opzione 1080i peggiora", cosa che avrebbe reso chiaro a tutti che intendesse riferirsi alla qualità di visione dei diversi canali comunque attraverso l'uscita hdmi, ma in un forum tecnico i termini hanno un loro peso...
Parlando di segnale SD ha indotto me, e Kramer, a pensare che stesse parlando del segnale video SD in uscita dal decoder, ossia al segnale analogico via scart...
E la corrispondenza fra il tuo discorso, Hermann, e il mio, trova conferma dalla rilettura del mio intervendto #4290, che infatti diceva esattamente questo:
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Resto dell'idea che tu abbia fatto un po' di confusione con il discorso di chi sostiene che i canali SD si vedano meglio dalla scart che dall'hdmi (e questo, ovviamente, indipendentemente dall'impostazione scelta nella sezione "Alta Definizione"). E, detto per inciso, questa è solo la tesi di qualcuno, senza alcuna rilevazione strumentale.
Ciao.
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Ma non và.......Mi tocca telefonare a quegli strozzini di Sky.
Grazie
SGNAO
Devi lasciarlo almeno una notte...
-
Grazie victor........
Allora ho chiamato Sky ed effettivamente con la chiamata e la voce guida sono riuscito a far ri-funzionare Mysky hd posizionandomi sul canale 109 Fox appunto, e loro mi hanno mandato l'impulso.
Poi giusto per curiosità ho anche parlato con un'operatore e gli ho chiesto se c'era unaltro modo per riattivare il servizio, posizionandomi su qualche canale in particolare, appunto...Ma mi ha risposto che per riattivarlo bisogno solo chiamare, questo è quello che mi ha detto....:(
Comunque grazie.
SGNAO
-
vai pur tranquillo che bisogna chiamare e quindi pagareee............:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Mboh...io non capisco più nulla: ma allora in MYSkyHD sto cacchio di ronzio ci sta o non ci stà?
Ciao, io ho un pace da giugno sostituito ad un altro pace morto e nè il vecchio nè questo fanno alcun rumore quando sono spenti, e a dir il vero non lo sento nemmeno quando è acceso.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Non è per alimentare polemiche, ma in un forum tecnico i termini hanno un loro peso...
ettore mi verrebbe di dire sarò il tuo achille :) ma non mi va di alimentare la polemica
apprezzo la tua competenza ma se uno legge i post deve sforzarsi anche di capire che oltre al peso delle parole (che se ripetute mille volte diventano non precisione ma "pedanteria") conta anche la logica consequenziale delle stesse per cui può darsi che sia stato poco chiaro ma si capiva anche cosa volevo dire leggendo in sequenza i vari post - imho - visto che l'ho ripetuto in questo e in altri thread sul decoder sky nella stessa maniera e dopo un pò ho trovato alcune di quelle stesse spiegazioni date da me e da molti altri in passato rivolte da te praticamente nello stesso modo ad altri.
Con il linguaggio scientifico/tecnologico (e non solo) ci lavoro e ci faccio ricerca quindi so di cosa si parla - fidati.
Poi se vuoi che ti si dica che hai ragione, che scrivi, ti esprimi e spieghi meglio di noi grazie ettore te ne siamo grati...così giusto per chiarire e senza rancore :)
-
sapete se è possibile con il my sky hd poter prendere le registrazioni e portarle nel pc per poterle salvare su un dischetto ?
-
... ma il primo post in prima pagina xchè non lo leggi??? c'è già scritto quello che vuoi sapere :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ma il primo post in prima pagina xchè non lo leggi??? c'è già scritto quello che vuoi sapere :rolleyes:
gia' peccato che non ci sia scritto