Visualizzazione Stampabile
-
...anche in Asia c'è il digitale, iDTV...
Leggendo un forum dell'Australia loro lamentano problemi nell'uscita audio ottica quando cambiano canale, o quando guardano le info del canale selezionato, ma limitatamente all'uscita ottica.
Domandona : nessuno ha collegato l'uscita ottica ad un impianto? I buchi DDT ci sono ancora? qualcuno può farlo?
-
cat di ravenna...
quando pensi di chiamare?...sono in trepida attesa, anche perchè è probabile che per fare l'installazione sia necessario il loro software...
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Non riesco a trovare punti in articoli "stranieri" dove si parla di problema audio DDT.
Come qualcun altro ha scritto in un recente post su questo 3d, su AF Digitale di questo mese, nella rubrica Osservatorio Permanente sull'Assistenza, un collega di sventura (per chi come me ha i problemi) lamentava appunto i noti problemi: buchi audio e barre scorrevoli.
La risposta di Samsung in pillole è:
1. barre risolte con ultimo firmware --> FALSO, sono state nascoste e neanche troppo bene, qualcuno non le noterà, ma se prima c'erano ora sono ancora là, se le si vuol trovare... io peraltro non le ho neanche dovute cercare, dopo la risistemazione dei settings sono loro ad aver trovato me!!! :cry:
2. buchi audio in via di risoluzione da parte di Mediaset, dovuti a "...combinazione di tolleranze tra il chip di gestione del DTV ed il segnale inviato da Mediaset..." --> mi sa che ce li teniamo a lungo se non per sempre!!!
Appena ho tempo per scrupolo scrivo anch'io ad AF, chissà... di certo non ne verrà fuori nulla, ma voglio che questi signori si rendano conto che non possono prenderci in giro così apertamente, se i problemi li hanno risolti venissero loro di persona a casa mia a vedere, poi mi sappiano dire!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Come qualcun altro ha scritto in un recente post su questo 3d, su AF Digitale di questo mese, nella rubrica Osservatorio
Condivido pienamente quanto hai detto.
Però non possono (per legge) lasciare che un prodotto rimanga bacato.
Sono obbligati a risolverlo. ( e quando dico obbligati... dico obbligati...)
-
Comunque riguardo ai buchi DDT... mi sembra strano che la serie M86 non ne soffre... boh...
-
Comunque ricapitoliamo :
1) Barre scorrevoli
2) Buchi audio DDT
3) 100 Hz non utilizzabile
Giusto? altro che non sia legato a "difetti" di ogni singola tv?
-
Non per gettare benzina sul fuoco, ma in passato più di qualche forumer lamentava accensioni/spegnimenti autonomi.
Però probabilmente questo problema è stato risolto con gli ultimi firmware
-
Ragazzi, ci ho ripensato... I Samsung mi sembrano televisori scadenti... e forse lo sono anche io!
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Comunque ricapitoliamo :
1) Barre scorrevoli
2) Buchi audio DDT
3) 100 Hz non utilizzabile
Giusto? altro che non sia legato a "difetti" di ogni singola tv?
4) impossibilità di utilizzare i 24p nei blue ray causa aumento esopnenziale delle barre mobili aschermo
cmq il problema delle bande è assolutamente non risolto anche l'ultimo firmware (che lo riduce molto) non lo cancella, le bande diventano praticamente invisibili ma restano, utilizzando una qualsiasi immagine di greyscale si notano, certo è che in un utilizzo normale non sono più fastidiose in quanto non si vedono, diverso in caso di utilizzo blu ray a 24p che queste diventano abnormi, impostando la retroilluminazione a 10 questi si spengono completamente, soluzione che mi fa pensare sia un problema software e non di pannello, certo è che piuttosto che utilizzare la retro a 10 (con conseguente perdita di nero) mi sparerei nelle balls...
Io continuo a sperare in una soluzione del problema altrimenti appena ariva la serie 7 faccio valere la mia assicurazioen aggiuntiva che ho fatto e cambio ...
-
LiveItaly83 può essere che siano scadenti! chi lo sa!
Compra altro e iscriviti nel 3d giusto!
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
Io continuo a sperare in una soluzione del problema altrimenti appena ariva la serie 7 faccio valere la mia assicurazioen aggiuntiva che ho fatto e cambio ...
Io invece ho paura che mi si fulmini... ;)
Che assicurazione ti permette di cambiare? e... quanto costa?
Si può fare anche dopo?
-
Ho appena chiamato Samsung 800 e mi hanno detto che stanno testando il firmware nuovo (boh... crederci o no.... mah).
Inoltre mi ha detto che loro PER FORZA devono risolvere i problemi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Non per gettare benzina sul fuoco, ma in passato più di
Si risolto con impostazione dell'ora se non erro.
Inoltre c'era forse un firmware...
Questo difetto è stato lamentato da un numero di utenti limitato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly_83
Ragazzi, ci ho ripensato... I Samsung mi sembrano televisori scadenti... e forse lo sono anche io!
Ti hanno rapito i marziani??? fino a 2 giorni fa dicevi che erano i migliori, ti hanno sospeso due o più volte per la tua intransigenza nel difendere i pannelli indifendibili e ora dici tutto l'opposto?? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Ti hanno rapito i marziani???:D
Grazie per aver rincarato la dose hehe