Visualizzazione Stampabile
-
Ehi Ais sono davvero contento per te per l'imminente arrivo del bestione anche a casa tua.
Però confesso che un pò mi dispiace anche non continuare a farti impazzire quotidianamente con le foto e darti la razione quotidiana di acido:Prrr: :ciapet: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... guarda che i colori li cambia a mano.... non sono "led intelligenti" che riescono a vedere le immagini eh?! :rotfl:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....questa me l'ero persa.....dai Rob capisco che sei inebriato dallo spettacolo quotidiano del tuo bestione da 60, ma davvero pensavi che i led di gianmaria fossero dotati di intelligenza artificiale.....:D :rotfl:
-
@my
@ais001
:D :fuck: :Prrr:
era quello che mi stavo chiedendo.
vabbè dai mi sono appena svegliato, però il dubbio mi era venuto:D
stavo quasi per andare a sradicare l'ambilight dal mio philips:ciapet:
PS. My ti ho mandato un PM, affinchè provvedi a fare quella cosa:Perfido:
Spoiler: |
ritardare l'arrivo del Pio a ais001 |
-
Dopo una settimana di utilizzo devo dire che non mi aspettavo che questo Pio fosse a questi livelli, venivo pur da un ottimo 506XDE ma sono rimasto senza parole.
Gestione del nero incredibile, utilizzo HTPC in HDMI impeccapile rispetto al precedente 506 per poi non parlare dell'effetto stampaggio, pensate che la prima serata ho giocato ad Halo 3 per 2 ore filate e non ho visto nessuna ritenzione dell' immagine. :eek:
Secondo me è proprio il TV perfetto. ;)
L'entusiasmo che aveva Myfriend mi aveva convinto fino a un certo punto, visto che lui arrivava da un pur ottimo LCD sharp, ma da quando l'ho acceso la prima cosa che mi è venuta in mente era solo di rinnovare i complimenti a My per aver organizzato questo Cobuy. ;)
Grazie ancora, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Per festeggiare un pò di foto da dvd....
Scusa My ..... ma quelle sono foto fatte da te sul tuo plasma ?? :eek:
ciao :cool:
-
PDP LX6080D
scusate l'irruzione, qualcuno sa gentilmente indicarmi dove posso andare a vedere il 60'' a Milano? grazie
-
-
grazie!!!faccio ancora in tempo, quasi quasi vado subito :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da w0r
grazie!!!faccio ancora in tempo, quasi quasi vado subito :asd:
Te lo consiglio. E' spettacolare
-
Citazione:
Per festeggiare un pò di foto da dvd....
anche in sd si vede proprio bene,niente da dire!
-
Citazione:
1. Ehi Ais sono davvero contento per te per l'imminente arrivo del bestione anche a casa tua.
2. Però confesso che un pò mi dispiace anche non continuare a farti impazzire quotidianamente con le foto e darti la razione quotidiana di acido
1. eh, spetta xchè finchè non è montato in salotto, non dico "è finita" :D
... poi appena lo monto faccio fare su misura la parete attrezzata che ho disegnato (da buon Geom.) e ti faccio vedere un pò di foto mie stavolta ;)
2. beh.... tu continua... tanto io è dal tuo secondo post che + di tanto non me la prendo. ho avuto modo di vedere fisicamente la qualità con materiale da me scelto... quindi so già come sarà la visione finale... quindi eventuali foto frega poco niente :ahahah:
Citazione:
1. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....questa me l'ero persa.
2. ma davvero pensavi che i led di gianmaria fossero dotati di intelligenza artificiale
1. beh, fosse solo questo il tuo problema :ahahah:
2. eh.... son 2 pagine che lo pensa.
... se realmente esistessero dei led del genere (potrebbe essere fattibile tramite un software/sensore che "sente" il colore che si va a visualizzare nella matrice), credo che sarebbe una figata ma al tempo stesso una chiavata.
... questo xchè si sarebbe figo avere "lo sfondo dietro" che cambia con le immagini.... ma i led per cambiare colore impiegano (se ricordo bene) qlc secondo.... quindi in film tipo transformers si vede 'na sega xchè passa tutto il film a cambiare tonalità :rotfl:
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
1. era quello che mi stavo chiedendo.
2. stavo quasi per andare a sradicare l'ambilight dal mio philips
3. My ti ho mandato un PM, affinchè provvedi a fare quella cosa
1. eh... vedi tu se non l'avevo capito :rotfl:
2. beh, ma corri a farlo!!! 6 ancora in tempo!!! :D
3. tranqui... io stanotte (02.00am) parto x 15gg di egitto.... son già d'accordo "col Ns comune amico" che lo tenga fermo e che lo spedisca solo dopo che gli do io l'ok... quindi x quasi 2 sett potete sbizzarirvi tranquillamente a linkare/postare foto a gogò... tanto sono in Egitto... :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. eh... vedi tu se non l'avevo capito :rotfl:
2. beh, ma corri a farlo!!! 6 ancora in tempo!!! :D
:ncomment:
vabbè ti perdono :friend:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Scusa My ..... ma quelle sono foto fatte da te sul tuo plasma ?? :eek:
ciao :cool:
non penso proprio;)
conoscendo le doti di my come fotografo:fiufiu:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
conoscendo le doti di my come fotografo
http://www.ais001.com/image/Smilez/megaasd.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunetto61
Te lo consiglio. E' spettacolare
Grazie per la dritta, poi ci sono stato....che spettacolo!!
Devo xò dire che l'estetica del tv non incontra il mio gusto personale, la cornice mi pare eccessivamente spessa, il piedistallo piuttosto antiestetico così come le casse verticali...molto meglio (da questo punto di vista) il 50'' con la cassa orizzontale sotto lo schermo. In generale preferisco un estetica più "minimalista", quella degli lcd Samsung ad esempio. Ovviamente quello che conta poi è la qualità video e su quello nulla da dire...