http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=3614Citazione:
Originariamente scritto da Lock
Questo sito vende il 5080xd a 2.454€ casse e supporto incluso.
Visualizzazione Stampabile
http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=3614Citazione:
Originariamente scritto da Lock
Questo sito vende il 5080xd a 2.454€ casse e supporto incluso.
dopo esser rimasto "deluso" dai commenti sul pz85 mi sa che torno a rileggermi i commenti sui Pioneer ma per i modelli HD-Ready (max42 polici), perchè nn so se ne vale la pena prendere un fullhd (e quindi tornare sui pana).
Veloci consigli ???
Conviene ancora ?? dopo 1 anno ?
soffre dello stampaggio visto che il pana ahimè non presenta una caratteristica se nn erro (il nome nn lo ricordo:) )
ma un post come confronto di tutte le caratteristiche esiste ?? o dove posso reperirle per aver differenze tecniche/funzioni tra i modelli di tv al plasma esistenti quelle che mancano o che sono presenti ??
Anch'io vengo da Panasonic 3d, secondo me devi prima considerare la distanza di visione che hai, se un diamante lo guardi da vicino con la lente è un discorso, ma se sei a tre metri e più, il diamante comunque lucente potrebbe essere di plastica.Citazione:
Originariamente scritto da thunder
Consigli non ce ne sono, è bene che ti faccia un'idea leggendo i due forum, i siti dei produttori, e magari come faccio io prima di comprare, scaricati i manuali dei prodotti a cui sei interessato, infine guarda qualche test, su cnet, o hdtv test di Vincent, cnet considera ancora oggi il 5080xd il miglior televisore in commercio al plasma, tra tutti quelli usciti fino ad ora, considera che non devi guardare l'anno di uscita, ma le sue caratteristiche.
Il Pio hd ready è meglio dei pz, l'unica cosa è che è hd ready, e se è meglio hd ready o full hd, devi far decidere dalla tua distanza di visone.
"Ecco il vero motivo per cui abbiamo dedicato più di dieci anni di progettazione, ricerca e sviluppo alla costruzione di KURO ( e troppe risorse al punto che NON ce la facciamo più a continuare) un televisore a schermo piatto che vi permetterà di vedere e ascoltare un film come mai prima d’ora.
Il nostro obiettivo era chiaro: realizzare uno schermo che offrisse la qualità d'immagine assolutamente migliore al mondo. Uno schermo che fosse fedele alle intenzioni dei produttori cinematografici su come dovesse essere visto il loro lavoro. Il risultato è stato KURO (fa nulla se poi abbiamo buttato alle ortiche tutti i ns guadagni)."
Sono oramai stufo di leggere questa pubblicità/presentazione dei Kuro... sembra quasi che lo sapessero che andava a finire così !!!! ;)
grazie a tutti. allora, mi ha risposto l'assistenza di eplaza e mi ha confermato che la base è compresa col televisore mentre le casse no. al momento il televisore attuale (crt trinitron non 100Hz) va diretto nell'amplificatore per cui immagino possa farne tranquillamente a meno.
il prezzo del 5080XD è molto buono ma sono più interessato alle caratteristiche del 508XD anche se ogni cosa ha il suo prezzo.
già che c'ero ho anche chiesto se sarebbero favorevoli ad una... hmmm come si chiama? mass action? no, aspe quella mi sa che è per far causa. :D
insomma quando si compra una cosa tutti insieme, ma ancora (forse mai) non hanno risposto. a tal proposito, so che non è più possibile farlo su questi forum ma se qualcuno di voi è in procinto di prendere un Pioneer, potremmo sentirci via PM e vedere se riusciamo a combinare qualcosa. risparmiare qualche centinaio di euri (fosse anche uno solo) non mi farebbe per niente schifo. :]
Parli del co-buy. Se non siete in una decina almeno neppure vi guardano, mi sa. :)
si quello. :]Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
beh, magari col Kuro, anche se siamo "solo" in 5 o 6 magari un occhio lo chiudono. ;p
scusate la domanda un po stupida ma nn si sa mai
una staffa a muro universale va bene con il 5080xd o ne devo prrendere una pioneer ?
grazie
In teoria non ci dovrebbero essere problemi......ciaoooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da Smnemonic
Qualcuno potrebeb dirmi l'altezza e largehzza esatta del 5080Xd con le casse laterali e il piedistallo ?
Graie mille.
Anche io ho postato qui e nell'altro official topic !! Ho bisogno di qualcuno che misuri l'altezza del 508xd con il piedistallo ma non riesco ad avere questa informazione !!!AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Lion67
Ho letto i vostri messaggi, ma io ho un 42"...
altezza con piedistallo girevole originale senza casse 76,5 cm :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da carloaaaa
GRAZIE !!!!! A buon rendere :-)Citazione:
Originariamente scritto da Toma
Una domanda:
Il pdp 4280 xd per cosa si differenzia dal pdp 428 xd?
E soprattutto, queste differenze, praticamente quanto incidono nella visione e quanto vengono utilizzate?
Ad esempio il sensore di luminosità ambientale, chi lo ha, lo usa?
E un altra cosa, in termini pratici, in dindini in poche parole, con un uso di 6 ore di media al giorno di televisione, a quanto ammonta la spesa mensile o annua di un plasma come questi?
Grasias