IO sono corso a farla.Te la danno in pochi minuti.
Visualizzazione Stampabile
fatto il grande passo... ordinato il 55b6 da Euronics
:D
Si, ma dubito di trovare qualche sportello aperto a quest'ora http://www.meteoforum.com/images/Facce/Smile12.gif
Cmq non guarderò più la disponibilità di yeppon ebay fino a domani... non voglio vedere le scorte che gradualmente vanno a finire prima che io riesca a risolvere la questione :(
secondo voi, in considerazione che il 910 costa nuovo dagli stokkisti 1190e, quanto dovrei pagarlo uno usato di 4/5 mesi (con scontrino ,scatolo e tutto)? e cosa dovrei controllare al momento per essere sicuro che sia tutto ok?
Io non lo pagherei più di 800. Controlla uniformitá del pannello che non presenti vignetting troppo evidente ai lati.
Io ho un 910 da aprile, proverei a venderlo a 1000, scenderei massimo a 800. Anche perché a mio avviso sul taglio 55 pollici e considerando il materiale hd di cui si può abbondantemente e facilmente godere in questo periodo e per i prossimi anni, non ha nessun senso prendere un tv 4k da 55 (a meno che non lo usiate come monitor pc...). Anzi si vanno a sommare inevitabili problematiche di upscaling su segnali standard e anche hd... Dal 65 in su va valutato il 4k. Io vedo il mio 910 nel mio salotto con sky hd, netflix, digitale terrestre hd, br e godo come un riccio tutte le sere...
Beh, dipende soprattutto a che distanza lo vedi un 4k a 55". Sul 65, le imperfezioni che sottolinei tu sarebbero addirittura amplificate.
Personalmente non ho fatto il grande passo del 55" perché sono a 2.5 - 3 mt. di distanza. Ho fatto la prova su una sorgente 4k a casa di un mio amico con un 55" ed effettivamente a 3 mt, ma anche meno, non si percepisce più la differenza. Vorrei un 65 3d ma siamo ancora su prezzi folli.
Scusa Buros ma non potevi associare direttamente il conto bancario a paypal? Praticamente funziona come con la carta di credito solo che "succhiano" i soldi direttamente dal conto, certo capisco che "psicologicamente" non è bello, ma io lo avevo fatto proprio per comprare la TV (poi non fu necessario).
Unica cosa non so quanto tempo ci vuole per autorizzare temo non sia immediato
Ok ragazzi... Appena fatto l'acquisto del 55B6v da Euronics online... :D
Comunque vi posso dire una grandissima indecisione su quale modello prendere sopratutto per l'ultima offerta di "yeppon" su ebay... Ma alla fine, e visto che non mi posso permettere di più... anzi ho gia' fatto un grandissimo sacrificio... Mi sono deciso per il 55B6v con offerta da Euronics... presso anche un Bluray per arrivare alla somma di 1999,99 e usufruire dello sconto... Totale pagato €1.558,90 compressa esposizione ( €58 in più :rolleyes: )
Adesso vediamo quanto bisogna attendere visto che dal sito non e' specificato... Mamma che ansia a finche non arrivi... Mi aspetto prodotto nuovissimo senza segni di essere stato mai aperto ecco, quindi scatola sigillata ! Speriamo bene...
Bon ancora con l'adrenalina dell'acquisto :) Spero che il salto di qualità in confronto al attuale LED 4K 40" sia evidente a occhio sopratutto di notte :)
Grazie infinite a tutti voi per i vostri consigli @BARXO e al resto di voi....
Non vedo l'ora che arrivi speriamo massimo sett. prossima...
devo dire che la scimmia per l'E6 a 2200 euro inizia a graffiarmi la schiena... mi sta raggiungendo!
Se te la puoi permettere, insomma, il sacrificio o la botta di spessa di un botto e' importante, ma alla fine se riesci tutto sommato, perché no? tanto metti che ci saranno più avanti delle offerte ma secondo me meno di quello non penso che la trovi... Guarda i modelli 2015, che alla fine non sono scesi molto... anzi, ci sono più offerte per la linea nuova che quella dell'anno scorso... Secondo me LG italia spinge molto il prodotto nuovo perché e' ottimo e perché sa che a differenza dell'anno scorso, sono molto più performanti, per cui meno problemi per il cliente, meno problemi per loro... :)
Su yeppon sono terminati. Adesso costano oltre 2500.