Infatti gli altri si vedono da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Visualizzazione Stampabile
Infatti gli altri si vedono da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
secondo me e' un vertical striscen badding black.....:D:D:D:D
Grazie Mauro, le chiazze al punto 2 sono scomparse (e comunque si vedevano solo nei cambi canale, non nella visione del canale. Il DTT mi ha trovato 400 canali: avevo sbagliato collegamento attaccando un cavo che finiva nel nulla :D. Per il VB che mi avete segnalato ho visto un paio di partite ma ammetto di non averci prestato sufficiente attenzione (devo proprio farlo...? ;) ). Puoi aggiungermi in prima pagina tra gli utenti (super)soddisfatti.
Due domande:
- devo prendere un cavo HDMI ho letto che consigliate quelli della G&BL, dove li avete presi? Ho visto che ne vendono su ebay ma anche nei negozi fisici? Quelli marchiati Amazon da 6,99 2mt sono all'altezza (ci devo collegare il lettore BD)?
- Qualcuno ha mai usato degli splitter per il cavo antenna e per il satellite (vorrei collegare entrambi contemporanemante sia a SKYHD che al TV direttamente)? Ci sono delle caratteristiche da rispettare (su ebay ne vendono parecchi a un costo molto basso)?
Altre considerazioni: l'audio è scadente, bisogna ammetterlo, si sa che gli altroparlanti integrati non sono mai il massimo però... Ho inserito un DVD nel lettore nuovo BR e mi ha fatto l'upscaling a 1080p: sembrava un BR, davvero ottimo! Il BDV funziona bene, si sente molto bene rispetto al prezzo, tutto sommato un buon prodotto.
Ti riporto in prima pagina ;)
L'audio...con le tv di oggi...Io fin da subito ho messo un 5.1! La soundbar la tengo solo come estetica, il suo audio lo avrò sentito 2 volte :D
Un HT è la regola con una tv del genere. Meglio essere appagati sia visivamente che a livello sonoro.
Ciao zal con una tv cosi prendi dei cavi HDMI buoni , io i G&bl Ultimate High Speed li ho presi da saturn ma li ha anche euronics e media certo costano il quadruplo di quelli che hai detto tu ,ma ne vale la pena.
piccolo consiglio... non spendete molto per dei cavi HDMI.... di piccola misura.... diciamo fino a 3 metri.... vanno bene qualsiasi tipo , basta che siano High Speed .... e magari compatibili con la funzione ARC... a me seriava un cavo da 2 metri.. lo preso della sony a 10€ e va' piu' che bene.. messo a confronto con altri che ho della G&BL..... stessa qualita' visiva..e di audio...
mentre se vi servono cavi da 4 metri a salire .. allora li il discorso cambia , meglio prenderli di qualita' assoluta.... IHMO
Mauro scusa, i settaggi bluray in prima pagina, sono applicabili anche a Sky HD film e sport o e meglio apportare qualche correzione.
Grazie
Per Sport ci sono già a parte "settaggi Sport HD". SkyHD non è uguale ad un bluray...potresti partire da quelli e poi modificare a tuo piacimento. Non avendo sky collegata su questa tv non posso fare i settings.
Ok grazie.
la mia e' ancora nella sua scatola originale e imballata dalla sony.:)... senza nemmeno controllarla .... pronta per essere venduta nella grande mela.... o qualche nazione .. che nella dotazione del tv... ne e' esente....:D
E' vero ed è quello che ho fatto (prendendo il Sony e sostituendo il mio precedente impianto HT con ampli Technics sa-dx940), tuttavia mi metto nei panni di un consumatore che spende oltre 2.000 € e dopo aver acceso il TV si trova le stesse casse che montò Marconi nella prima radio :D sto esagerando ma il mio vecchio CRT si sentiva meglio giuro...
Ok, grazie, lo terrò presente, sono le prime esperienze con i cavi HDMI...
Mauro ho acceso ora la tv mi è ricomparsa sta striscia di colore marrone per 3 min sullo stesso canale poi è andata via se cambio nessun problema.
http://img580.imageshack.us/img580/5590/img0056jvk.jpg
Non lo so raiann mai vista...hai aggiornato la tv?