Ho sentito dvd store che mi dice che non sono proprio stati messi in vendita e non sanno se in futuro lo saranno.Pensavano che arrivavano poi ci sono stati problemi. ...ed ecco qua.
Visualizzazione Stampabile
Ricordi male... :)
Ad ogni modo io del 3D me ne frego. Aspetto il calo della steel crucca (che avrà sicuramente l'italiano sulla versione 2D) e poi prendo quella. Grazie delle preziose informazioni :)Citazione:
BD: Lingue: Dolby Atmos: Inglese, Dolby Digital: Francese 5.1, Spagnolo 5.1
Sottotitoli: francese, danese, olandese, finlandese, islandese, norvegese, spagnolo, svedese
Non udenti: Inglese
BD3D: Lingue: Dolby Atmos: Inglese, Dolby Digital: Francese 5.1, Spagnolo 5.1, Italiano 5.1
Sottotitoli: francese, italiano, olandese, danese, finlandese, islandese, norvegese, spagnolo, svedese
Non udenti: Inglese, Italiano
Aggiungo tre steel.
MATRIX
MATRIX RELOADED
MATRIX REVOLUTION edizione spagnola in uscita a luglio su Amazon.
Sono steel singole.
Ho preso la francese su Fnac.....a me interessa solo il 3d.Per me è una aggiunta graditissima ormai per me potrebbero farli tutti in 3d.Ho visto l'ultimo Hobbit ed è uno spettacolo e spero che faranno una steel di San Andreas che per adesso esiste in Germania ma essendo distribuito da warner ci sono troppi dubbi per l'italiano. Invece per The voices e The interview qualcuno sa qualcosa? Si trovano su zavvi.
Nessuno dei due film è passato nei nostri cinema; pero' in Italia The interview è già disponibile per l'home video da un paio di mesi, ma solo in DVD.
American Sniper steelbook anche DK
http://cdon.dk/film/american_sniper_...ay%29-32630500
Ma ha la lingua italiana?
steel Fast & Furious 7 francese il 4 agosto
Hai qualche link che confermi (per quanto sia molto probabile, trattandosi di un titolo Universal) che FF7 abbia audio ITA anche in Francia (al di là di quello che dice azFR)?la steelbook di American sniper è disponibile in tutti i paesi scandinavi, ma quei siti non spediscono all'estero, quindi il problema non si pone
@bradipolpo
per ora no!!! apparsa comunque anche su fnac
http://video.fnac.com/a7974073/Fast-...Gibson-Blu-Ray
dai forum fr si parla di apparentemente due tipi di steel