No i DVD vanno, sono i Blu ray zona 2 che sono bloccati...
L aggiornamento deve aver bloccato su A i blu ray :cry:
Non vorrei metterci mano io.. non sono molto esperto... sapete dirmi dove potrei andare per farmelo ri-dezonare? :confused:
Visualizzazione Stampabile
No i DVD vanno, sono i Blu ray zona 2 che sono bloccati...
L aggiornamento deve aver bloccato su A i blu ray :cry:
Non vorrei metterci mano io.. non sono molto esperto... sapete dirmi dove potrei andare per farmelo ri-dezonare? :confused:
Ti compri un nuovo kit da 64€ dai danesi di bluraychip http://www.bluraychip.dk/category.php?id_category=5 e te lo installi con modalità DIY oppure contatti Labtek, il distributore italiano, chiedendo loro se sono disposti ad installarti un kit multiarea. Per quanto ne so l'installazione del nuovo kit di bluraychip è molto più agevole di quella del primissimo: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...37#post3041237.
Grazie 1000 adslinkato.. se solo avessi 1/10 della tua competenza lo farei personalmente, ma non voglio rischiare di rompere qualcosa.. provo a sentire Labtek..
Ho un problema nel reperire il firmware per effettuare il downgrade del bdp 93 il quanto il link citato da adslinkato mi dà un errore.
Mi dici quale Link in particolare? Potrebbe esserci un problema speriamo momentaneo del sistema, spero che non sia quello che penso io se è quello è fisiologico, ma vedremo..., altrimenti ci aiuteremo in MP.
Ciao
@sacco.as
se hai fatto l'aggiornamento ad uno degli ultimi FW ufficiali dell'oppo, la procedura di Downgrade non funziona piu' a quanto pare oppo ha fatto in modo di "bloccare" quella procedura con gli ultimi FW :cool:
Il link è quello postato da adslinkato a pag 250 della discussione oppo bdp 95, dove viene spiegata la procedura per effettuare il downgrade del firmware alla versione 917 del 27.09.11 (THX roberto.rossi) per usb: perfettamente compatibile con tutto!
http://page2rss.com/c/b4d4676fe62ca5...ate-september-
Quando provo a cliccare sul link i.e. mi da errore.
Mi sa che la pagina è stata rimossa.
Sacco
ma non hai risposto alla domanda, tu ora che FW hai sopra installato sulla macchina???
se hai l'ultimo, non puoi piu tornare indietro :cool:
@Sacco:
Che FW hai altrimenti è inutile..
Beh, felice di esserti potuto essere utile.
Ora goditelo! :D
Secondo voi, oggigiorno, l'Oppo 95 rappresenta ancora una valida soluzione, nonostante i nuovi modelli usciti nel frattempo?
Vorrei upgradare il mio lettore, collegando le uscite multicanale analogiche ad un vecchio sinto HT Onkyo; utilizzo l’impianto HT per blu-ray e DVD, con proiettore e telo da 100 pollici.
Ciao a tutti.
Mi consigliate dei cavi analogici per uscire dall'Oppo ed entrare nel pre?
Saluti e grazie.
Matteo
Sì, ottima.
Matteo, la tua domanda prevederebbe una risposta articolata, che comunque non farebbe contenti né i cavofili né i cavoscettici. Se ti riferisci agli XLR stereo io utilizzo con molta soddisfazione (e bassissimo onere economico) dei cavi "star quad mic" Canare L-4E6S con connettori Neutrik, simili (se non uguali, come si vocifera) al modello che un noto marchio canadese vendeva a circa 1200$ alla coppia.