Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti.Oggi il mio G20 mi ha abbandonato dopo solo 6 mesi di onorato lavoro. Ho gia' chiamato l' assistenza, quindi non mi faccio paranoie di nessun tipo. Volevo solo sapere se a qualcun' altro e' capitato questo...e capire cosa possa essere stato se una mia negligenza oppure e' stato un caso.Praticamente quando vado ad accendere la TV la spia dello stand-by diventa verde e poi inizia a lampeggiare di rosso 4 volte poi pausa e a ripetizione cosi'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziobizio
non credo che il problema siano i soldi ma la paura di fare un acquisto e poi pentirsene,
esatto se ti raccontassi tutti gli acquisti avventati e errati che ho fatto nella vita cellulari 2 automobili per ultimo il materasso pagato 2000 euri ci dormo peggio che con quello che avevo prima vecchio di 10 anni mi sono lamentato col venditore pare che mi debbo abituare ma sono passati 3 mesi e ancora non sono abituato in tanto mi ha detto si preda anche i cuscini da 150 euri l' uno e vedrà che cosi dorme da paradiso . conclusione mi fregano tutti e prendo sempre bidonate ora vado con i piedi di piombo
Citazione:
atacry vorrebbe inserire in cucina il g20, vi siete chiesti il perchè?
io si!
scusa che c'è di strano ?
Citazione:
(XBoxxaro) non è riuscito a leggere tra le righe dei numerosi post dell'utente atacry che probabilmente quest'ultimo potrebbe avere problemi di comunicazione ........e dovremmo avere più pazienza altrimenti credo che l'utente atacry non scriverà più su questo forum , e non sarebbe un bel risultato etico
hai preso il centro ho dei seri problemi di comunicazione stare a spiegare e lunga in breve disconnessione celebrale tra lobo destro e lobo sinistro .
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
l'utente atacry sta impestando molti forum tecnici quindi forse isarebbe proprio il caso di ignorarlo.
ho scritto anche in altri forum ma non ho ancora trovato la spinta giusta per fare il passo forse perché molti sono troppo preparati e non vogliono capire che chi ha bisogno di capire bene e essere guidato
solitamente su alcuni forum sembra di stare tra rappresentanti di marche o tecnologie .
a prova del fatto che non voglio disturbare c'è il fato che se si sta in un forum e si fanno domande e tutti di danno del cretino ,come hanno fatto quasi dappertutto tranne qui per ora, e trolll e pero non vieni bannato significa che non fai nulla di male .
quindi ho anche aperto un nuovo POST 3D a questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175830 appunto per non insozzare più qui , chi volesse aiutarmi può farlo li ne sarò infinitamente grato
sono propenso anche a dare il contatto mesanger e skype ma in nessuno mi ha aggiunto ai suoi contatti su altri forum magari qui siete meno timidi o razzisti ( non sono un impestato e non contagio virus informatici )
li tra poco troverete come oggi ho passato 4 ore al centro commerciale
Citazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
Per altro vengono pure a casa e ti sistema il problema se si dovesse verificare. Che volete di più :dunno:
ma chi viene a casa il tecnico del negozio o il tecnico della panaonic?
ma sopratutto la chinata in assistenza cioè il tecnico che viene a casa si paga ?
almeno leggendo le clausole di garanzia c'è proprio scritto che la garanzia non copre la spesa di intervento a domicilio .
Citazione:
Originariamente scritto da Robert72
Salve a tutti.Oggi il mio G20 mi ha abbandonato dopo solo 6 mesi di onorato lavoro. Ho gia' chiamato l' assistenza, quindi non mi faccio paranoie di nessun tipo. ...............Praticamente quando vado ad accendere la TV la spia dello stand-by diventa verde e poi inizia a lampeggiare di rosso 4 volte poi pausa e a ripetizione cosi'.
sicuramente sarà un codice di errore e qui c'è sicuramente chi potrà dirti cosa significa
-
debbo decidere entro stasera
perché il prezzo di 838 per il 42G20 dura fino al 10 ottobre ma siccome ieri ho comperato una fotocamera lumix da 300 euro ,
mi hanno regalato
un buono sconto da 25 euro
da spendere entro 24 ore
valido solo su una spesa totale di 1000 euri dov'ero quindi aggiungere qual cosetta alla spesa forse prendo un netbook o la PS3
quindi debbo ordinarla oggi entro le 17:30
perché non è disponibile nel magazzino di quel negozio e prendono gli ordini solo fino alle 17:55
-
Lascia perdere il 42".......
o prendi il 46" o il 50", spendi quello che spendi in piu ma oi se ti penti....
guarda me, io ero partito con il 42" differenza 200 euro circa da 46'",
alla fine ho preso il 46" x 1160 euro (costava 1250 e piu ora non ricordo)
e io ho provato a buttarla dicendo che in un altro negozio lo avevo visto
a molto meno in realta costava 1190 ma io ho detto 1150 cosi loro
pur di non perder l'acquisto mi hanno fatto 1160, io ho accettato.
P.S. non prendelo in centri con supermercati, piuttosto vai o al euronics,
trony o expert dove lo ho preso io e fatto l'estensione della garanzia
fino a 6 anni tanto x 60 euro, non si sa mai......
Tornando al discorso del pollicciaggio io se potessi tornare indietro prenderei il 50, ma non mi sta nel mobile altrimenti se mi stava lo avrei preso.
con il buono da 25 euro prenditi spesa.
quelle cazzate sono tutte x farti invogliare in acqyusti sbagliati.
Che cavolo vuol dire buono da 25 euro x spesa sopra i 1000 euro
entro 24 ore??
uno mica spende 1000 euro da oggi a domani .....
fossero minimo 100 euro protrebbe starci
a meno che non sia una scusa inventata x avere una risposta veloce.
poi io te lo ho detto in MP quelo che penso.
Citazione:
non sei l'unico........con me siamo in tre!
peccato perchè come si dice a Roma "non si sa se è oppure ci fa".
ciao
fabrizio
e siamo in 4........
-
Salve ragazzi sapete dirmi come far leggere al mio G20 i sottotitoli dei miei divx su penna usb? Ho messo il file .srt nella cartella, ma niente. Nel mio divx li legge qui no...
-
Sul telecomando c'è il Tasto STTL (Sottotitoli)
prova quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
Sul telecomando c'è il Tasto STTL (Sottotitoli)
prova quello.
fatto mi da senza sottotitoli...non è ke legge altri formati di sottotitoli?
-
La Panasonic probabilmente non ha inserito
nel suo FW la possibilità di leggere i formati .srt
per avere la massima multimedialità è sempre
consigliabile un MediaPlayer esterno.
-
capito...l'ultimo firmware quale è?
-
scusate ma sto 3d si sta super inzozzando di ot...
parliamo di tv...
evitando di urlare...
-
Sono intenzionato a prendere questo tv.
La distanza di visione è di circa 2 / 2.5 metri. Il 42" è il polliciaggio giusto?
Vorrei appenderlo al mio mobile del soggiorno. Verrà attaccato ad un pannello di legno spesso 6cm. Mi sorge un dubbio: devo prendere qualche kit a parte?
Forse è già stato chiesto e chiedo scusa ma...ci sono troppe pagine da leggere
-
con quella distanza io andrei pure sul 46". Per il fissaggio devi acquistare un qualsiasi kit per tv lcd\plasma\led ; meliconi è uno dei maggior produttori, ne trovi di tutte le tipologie e costi.
ciao
fabrizio
-
Citazione:
Salve a tutti.Oggi il mio G20 mi ha abbandonato dopo solo 6 mesi di onorato lavoro. Volevo solo sapere se a qualcun' altro e' capitato questo...e capire cosa possa essere stato se una mia negligenza oppure e' stato un caso. Praticamente quando vado ad accendere la TV la spia dello stand-by diventa verde e poi inizia a lampeggiare di rosso 4 volte poi pausa e a ripetizione cosi'.
Quando sento queste cose rabbrividisco, ho paura che potrebbe succedere anche a me, io lo tratto con i guanti il mio TV e questo non me lo può fare!!! Spero mi duri almeno dai 5 ai 10 anni!!!
Ho avuto e anche visto dei CRT che sono durati decenni e campano ancora, e mi chiedo come è possibile che TV di nuova generazione siano così delicati!!!.
X Robert72, Tienici informato su come va a finire la storia con l'assistenza e che problema ha avuto il tuo TV.
Ciao.
-
ciao, qualcuno saprebbe dirmi come attivare dal dtt l'opzione "funzione aggiornamento attiva", per intenderci l'opzione che ti aggiorna i risultati delle partite di calcio man mano che cambiano.
e anche l'opzione audio (sempre per le partite)
Io uso la cam hd di mediaset.....
con il vecchio decoder (i-can) c'era un tasto per gli aggiornamenti ed uno per l'audio.
grazie
-
Citazione:
Salve a tutti.Oggi il mio G20 mi ha abbandonato dopo solo 6 mesi di onorato lavoro. Ho gia' chiamato l' assistenza, quindi non mi faccio paranoie di nessun tipo. Volevo solo sapere se a qualcun' altro e' capitato questo...e capire cosa possa essere stato se una mia negligenza oppure e' stato un caso.Praticamente quando vado ad accendere la TV la spia dello stand-by diventa verde e poi inizia a lampeggiare di rosso 4 volte poi pausa e a ripetizione cosi'.
Ciao, a me si era rotto dopo due giorni per lo stesso motivo.
Nel messaggio #667 avevo riportato l'elenco degli errori.
:p:mad::mad::mad::mad: (4 blinks Power SOS P Board)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=667