Visualizzazione Stampabile
-
Quel "rimandato" è disambiguo: non vuol dire che te l'hanno rispedito nuovamente, ma che hanno rimandato a data da destinarsi la spedizione.
Ed è ciò che ha frainteso Giangi, e non solo (me compreso).
Per Any: su Amzon dovrebbe esserci un form per la tua richiesta.
Non si capisce se il refound sia dovuto ad un pacco che ti hanno già spedito e quindi vuoi usufruire del diritto di recesso, oppure vuoi annullare l'ordine che non è stato ancora spedito, oppure il rimborso per un pacco mai ricevuto e quindi andato perso.
-
Il pacco risulta spedito il 7-ott ma ancora non è arrivato.
-
Any, attento, non si deve quotare il post precedente...
I mod s'inc*@# per questo...
-
-
Lo dicevo sorridendo eh, sia chiaro, mica ti devi scusare, è solo che a me proprio esser richiamato non piace...
-
Tranquillo, è stata la fretta di rispondere, non mi va proprio di perdere 100 eurozzi..:cry: :cry: :cry:
-
-
Ti sarebbe dovuto arrivare quando ?
Di solito in 5-7gg lavorativi dovrebbe arrivare. Loro dicono che se a distanza di 3gg dalla presunta data di consegna il pacco non è ancora arrivato, di contattarli che cercheranno di rintracciartelo.
Tuttavia se dopo 28-30 gg lavorativi non è ancora arrivato, puoi richiedere nuovamente la spedizione degli oggetti da te acquistati oppure il rimborso.
Ti linko la pagina:
http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...?nodeId=529936
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Quel "rimandato" è disambiguo: non vuol dire che te l'hanno rispedito nuovamente, ma che hanno rimandato a data da destinarsi la spedizione.
Ed è ciò che ha frainteso Giangi, e non solo (me compreso).
mi sa che avete fatto confusione...amazon nn c'entra nulla con evangelion :mbe:...sono andato su dvd-store pensando, quasi quasi faccio il preorder di evangelion e tac, ho visto che l'hanno rimandato a febbraio...
-
quindi transformers 2 e harry potter e il principe mezzosangue hanno audio italiano su amazon uk ?vorrei essere sicuro cosi aspetto l'uscita perche dovrei prendere altri titoli :)
-
Ciao a tutti chiedo scusa per l'insolita richiesta e se dovessi aver commesso un errore di posizionamento prego volermi ridirigere....
..A chi volesse acquistare un lettore BR -se interessato- si potrebbe afruttre l'offerta proposta al Marcopolo Expert di un lettore BR-Philips, Lg o Samsung apiù 20 titoli BR a 199€
io sarei interessato ad alcuni titoli, quindi se a qualcuno interessa ridurre il prezzo e portarsi a casa il resto si potrebbe comprarlo assieme. Zone di Forlì-Cesena e Rimini. Grazie a tutti...
Prego rispondere in MP
-
ho un problema con una promozione blockbuster:
quella di: porta 3 dvd e prenota u titolo blu ray selezionato per 9,90 euro.
ebbene sul sito blockbuster è presente una lista di titoli in dvd validi per la promozione, ne ho portati alcuni e il commesso del blockbuster, dopo averli passati al codice a barre, ne ha accettati alcuni, mentre altri non andavano bene, perchè avevano una valutazione inferiore ai 2 euro, e pertanto non potevano essere accettai perchè sarebbe stato impossibile per loro effettuare una supervalutazione.
qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema??
-
si accettano solo quelli con valore (deciso da BB italia) da 2 euro in su
e talvolta neanche quelli (ci sarebbe una lista dettagliata dei titoli che accettano in cambio ma alcuni negozianti sono più flessibili)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
ma alcuni negozianti sono più flessibili
Più che altro alcuni negozianti sono meno flessibili. E non accettano titoli che dovrebbero accettare. :rolleyes:
Bye, Chris
-
si hai ragione diciamo entrambe le cose (ho sperimentato le due situazioni)
ciao