Non si vede nulla da queste foto....Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Visualizzazione Stampabile
Non si vede nulla da queste foto....Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
la foto và intesa come confronto tra i modelli precedenti e quelliattuali sul livello del nero,non usata per giudicare la qualità assoluta del display
Il problema è che in quella foto anche il modello precedente sembra completamente nero... personalmente, non riesco ad apprezzare differenze in questo modo. Attendere le misure strumentali e, ancora meglio, vederli di persona sarà per me l'unico modo di giudicare il nero dei nuovi Panasonic (e non soltanto).
Mi hai tolto le parole di bocca! ;-)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
ragazzi non avremo strumenti inseriti negli occhi ma il miglioramento è NETTO
ora se sia vero nero o quasi sinceramente chissenefrega no?
anche perchè poi quando il tv te lo porti a casa in una stanza normale tutte ste seghe mentali non ci si fanno più
se i prezzi scenderanno anche di poco rispetto ai v10 o g10 la panasonic butterà fuori un ottimo prodotto
speriamo solo in una elettronica un pò migliore
E' un post sulla discussione del V10, sono finiti quasi ovunque...Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Da quello che ricordo l'anno scorso uscirono prima i G10,
quindi quest'anno dovrebbero uscire prima i G25 e poi durante l'anno, magari a giugno per i mondiali, i VT25...
E vero che bisogna prendere quello che dicono nei CC con le molle ma spero sia vero...
I V10 dovrebbero essere in ritardo come consegne, non finiti (o almeno lo spero per loro: non ha molto senso finire le scorte mesi prima della commercializzazione del nuovo modello di pari livello).
Per il resto: non ho capito i discorsi sul nero.
Il nero era buono anche l'anno scorso, quest'anno dicono tutti che è molto più simile a quello dei 9G pioneer, perché vi state preoccupando?
Non credo abbiano tutti preso un abbaglio.
io sul mio monitor non la vedo così, c'è un grigio più chiaro a destra e più scuro a sinistra.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Esattamente. Il Nero è quello che fa da sfondo ai display.
Anche i fuochi però sul TV di destra sembrano più luminosi.
si infatti se la foto è realistica si vede benissimo su quello a destra e quasi perfetto quello a sinistra....c omunque dai video e voci che giravano dovrebbero essere entrambi piu' scuri di queste foto.......
comunque rispetto a tali foto i kuro come son messi in confronto??? e i samsung ???
dai raga, basta con questi discorsi su foto e video.. vi fate solo del male :) portate pazienza e aspettate una vera recensione, il resto sono tutte speculazioni
Bhe, si fa così, tanto per ingannare l'attesa.
;)
basterebbe qualcuno che lha visto, le misurazioni servono a poco, o è nero o non lo è o manca pochissimo
i kuro attali e i samsung ps come sono messi??
più vedo il video sulle prime impressione dell'inviato di DDay e più sono convinto che presto a casa mia avrò un 50VT25.... o l'equivalente europeo! :D