Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sammy74
la scheda credo proprio che non sia una delle ultime come quella di radaman, infatti da service riporta questi dati:
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR-1011
MAY 04 2007
19:57:31
Purtroppo credo che non sia un ultimissimo modello dato che, mi hanno detto, montano di serie già il 2000 come firmware, quello che poi ho attualmente, i problemi di bande non li ho mai riscontrati in component 10808P...ad ogni modo finalmente va la VGA anche al buon Sammy...manca Franky e siamo. almeno da questo punto di vista, apposto! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sakky
ma non ho capito quali sono le impostazioni che si perdono attivandolo.
semplicemente quelle da me impostate? contrasto, luminosità ecc...? o proprio alcune impostazioni di default?
benvenuto!
si quelle da te impostate. quindi prima di settare tutti gli ingressi dai una sbirciatina al firmware e magari anche all'EDID. come fare è scritto nella prima pagina della discussione.
se vuoi delle impostazioni da cui partire per settare al meglio il tuo lcd sempre in prima pagina ci sono dei valori (che dovrai logicamente adattare al tuo tv ed ai tuoi gusti/occhi)
-
ciao a tutti,
stamane mi hanno messo il sw 2000, chiaramente non risolve l'edid, cmq il tecnico veramente preparato e gentile mi ha confermato che è di imminente uscita quello per il 24hz.
Siamo rimasti che appena esce torna...
verifico come va col DTT, devo però dire che da Mediacenter via HDMI forzando il 24hz da Powerstrip la gestione è notevolmente migliorata rispetto al fw precedente che avevo e cioè il 1008.
Prima era tutto uno scatto, ora è piu' fluido anche se sono convinto che il 24hz sia visualizzato dal tv proprio a 24hz...
-
Se veramente è in uscita un firmware per il 24hz, appena se ne sa qualcosa torno a rompere giù all'assistenza! :)
concordo che a parte i problemi iniziali, comunque evitabilissimi se avessero evitato un lancio così affrettato, si tratta di un ottimo lcd !
(lo ammetto il cambio di scheda a placato il mio animo :D )
@radaman
come ho detto il problema del component avviene solo con la 360, ho idea quindi che ci sia una qualche incompatibiltà di fondo.
infatti il cat mi ha confermato che le prime mobo non accettavano i 3.3 v del xbox e di alcune schede grafiche,il discorso potrebbe essere lo stesso quindi anche per la component.
-
rieccomi,
T-TLPPEUMD- 2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
may 22 2007
unica cosa provata per ora è il DDT che scatta, meno della precedente tv ma scatta ancora.
non ho la possibilità di provare la ps3 perche non la ho, ma come dicevo appena ho 5 minuti provo la 360 in vga e verifico l'uscita scart.
a presto e grazie!
-
@Sakky
cavolo eri un fortunato possessore di un m86 con ben 3 dead pixels, avresti dovuto aspettare un po' di più per fartelo sostituire.... sicuramente te lo avrebbero sostituito con un tv esente da bug se non propio con un modello successivo (naturalmente se lo avessi fatto sostituire alla scadenza dei 6 mesi di garanzia:D )
-
raga ho verificato una cosa.
se dal mediacenter metto 1080i in SOLO SCANSIONE lato destro del TV si accendono TUTTI i pixel mentre lato sinistro quasi tutti, forse una fila rimane spenta.
se metto a 1080p in "SOLO SCANSIONE" c'è il solito comportamento che sappiamo con almeno un paio di file di pixel spenti ogni lato...
vuoi vedere che è proprio il segnale che gli arriva?
-
Ciao ragazzi,
mi è arrivato 40M86BD !!!!!! finalmente !!!
SPETTACOLO!!!!
(pannello S)
Ho letto le prime pagine del forum, c'e' scritto che per vedere il firmware
devo andare nel service menu dtt, ma come faccio ?
Se spingo menu' dal telecomando, mi appare il menu, per la configurazione dei colori, audio, input, ma non riesco a trovare la versione del firmware .......
mi date una mano.
grazie 1000.
-
@fracichello
leggi le FAQ in prima pagina... c' è scritto tutto...
e ... benvenuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
Prima era tutto uno scatto, ora è piu' fluido anche se sono convinto che il 24hz sia visualizzato dal tv proprio a 24hz...
anche io ieri mi sono rivisto tutti i trailer in 1080p@24hz e non ho notato nessun difetto. Tutti perfetti. A questo punto credo anche io che il tv col fw2000 faccia un' operazione spettacolare sul 24 che sia proprio visualizzarli a 24... bho. mi sembra molto strano ma potrette anche essere.
Aspettiamo la nuova mobo e rifaccio tutte le prove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
anche io ieri mi sono rivisto tutti i trailer in 1080p@24hz e non ho notato nessun difetto. Tutti perfetti.
in effetti questa mattina mi sono guardato superman returns in blueray e non ho notato tutti quei microscatti che ho visto nei blueray visti in precedenza (eragon, era glaciale 2 e casinò royale), pensavo fosse proprio il film, ma adesso che lo fate notare potrebbe essere... infatti questo è il primo bd che guardo col nuovo firmware (2000)...
più probabile che sia suggestione però... perchè la tv continua a dirmi che sta andando a 60hz :D
in ogni caso dopo provo a riguardarmi qualche scena di casinò royale
-
ho un problemino....forse due, allora...sia via scart che in component ho una piccola linea di pixel piu chiari prima della fine della dimensione dell'immagine, mi sono spiegato? praticamente poco prima della banda nera dei 16:9
altra cosa, con la 360 per andare in vga devo usare il cavo monster per forza? perchè con il suo originale mi dice segnale non supportato.
cosa posso fare per questi 2 problemi secondo voi?
il problema della linea di pixel piu chiari non cè ne su TV e ne su DDT, solo in scart e component come dicevo.
-
Citazione:
ho letto buona parte di questa discussione e per cercare di capire un po di cose sul mio 37m86, ma vi confesso che alcune cose mi sono sfuggite :D
mmm diciamo che al tuo primo messaggio ho risposto prima ma ora:
Citazione:
ho un problemino....forse due
cosa posso fare per questi 2 problemi secondo voi?
l'unico consiglio è leggere una parte maggiore di questa discussione!:D :D
ps non devi usare il monster per forza
-
Per la linea di pixel prova un altra sorgente o a zummare maggiormente, magari è solo un problema di underscan.
Per la xbox non c'è molto da fare... chiama Samsung e loro sapranno cosa dirti credo a questo punto.... probabilmente serve sostituzione mobo. leggi qualche pagina o decina di pagine precedenti e le faq nel primo post di questo thread
-
perdonami ma leggere 286 pagine di post con PDA non risulta essere cosa comodissima....capisci vero?
non è che puoi fare una piccola eccezzione e dirmi come posso risolvere il problema della 360? almeno gioco domani e poi lunedi mi leggerò la bibbia per scoprire come posso risolvere anche l'altro....pleaseee :-)
edit: grazie della risposta abbiamo scritto simultaneamente.....accidenti però anche cosi nuova allora non supporta il VGA? la mia è nata con fw2000, speravo avessero risolto questo problema......