Vale lo stesso per me. Sono vecchio stampo e non uso i comandi vocali:)
Visualizzazione Stampabile
Vale lo stesso per me. Sono vecchio stampo e non uso i comandi vocali:)
chi qui dentro imputava al tv alcune lacune che invece sono proprie della pessima qualità di trasmissione di alcuni servizi in streaming , si legga questo
https://www.dday.it/redazione/35995/...o-inguardabili
Ne so qualcosa Gialex. Molti contenuti con Netflix non mi vanno oltre 1,4 mbts. Un paio di volte addirittura mi ha bloccato la risoluzione a 720p. Non capisco che aspettano a tornare normalmente operativi visto che il lock down non c'è più.
Buonasera. Sto vedendo questasera la partita della Juventus in 4k HDR con Sky Q black e noto che le immagini sono al limite del guardabile. Colori davvero troppo accesi, bianchi accecanti e colore della pelle troppo rosso. Ieri sera invece guardavo la partita della premier League sempre trasmessa in 4k ed era eccezionale. Qualcuno nota lo stesso? Il problema è la trasmissione di Sky? Come si può attenuare questo problema? Grazie.
Davvero tremendo rispetto a ieri.. Sarà un problema di infront o alla gente in Italia piacciono i colori ipersaturi
In realtà è colpa di chi produce non di sky che trasmette , infatti la premier è ok .....
in questo caso è proprio cosi ;) infatti come già detto le immagine 4k della premier sono di un altro livello! ed è sempre sky a trametterle
Ciao pellicano riprendo da questa vecchia discussione che avevamo già parlato, ma tipo se imposto modalità in risparmio energetico sulla playstation che può lavorare anche in modalità riposo, stando con lo schermo della tv spento completamente e senza attivare lo stanby, dici che pure sarebbe una soluzione valida per evitare problematiche su schermata fissa o di troppo tempo acceso il tv o altro?
Gli oled vanno tenuti in stanby, ma per stanby s'intende semplicemente tv spenta ma senza staccare la presa della corrente. In stanby viene fatta la pulizia del pannello che per gli oled è fondamentale. Praticamente spegni la tv e fa tutto la tv, a patto ovviamente che abiliti le impostazioni di pulizia nei settaggi interni alla tv. In altre parole se quando tieni la Play in modalità riposo spegni la tv non hai nulla da temere.
già ... anche perchè non capisco quale sarebbe il senso di tenere la tv accesa mentre si aggiorna la play , soprattutto se per un periodo lungo
Ciao ragazzi ho un problema, devo collegare un sintoamplificatore pioneer vsx-520 al lg 65c9 non supportando il 4k non posso fare il passtrouth, volevo collegarlo via ottico ma non si sente nulla, ho provato sia in pcm che auto ma niente nessun audio, non posso neanche collegarlo in analogico perche la tv non ha luscita, come faccio?
Ok risolto si usava il bottone signal sel. Non ho capito perche non lo prende in automatico.
A questo punto altra domanda perche non riesco a fare lo stesso con hdmi cosi da utilizzare gli standard audio HD? Non posso perché il sinto non supporta earc?