Visualizzazione Stampabile
-
Qualche scatto si vede ancora.. Non in tutti i replay però è questo che non capisco
-
Ciao ragazzi scusate se posto qui non so se è corretto,sono un felice possessore di questa tv ma da quando ho fatto l'aggiornamento peraltro proposto in automatico dalla tv succedono cose strane ad esempio all'accensione parte da sola la registrazione e cosa più fastidiosa quando metto in pausa un programma dopo due minuti esatti si riattiva da .solo.
Non riesco a trovare dove poter settare questi parametri,qualcuno riesce ad aiutarmi
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MARK1966
Ciao ragazzi scusate se posto qui non so se è corretto,sono un felice possessore di questa tv ma da quando ho fatto l'aggiornamento peraltro proposto in automatico dalla tv succedono cose strane ad esempio all'accensione parte da sola la registrazione e cosa più fastidiosa quando metto in pausa un programma dopo due minuti esatti si riattiva da .so..........[CUT]
Chiedi nella discussione ufficiale è meglio.
-
Sicuramente sono imbranato io ma non riesco a togliere i sottotitoli ad un mkv. Dove sbaglio?
Grazie
-
Citazione:
heil
Sicuramente sono imbranato io ma non riesco a togliere i sottotitoli ad un mkv. Dove sbaglio?
Grazie
Durante la riproduzione clicca sul video con il magic remote, dopo clicca sulla freccia che appare sul lato destro dello schermo, entri nel menù dei sottotitoli e delle tracce audio. Da lì puoi modificarli, cambiarli e disattivarli.
-
Grazie Dexter, adesso ci provo...:)
-
Scusate: quando vedo Rai replay il TV, dopo qualche minuto, parte in modalità savescreen e sono costretto a toccare il tasto del telecomando per tornare a vedere le immagini.
Qualcuno ha constatato e, magari, risolto questo problema?
Grazie
-
Citazione:
ciuchino66
Scusate: quando vedo Rai replay il TV, dopo qualche minuto, parte in modalità savescreen e sono costretto a toccare il tasto del telecomando per tornare a vedere le immagini.
Qualcuno ha constatato e, magari, risolto questo problema?
Grazie
Sì purtroppo è un bug delle app. Se accedi a Rai Replay tramite le funzioni MHP invece di usare l'app, risolvi il problema.
-
Ragazzi una domanda, ho impostato tutti gli IRE come nella guida.. In modalità 20 punti.. Non ho chiaro una cosa prima di uscire dal menù quale ire lascio? Non capisco la differenza tra ire 100 o 45 per esempio
-
Citazione:
stallo
Ragazzi una domanda, ho impostato tutti gli IRE come nella guida.. In modalità 20 punti.. Non ho chiaro una cosa prima di uscire dal menù quale ire lascio? Non capisco la differenza tra ire 100 o 45 per esempio
Non è importante.
-
Ah perfetto grazie.. Non capivo quale ire lasciare.. Differenze tra 2 punti e 20 punti invece?
Ah ps ma il calcolo delle ore utilizzo TV dove è nel menù che non lo trovo più?
-
Citazione:
stallo
Ah perfetto grazie.. Non capivo quale ire lasciare.. Differenze tra 2 punti e 20 punti invece?
Ah ps ma il calcolo delle ore utilizzo TV dove è nel menù che non lo trovo più?
La differenza è che con il controllo a 2 punti agisci su due valori di ire fissi sulla scala uno alto ed uno basso, mentre con i controllo a 20 punti puoi agire appunto su 20 punti sulla scala da 10 a 100 ire.
-
Citazione:
Plasm-on
La differenza è che con il controllo a 2 punti agisci su due valori di ire fissi sulla scala uno alto ed uno basso, mentre con i controllo a 20 punti puoi agire appunto su 20 punti sulla scala da 10 a 100 ire.
Ok quindi se metto modalità 20 punti non importa se lo lascio a 30 o 65 o 100 giusto? Per il discorso conteggio ore? Non
Lo trovò più nel menu
-
Citazione:
Plasm-on
Ehm... 5-100 ire Plasmon... ;-)
-
Citazione:
Carlo46
Ehm... 5-100 ire Plasmon... ;-)
Ops scusa hai ragione è 20 punti, abituato al mio Panasonic che ha 10 punti :)