Visualizzazione Stampabile
-
no no.. i canali in chiaro li vedo tutti.... e con qualita'.... ottima... quelli in HD.. non li visualizzo...:( ma il problema credo che sia , che qui in italia non siamo ancora abilitati... o pre lo meno credo... tu lo hai usato il decoder satellitare interno ???
-
Ah ecco! Si sicuro in Italia non possiamo ancora vederli. No non l'ho ancora usato e non so' nemmeno come si usa(non mi interessa più di tanto, ma potrei provare)...Ho collegato solo l'antenna dietro per il digitale terrestre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
ieri sera ho collegato il cavo satellitare alla tv.... ho fatto la ricerca.. mi ha trovato 2900 canali .. tra cui quasi 400 in HD...:eek:
solo che non li visualizzo..... nemmeno uno.... e' per il fatto che da noi in italia ancora non siamo abilitati alla visione del T2... giusto ????
Ma cosa centra il T2 con i canali in HD del satellite,il T2 e' solo per i canali del DTT,il fatto che non li visualizzi e' perche' sono criptati
-
Domandina al volo, ma per cambiare le uscite HDMI non ci sono i tasti numerici sul telecomando? Bisogna fare parecchi "giri" per cambiare l'uscita?
P.S. Ma un manuale più completo si trova? Quello sul sito sono una 30a di pagine e preaticamente non c'è scritto nulla di interessante!!!
-
E' il primo pulsante in alto a sinistra del telecomando! Lo premi e selezioni l'HDMI che vuoi visionare! E' un tasto non capisco quali "parecchi giri" facevi :D
-
Citazione:
thegladiator
Il sommo Filippo ci ha nuovamente regalato una delle sue (rare) perle di saggezza.
Ma te le suggeriscono di tanto in tanto o sono proprio tutte farina del tuo sacco? :rolleyes:
una firma un programma.....le sa tutte....e' al top, ma ancora per poco, il numerino progressivo maggiore da sofggiare con gli amici, non dura tutto il 2012 peccato!!!
IFA 2012 dal 31 agosto al 5 settembre....e dopo??? Nuovo acquisto no???
-
Ragazzi non imbrattiamo il Thread con queste cose per cortesia, altrimenti non si finisce più e deve intervenire Abap! Cerchiamo di tenerlo pulito! Parliamo SOLO di HX855 qui.
-
Un troll, un programma...
-
Citazione:
MauroHOP
Cerchiamo di tenerlo pulito! Parliamo SOLO di HX855 qui.
Non devi dirlo a me, il plurale è fuori luogo.
-
Citazione:
MauroHOP
E' il primo pulsante in alto a sinistra del telecomando! Lo premi e selezioni l'HDMI che vuoi visionare! E' un tasto non capisco quali "parecchi giri" facevi :D
No adesso ho tutte e 5 le uscite divisi per 5 tasti, mentre con il sony, se ho capito bene, devo premere prima il tasto in alto e poi scegliere con le frecce l'uscita giusta....
Nessun problema eh?!? Ma siccome ho un Logitech Harmony One, mi stavo documentando come configurarlo! ;)
-
Ah pensavo avessi già la tv! ;)
-
Iniziamo a portarci a casa questo che venerdi arriva il 55 pollici...:-)
http://imageshack.us/f/152/soundscience.jpg/
-
Mauro alle 14:00 mi compare su un canale Hd di Sky una striscia sottilissima nera sulla destra che tagliava di netto il pannello,cambio canale nulla solo su quel canale con quella trasmissione.
Mai capitata una cosa del genere.
-
A quanto pare ha avuto un problema quel canale di Sky! Non ti allarmare ;) Se non hai nulla in altri canali e senza Sky era la trasmissione.
-
Citazione:
dario24
Ottimo Dario! Vedrai che bell'effetto al buio! Visione rilassantissima.