Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Slask
Quindi solo ai francesi è andata male?
e perché? la stelbook (o quello che è) della trilogia è dei DVD, ma per i BD hanno una steelbook per ogni film ;)
Ok, in Germania e Spagna ci sono entrambe le soluzioni (trilogia e film sfusi), ma a noi, ovviamente, è andata peggio di tutti, solo la trilogia (a me non piacciono le soluzioni all-in-one, preferisco che ogni film abbia la sua custodia) :asd:
-
Da mediaworld steelbook per i 3 jurassic park.
-
spero non più di 12,90€ l'uno
sono già disponibili?
-
A parte Zavvi, nessun sito ancora ha messo in prevendita la steel dell'ultimo Avengers.... Strano.
Stessa cosa con l'ultimo Mad Max, a parte az. De... tenendo presente che Fast 7 la misero quasi in contemporanea col cinema;)
-
Citazione:
bradipolpo
spero non più di 12,90€ l'uno
sono già disponibili?
9.90,logo in rilievo, si sono disponibili.
-
Citazione:
giovannio
Io ho preso la crucca, costerà di più ma vuoi mettere il packaging a prova di bombardamenti con cui la spediscono ;)
Su amazon.de porta ancora immagine e dicitura del secondo film al posto di quella corretta?
Citazione:
bradipolpo
e perché? la stelbook (o quello che è) della trilogia è dei DVD, ma per i BD hanno una steelbook per ogni film ;)
Ok, in Germania e Spagna ci sono entrambe le soluzioni (trilogia e film sfusi), ma a noi, ovviamente, è andata peggio di tutti, solo la trilogia (a me non piacciono le soluzioni all-in-one, preferisco che ogni film abbia la sua custodia..........[CUT]
Certo, gli steelbook singoli sono comunque belli, ma intendevo proprio che quel tin box è orrendo, molto meglio lo steelbook normale coi tre dischi. Per quanto mi riguarda li avrei presi volentieri i 3 steel, ma pagare oltre il doppio quando in fondo a) la saga mi piace, ma non da impazzire e b) i trasferimenti sono buoni ma non eccelsi, mi pareva eccessivo.
-
Ecco lo sapevo da media i 3 jurassic che ho preso dall Germania a 39 euro..uf
-
Ma sono steelbook vere e proprie o metal box?
-
Ma è possibile che su dvd store la steelbook di Batman-il film 1966, sia già fuori catalogo? Qualcuno ne sa qualcosa o è riuscito a prenderlo? Stessa sorte per Terminator ma anche se non mi interessa perché ho la ceca, qualcuno l'ha presa?
-
Citazione:
giovannio
A parte Zavvi, nessun sito ancora ha messo in prevendita la steel dell'ultimo Avengers.... Strano.
ci sono i soliti irraggiungibili shop scandinavi e soprattutto filmarena, che pero' ancora non ha fatto partire il preordine né ha indicato il prezzo (che cmnq sarà intorno ai 35€ più 12 di spedizione :doh: ).
In effetti è comunque una situazione alquanto strana :wtf:
speriamo bene...
-
Amici, so che aspettavate le specifiche audio di Jupiter Ascending:
Ho quelle delle edizioni francesi (AUDIO ITA solo sul disco 3D)
BD: Lingue: Dolby Atmos: Inglese, Dolby Digital: Francese 5.1, Spagnolo 5.1
Sottotitoli: francese, danese, olandese, finlandese, islandese, norvegese, spagnolo, svedese
Non udenti: Inglese
BD3D: Lingue: Dolby Atmos: Inglese, Dolby Digital: Francese 5.1, Spagnolo 5.1, Italiano 5.1
Sottotitoli: francese, italiano, olandese, danese, finlandese, islandese, norvegese, spagnolo, svedese
Non udenti: Inglese, Italiano
-
Aggiungo una steel
BATMAN(1966) Repubblica Ceca
-
Anche su Amazon Italia è arrivata la steelbook xmen rogue cut.
-
Citazione:
jfk78
Ma è possibile che su dvd store la steelbook di Batman-il film 1966, sia già fuori catalogo? Qualcuno ne sa qualcosa o è riuscito a prenderlo? Stessa sorte per Terminator ma anche se non mi interessa perché ho la ceca, qualcuno l'ha presa?
saranno esclusiva di un'altro store
-
In riferimento ad American Sniper ed.Spagna, vorrei sapere se la fascetta blu e la scritta El Francotirador, sono impresse sulla steel o sono semplici adesivi...
http://www.amazon.es/gp/product/B00W...A1AT7YVPFBWXBL