Non dovresti aver bisogno di rifare l'aggiornamento, a meno che non ti sostituiscano anche tale scheda.
Comunque quando ti arriva fai presto a controllare se la scheda è aggiornata...
Visualizzazione Stampabile
Non dovresti aver bisogno di rifare l'aggiornamento, a meno che non ti sostituiscano anche tale scheda.
Comunque quando ti arriva fai presto a controllare se la scheda è aggiornata...
io per ora ho un problema:( . Praticamente avete presente il cavettoche ti fa vedere il component visto che la tv non ha le uscite? beh ho attaccato l'xbox 360 e l'immagine si ede tutta trtaballante! uno schifo_! spero sia proprio il cavetto dato in dotazione con l tv perche seno mi seccherebbe da morire portare in assistenza il tv che è messo a muro:(
ragazzi ma il tecnico come se lo porta via il tv?lo scatolone ce l'ha lui?senno' come fa a portarselo in laboratorio?lo so me sto a fa tante domande perche' so un po' preoccupato
Ciao a tutti,
dopo 7 anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio plasma panasonic viera.
Ho trovato un degno sostituo nel Ps64DD8000 (o meglio credevo fosse il Ps64D8000 ma nella scatola c'è scritto PD64D8000).
Purtroppo ancora non sono neanche riuscito ad accenderlo in quanto mi è stato recapitato con una simpaticissima presa inglese.
Sono disperato...ho avuto in passato brutte esperienze con gli adattatori (gli alimentatori si sono bruciati dopo un breve periodo di utilizzo) e vorrei evitarli.
Il problema è che il cavo è inserito nel tv con uno strano spinotto che rende di fatto impraticabile la sostituzione.
Qualcuno di voi è incappato nel mio stesso problema?
Se ne esce in qualche maniera?
Grazie
Evidentemente è un modello d'importazione. Puoi tagliare la spina e sostituirla con una tedesca, o compatibile comunque con le nostre prese.
se non ti sei tenuto tu gli imballi originali loro non hanno nulla, al massimo delle coperte credo (è un ricordo che ho da parte di altri utenti che hanno avuto questa esperienza
io però eviterei di farlo, te lo sconsiglio, invalideresti la garanzia!
Daccordissimo con THC :D
Nel primo caso se non hai la scatola ,loro non hanno nulla e addiritura mi sembra che dovrebbero fissare in qualche modo il tv con delle corde quelle elestiche(lo ho visto di persona quindi....) se c'e' la sua scatola mooolto piu' sicura e stabile e eviti qualsiasi possibile problema.
Nel secondo caso se tagli la spina per sostituirla con una tedesca perdi inevitabilmente la garanzia.Il tuo e un modello import e infatti la sigla inizia con PD........ e non con PS......avvolte risparmiare qualcosa sui modelli import comporta imprevisti,si dovrebbe sapere prima di fare acquisti ...........cmq non credo sara' un problema un adattatore,non capisco cosa ti preoccupa.......
si infatti, cerca un adattatore decente (evita cineserie :D) e via...
Boh, un comunissimo cambio della spina può invalidare la garanzia? Se è davvero così è ovvio che l'unica soluzione sia allora un adattatore.
Non è "salutare" tagliare la spina (qualsiasi sia l'elettrodomestico), quindi usa un "buon" adattatore.
Se ho ben capito, hai avuto la "sfortuna" di ritrovarti con un prodotto d'importazione destinato al mercato anglosassone....
Verifica che ci sia il tuner satellitare ... perché mi sembra che i modelli destinati a quel mercato ne siano sprovvisti ...
non è un comunissimo "cambio di spina", stai tagliando un cavo originale su un prodotto nuovo, è ovvio che il produttore faccia decadere istantaneamente la garanzia (anche se tutti sappiamo che al 99,9% il taglio e il cambio di spina non comportaerebbero alcun danno al televisore...)
Beh, dovrebbero mancare tutte le funzione previste per il mercato italiano (LCN, aggiornamento automatico, MHP).
Per il modello destinato al mercato anglosassone non sono certo che sia fattibile il processo di italianizzazione.
Ti dico questo perché un altro utente ha avuto problemi con la sua tv (PS51D6900DK) per quanto riguarda tale processo.
Se vuoi, posso indicarti il link alla discussione ...
Ma scusa diamOnds non voglio essere scortese ma hai preso un tv di importazione di questo valore senza nemmeno informarti un po' sulle differenze tra il modello ita e uno import??? Dai non ci credo....... io prima di prendere il mio e stata una delle prime cose di cui mi sono informato e ci sono stato su parecchio su questo argomento........ bisogna informarsi un minimo prima di fare un acquisto importante come il D8000....o si guardano solo i 150 euro di risparmio????:confused:
Scusami non fraintendere la mia piccola polemica ,pero' vedi,meglio informarsi e magari rompere le scatole un po' di piu' che ritrovarsi questi spiacevoli inconvenienti............e mi dispiace anche perche oltre che non avere ancora acceso il tv nemmeno sai se potresti avere problemi col dgtv...........cmq sinceramente spero che tu risolvi al piu' presto ciao;)