Sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da niervo68
Non sapevo potesse farlo... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Sicuro?Citazione:
Non sapevo potesse farlo... :eek:
Ti posso chiedere come mai hai convertito in ISO i DVD???Citazione:
Non riesco a capire il motivo...:)
lo trovo più pratico, 1 solo file, + il file immagine del filmCitazione:
Originariamente scritto da molotino
ed ho il mio Hard disk bello in ordine,senza cartella video o audio
che alcune volte mi davano dei problemi ( backup fatto con altri software) in pratica il segmento vob alla fine della riproduzione,non passava al successivo.
si , basta scegliere ISO image file quando si fà il backupCitazione:
Originariamente scritto da kellone
scusate OT:)
ma il wdtv Hd 2 supporto le codifiche audio True-hd?
ho letto che c'è solo il dts 2.0, questo vuol dire che non supporta il dts a 5.1 canali?
Il numero dei canali audio non ha nulla a che fare con il DTS e/o le codifiche HD.
La v.2 riesce a decodificare il DTS e lo rende disponibile in forma analogica sui due RCA di uscita, per forza di cosa in forma stereo, facendo un downmix.
Entrambe le versioni, 1 e 2, fanno uscire su HDMI o SPDIF il DD e DTS (entrambi SD) in bitstream, sarà quindi l'ampli collegato a decodificarlo.
Entrambi non fanno uscire il bitstream delle codifiche HD (Dolby True-HD e DTS-MA), viene invece utilizzato solo il core SD contenuto nelle stesse.
Cose però dette e ridette decine di volte, sarebbe opportuno fare un pochino di ricerca evitando di chiedere sempre le stesse cose.
Ciao
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa il mio WDTV ha smesso di funzionare, così senza "preavviso".
In pratica mi sono visto un paio di filmati che avevo, l'ho spento e dopo un paio di ore l'ho riacceso, da quel momento ogni tipo di file video che cerco di aprire (anche quelli che ho già visto) mi scrive "nessun canale audio" e rimane fermo, con lo schermo nero, a 0.00 sec. Non si muove finche non stoppo.
Ho provato anche un mp3, anche questo non parte e sul nome file rimane il nome del video che avevo provato prima (stranamente non l'ultimo)
L'HDD funziona senza problemi.
Qualche idea?
Grazie!
Hai provato a fare un reset con l'appposito pulsantino???
No, però ho notato che si blocca tutto solo se provo ad eseguire quel file... Peccato, ma almeno ho risolto. Grazie comunque!
Salve ho appena acquistato il wd tv hd media player..........
Problema non mi vede l hdmi su Samsung led 37b6000 mentre su composito si vede, ho provato in composito a selezionare auto ,720p e altre poi staccare il cavetto av e inserire l hdmi ma niente ho anche premuto il tastino latelrale.......
Si vede per qualche secondo in hdmi se stacco l alimentazione poi mi dice il tv che non trova più la sorgente aiutooo
salve, ho da quasi un'anno wd media player e mi son sempre trovato benissimo. ultimamente però molti file mkv sono realizzati con audio digitale, quindi quando riproduco il file si vede il video soltanto e non si sente niente, ho scaricato e installato l'ultimo firmware ma niente da fare. mi sembra stranissimo che non supporti questo tipo di audio visto che legge praticamente di tutto. mi sapete dire come posso fare per risolvere il problema? grazie mille a tutti in anticipo
Non capisco cosa significhi "audio digitale" poichè il file è per forza di cose un file digitale e sia il video e l'audio (qualsiasi) sono ovviamente sempre digitali.
Se, invece, intendi qualche formato/codifica particolare allora devi essere più preciso.
A parte questo non capisco molto il fatto che tu dica "ultimamente molti file mkv sono realizzati.....".
Se sono file di film sono per forza stati realizzati da te, per cui non vedo dove può stare il problema, poichè basta che tu scelga una codifica supportata, se sono altri file prova a fare qualche esempio.
Ciao.
Verifica innanzitutto com'è configurata l'uscita audio nel menù del WDTV, se non funzia ancora è probabile che tu disponga del WDTV di 1a generazione ( che non esegue il downmix dell' audio DTS ).Citazione:
Originariamente scritto da Hurin89
Com'è collegato il tuo WDTV a livello audio ???
Sfrutti l' uscita OTTICA o l' HDMI o addirittura le due cinch RCA.
Se gli MKV incriminati dispongono del "solo" audio DTS è necessario per "sentire" che tu disponga di un ingresso che supporti tale codifica.
In caso affermativo è necessario che tu proceda a riconvertire l'audio DTS degli stessi in AC3..... oppure rifili il WDTV di 1a generazione a qualcuno e ti prendi il WDTV di 2a generazione che supporta il downmix..... oppure ti "fai" un ampli con ingresso DTS.
il mio WDTV è collegato al televisore tramite HDMI. Che uscita dovrei usare per sentire l'audio DTS? e in quanto all'ingresso per questo audio è possibile che ci sia su una normale tv lcd philips hd ready? e un'ultima domanda, come faccio a distinguere un WDTV di prima generazione da uno di seconda generazione? grazie mille!!
il tipo di audio a cui mi riferisco è il DTS!Citazione:
Originariamente scritto da nordata