Ma quale è la procedura da effettuare su amazon per ottenere il rimborso?
Visualizzazione Stampabile
Ma quale è la procedura da effettuare su amazon per ottenere il rimborso?
ragazzi avete notizie riguardo al blu ray trsaformers 2 da amazon.uk per audio italiano??
La recensione dice di si.
Un utente ha segnalato un'e-mail in cui Amazon risponde confermando.
Io ho rischiato ed ho ordinato.
Idem per Star Trek XI.
posso avere il link alla recensione del bray di transformers2?
Grazie
[QUOTE=crazyman78]posso avere il link alla recensione del bray di transformers2?
http://www.amazon.co.uk/gp/forum/cd/...x2M1STCHWEGTSB
Appena mi arriva vi confermerò la presenza di italiano nel BD UK "Blades of Glory": ho inviato un'e-mail ad amzon.co.uk chiedendogli se vi fosse la traccia italiana nel BD. La loro risposta è stata la seguente:
Languages: English - Dolby Digital (5.1)
Additional Languages: German ; French ; Italian
Subtitles: German ; French ; Italian ; Danish ; Swedish ; Norwegian ; Finnish ; Dutch ; English ; Turkish ; Greek ; Polish ; Hungarian ; European Portugese
Muttley, ho seguito i tuoi consigli ed ho pre-ordinato Transformers 2 e StarTrek XI.
Speriamo bene...
Paramount, secondo me, fa come Warner e Universal: il 95% se non di più del loro catalogo presenta la traccia italiana perchè preparano un unico disco per il mercato europeo. Poi potrebbe esserci l'eccezione.
Io l'anno scorso, prima di acquistare Transformers, chiesi all'assistenza tecnica di Amazon di verificare: mi rassicurarono leggendo la fascetta in cui vi era scritto la presenza della nostra lingua. L'acquistai e non ne rimasi deluso.
Naturalmente non puoi esserne sicuro al 100% finchè non ti arriva o qualcun'altro prima di te non l'abbia ricevuto e verificato.
Chiaro...
ma hanno rimandato di nuovo evangelion mannaggia a loro? :rolleyes: ma per quale cavolo di motivo? :mad:
Stai attento al carrello quando ordini,spesso rimangono memorizzati titoli di un ordine precedente,potrebbe essere successo questo.
Scusate l'insistenza ma quale procedura devo seguire per chiedere il rimborso? (Sono circa 100 euro)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
ma dici a me? :confused:
Lo chiedo a chiunque possa dirmi come fare.
Grazie anticipatamente.
Sì, purtroppo. :(Citazione:
La scusa ufficiale, e credibile, è che sono stati inviati materiali non adeguati dal Giappone; quindi la lavorazione ha subito un grande ritardo e se ne riparla a Febbraio.Citazione: