nad,il rumore che sento e uguale a quello che si sente nell'altro video che si vede meglio di iron man...
Visualizzazione Stampabile
nad,il rumore che sento e uguale a quello che si sente nell'altro video che si vede meglio di iron man...
Ragazzi è tornato l'hrs 10 dall'assistenza. Bè che dire... :eek::eek:
Si l'ho portato io questo lunedì e ieri pomeriggio l'ho ritirato! Ora per fortuna ho 1 anno di "garanzia" con loro. Ma il sub suona divinamente da quel poco che ho provato!
ragazzi mi sono fatto prestare una buona fotocamera che fa'pure i video...ora sto caricandone un'altro di miglior fattura su you tube...qui'si vede bene l'escursione del sub..comunque sto iniziando a pensare che siano state solamente mie paranoie il rumore,che in fin dei conti e quello della gomma del woofer e che ho sentito tale e quale in altri video che ho visto sul suddetto sub...appena pronto lo posto...
Sono sciruo che sono paranoie.
I woofer in sospensione pneumatica emettono più rumori meccanici perchè non hanno airport per l'aria come i reflex.
Ti ho anche detto che anche il mio Sub 25 ne soffre perchè più che essere nato per le basse frequenze da il meglio dai 50 hz in su.:)
ecco il video...secondo voi e a posto per quanto riguarda l'escursione?
http://youtu.be/-ZC1GHk3pMQ
E' perfetto ;)
meno male:)....anche il rumore ti sembra che rientri nella norma?
Pazzesca l'escursione di questo sub :D
be'un difettuccio se proprio vogliamo questo sub lo ha...in pratica sulle basse frequenze e un portento..e infatti lo senti proprio nel corpo il basso profondo e d'impatto...mentre per le frequenze piu'alte,perde molto d'impatto...infatti il mio b&w sulle frequenze piu'alte ha piu'punch...mentre per quelle piu'basse,diciamo dai 20 fino ai 40/45,scompare di fronte ai maestosi bassi del sunfire...con la traccia bass i love you per esempio,il B&W fa'letteralmente ****** rispetto al sunfire...infatti quando attacca la batteria,sembra che sia spento...mentre con l'hrs,sembrano arrivare bordate allo sterno..
Si quoto...le frequenze molto basse sono il pezzo forte dell hrs.;) Pulizia estrema!
Secondo me è ancora legato... ho visto sempre il 12" che usciva ancora di più... sembra una cavolata ma potrebbe essere anche un cavo di segnale poco performante o appunto il fatto che deve rodare per bene.. io questo pezzo non cè l'ho però sono soddisfatto nei film e anche in modalità 2canali