no mi dispiace...Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
Visualizzazione Stampabile
no mi dispiace...Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Prova Metroid 3, sul Pana del mio amico in 16:9 Component 480p sembra quasi di vedere un gioco HD, se setti bene la tv...
Sono rimasto impressionato da quanto dalla resa superiore a tutti glialtri... pulito e definito oltre che fluidissimo con i 60fps...:D
Ciao a tutti.
Vorrei porvi una domanda, se la ritenete inopportuna nel contesto di questo thread vi prego di insultarmi senza scrupoli ;) .
Sto per acquistare il mo primo plasma che rimpiazzerà il mio glorioso ma ormai vetusto CRT 29'' Sony Trinitron 4:3.
Vi fornisco brevemente il mio "profilo":
distanza di visualizzazione: 3-3,5 metri
contenuti: partite e sport da digitale o sky (in tv guardo solo questo), DVD e in futuro, quando i prezzi si abbasserano, Blu Ray e magari Sky HD.
Inizialmente ero seriamente interessato all'acquisto di un Panasonic 42'' Full HD della nuova serie 8. Leggendo però i vostri commenti entusiasti e considerata soprattutto la mia distanza di visualizzazione sto seriamente valutando l'acquisto del Pioneer Kuro 4280XD.
Ho solo alcune perplessità:
1. il pannello del Pio ha "già" un anno di vita mentre quello del Panasonic è nuovo, quindi ha dati di targa più appetibili (ma si tramutano realmente in una visione migliore??)
2. ho paura che il Pio HD Ready non regga il confronto con il Panasonic FULL HD nella visione di Blu ray e simili. Qualcuno ha avuto modo di conforntarei due pannelli sui contenuti ad alta definizione?
Grazie mille!
Non conosco il Panasonic, pertanto non posso esprimere alcuna valutazione.
Invece conosco benissimo il Pioneer Kuro lx 508xd full e il 5080xd Ready per i quali non saprei quali aggettivi in termini entusiastici utilizzare.
In ogni caso prova a verificare di persona in qualche negozio specializzato.
Ciao.
Consiglio: per un commento specifico prova a cercare il post di Bonola in:
*** Settaggi Pioneer 8th generazione 428xx/508xx [THREAD TECNICO]
Pag. 29 - Post n. 422
Se questo articolo di Cnet dovesse essere confermato da altri recensori, sarebbe una bella risposta a tutti quanti hanno detto che il Kuro costa troppo ;) .Citazione:
Originariamente scritto da cimere
Il Panasonic 42PZ85 in Italia costa molto più o meno come il Kuro 4280XD e prende un voto molto più basso [Edit].
Per spezzare una lancia in favore di Panasonic bisogna dire che il PZ85 è compatibile con Mediaset Premium.
Riguardo la questione del Full HD, nella recensione dicono che a normale distanza di visione non c'è alcun beneficio rispetto al Kuro HD.
Full-HD = minimo 46"Citazione:
Originariamente scritto da philip
almeno che non si stia a meno di 2 m col 42 Full
Mi avete convinto.
Mi sa proprio che nelle prossime ore acquisterò il Pioneer.
Fra l'altro suq uesto thread sto leggendo una marea di commenti di utenti entusiasti del prodotto, cosa che non succede sul thread del Panasonic, dove ultimamente stanno emergendo i difetti.
Guarda io ero fino a pochi giorni fa convinto di prendere un Panasonic, per carità sono più abbordabili, e parlaiamo comunque del n. 2, volevo rassicurarti sul fatto che i pz8 sono di un'anno più recenti rispetto i pioneer, infatti è la pioneer che era in anticipo su tutti, nel senso che alcune funzioni che l'anno scorso erano già presenti sui pioneer, solo oggi Panasonic li sta implemetando, anzi alcune non sono presenti nemmeno con i modelli atttuali, tipo pixel orbiter.Citazione:
Originariamente scritto da cimere
Non potevi fare scelta migliore acquistando Pioneer..... :D
Facci sapere cosa ne pensi appena installato !
Per chi volesse leggere la recensione di Cnet reviews, il pio 5080, e perciò anche il 4280 è considerato ancora oggi dopo un anno dalla sua uscita il migliore hdtv's, con voto 8,7, il Panasonic Pz85 di recente uscita con 7,7.
http://reviews.cnet.com/best-plasma-hdtvs/
o nella traduzione approssimativa di google:
http://translate.google.com/translat...sma%2dhdtvs%2f
Ciao.
Ho ordinato il "giocattolo". Dovrebbe arrivarmi settimana prossima. Non vedo l'ora... :D
Scusate, ho chiesto tempo fa ma nessuno mi ha risposto... qualcuno mi sa per cortesia dire l'altezza effettiva di un 508xd con base di supporto montata? Nei siti trovo sempre e solo quella del puro pannello e nei negozi è appeso! Grazie ! Per ora mi trattiene dal comprarlo questa banale info :-(
Volevo ritornare sulla distanza migliore di visione, dato che vorrei acquistare il 508xd HD Ready e credo che ho divani e poltrone forse un po troppo vicini, per avere un visione ottimale.
La tv verrebbe montata con staffa al muro e la "postazione di visione"" più vicina (poltrona) si trova a 3 metri, il divano invece è a 3.5 metri.
Va bene questa distanza per un 50" o è troppo poco?
Grazie anticipatamente per le risposte.
3,5 m per il 50 HD-Ready è OK! :)
scusate, ma io con tutti sti modelli di Kuro pdp-5080XD non ci capisco nulla. sembra ce ne siano 3 o 4 modelli diversi, ad esempio qui:
http://www.onlinestore.it/index.php?cPath=22_51
alcuni hanno l'immagine Kuro, altri no, alcuni costano di più, altri meno.
io sono interessato a quello che sul sito pioneer è chiamato semplicemente pdp-5080XD e che dovrebbe essere il più recente. esiste qualche tabellina comparativa per capire le differenze? ad esempio quello con espensione T1A qual'è? quello col digitale terrestre ma non pip/pap eccetera?
conoscete altri siti affidabili con prezzi ragionevoli?
grazie