che modello ti hanno portato di preciso?
Visualizzazione Stampabile
che modello ti hanno portato di preciso?
@Rubio
Visto che hai il 37 che ha, fatalità, 720 linee esatte, mi sentirei di consigliarti la 720p così il downscaling lo fa la play che lavora meglio del procio del tv.
Ochhio, però, che credo sia necessario entrare nel menù di servizio e annullare l'overscan sull'hdmi per ottenere i maggiori benefici. Qualche pagina indietro Byron ha postato i suggerimenti del caso. Prova a cercare.
@Tutti
Un uccellino mi ha detto che un tecnico Pana è uscito a controllare il suo tv affetto da green ghosting molto evidente. Il tecnico ha sentenziato che tale effetto/difetto è perfettamente normale e connaturato alla tecnologia plasma. Pertanto, ha rilasciato al cliente insoddisfatto un a ricevuta con la dicitura "nessun problema riscontrato".
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e sono uno che ha avuto un 42 px70E comprato a maggio con il difetto della riga pixel verticale (ben 4!!) . Ho chiamato l'assistenza e me lo hanno cambiato con uno nuovo di pacco mod. 42px70EA. Però mi hanno fatto aspettare quasi 3 settimane. chi ha lo stesso difetto non perda tempo e chiami subito l'assistenza.
@Scaciottino
Fino a 3 mt basta (e avanza) un 42 pollici. Tieni presente che più allarghi lo schermo e più si notano eventuali difetti.
ciao;)
vorrei chiedere una cosa sul 42px70:
esiste per caso un menù segreto o qualcosa di simile per verificare le ore di utilizzo del tv o altre cose?
si. c'è scritto qualche pagina indietro. Usa la funzione "cerca nella discussione" subito qui sotto.
Il fatto è che l'uscita audio del Pana non è comandata dal controllo del volume, sicchè niente cuffie.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Vorrei usarle anch'io...
A meno che ci sia qualche trucchetto per scovare un uscita audio variabile da questo Tv (PX 7/70).
Qualche...idea in proposito? :rolleyes:
Paolo
- Panasonic 42PX7 -
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
quindi devo acquistare un convertitore rca-jack e poi metterci le mie cuffie...
in questo modo passa in automatico alle cuffie? o devo impostare qualcosa?
grazie
Buono a sapersi, io con domani sono a 2 settimane di attesa ed oggi ho preso la ps3 per il BR, che tristezza non poterla provare! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da silos62
Domanda per i possessori di 42px7e.
Ma questo modello ha l'EPG?
Io non riesco a trovarlo!! Ho visto sul sito Panasonic e non se ne fa menzione, mentre l'ho visto in una recensione sul px70e.
Grazie
grazie naponappy, sto provando con H-amp e V-amp a -3
@paotao e toroloco
Il px700 ha l'attacco frontale per le cuffie e non ha questo problema. Ho fatto comunque la prova inserendo le cuffie (non wireless) sull'uscita audio posteriore con un convertitore rca-jack. Non avendo il volume sulle cuffie la regolazione del volume va fatta da menu, dove si trova la voce: volume cuffie (messo al massimo). Mentre il volume della tv va ovviamente azzerato. Si sente più che discretamente.
Sostituendo le cuffie con delle SENNHEISER RS 130 wireless, sempre sull'attacco posteriore, il risultato è strepitoso. A mio parere conviene spendere due euro in più delle buone cuffie wireless (la Sony ad esempio ne fa di leggerissime ed economiche) e il problema non si pone più.
ciao a tutti;)
L'EPG (se ho capito cos'è:-) dovrebbe essere il tasto "i" su telecomando, no?Citazione:
Originariamente scritto da Josepix
Ciao
Buon giorno a tutti
Finalmente domani porterò in assistenza il mio 50px70e per la sostituzione del pannello per il difetto delle celle difettose...
Secondo voi il vetro frontale di protezione è integrato con il pannello stesso ( elemento unico ) o il vetro frontale non viene sostituito?
Grazie
secondo me mica ti cambiano un pezzo della tv, ti cambiano l'intera tv con una nuova...cmq il vetro è staccato e indipendente dal pannello vero e proprio...ciao