Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ricciox
Vi ringrazio per le risposte, ma Aldilà dei vostri pareri personali, la mia domanda era: quale tra le due tv ha avuto più recensioni positive dai più noti siti specializzati.
Vuoi un consiglio? Leggi le review di hdtvtest, avforums e altadefinizione di entrambi i modelli e ti fai un’opinione sana, dato che in questo thread, puntualmente, non c’è limite al peggio. :rolleyes:
-
Citazione:
ricciox
Vi ringrazio per le risposte, ma Aldilà dei vostri pareri personali, la mia domanda era: quale tra le due tv ha avuto più recensioni positive dai più noti siti specializzati.
Leggiti pure tutte le recensioni che vuoi ma la realtà è, come diceva Carlo46, che non ci sono grosse differenze tra gli OLED 2017 sulla qualità delle immagini. Differenze le puoi trovare in piccole cose o altri elementi che potrebbero farti preferire un brand piuttosto che un altro.
-
Citazione:
Dexter
Leggiti pure tutte le recensioni che vuoi ma la realtà è, come diceva Carlo46, che non ci sono grosse differenze tra gli OLED 2017 sulla qualità delle immagini. Differenze le puoi trovare in piccole cose o altri elementi che potrebbero farti preferire un brand piuttosto che un altro.
Si Dexter, leggendo la recensione del Sony di Rtings, poi confermata da Emidio, si legge come punto di forza del Sony "Exceptional motion performance", ma poi nella comparazione del C7 si consiglia di comparare il meno caro (osservazione che ritengo per lo meno discutibile, considerando ad esempio anche la buona qualità del suono del Sony).
-
Se tutto va bene oggi vado ad acquistare uno di questi due oled, ultima domanda: coma mai sia il pana ez950 che b7 hanno pressoché lo stesso spessore del display ma in giro ho letto che quello del Panasonic è più facile a storcersi, vi risulta?
-
Citazione:
sensations
"...Per il resto sono riuscito a prenderli c7v a 1558 e pana a 1560 da unieiro il 4 novembre cosi con 3000 ora ho 2 begli oled a casa tutto qua[CUT]
Complimenti! Al di là delle "polemiche", è doveroso dire che sono due eccellenti televisori ad un prezzo ottimo che non ha creato neanche l'imbarazzo per il rapporto "qualità"/ prezzo.
Bel colpo, soprattutto per il Pana, e nessun mal di testa per la scelta!.
Chissà se LG metterà il "Technicolor" anche sui modelli 2016...
-
Citazione:
ricciox
Se tutto va bene oggi vado ad acquistare uno di questi due oled, ultima domanda: coma mai sia il pana ez950 che b7 hanno pressoché lo stesso spessore del display ma in giro ho letto che quello del Panasonic è più facile a storcersi, vi risulta?
L'EZ950 ad occhio sembra il meno spesso di tutti gli altri OLED, a parte forse il Philips che però non ho ancora visto di persona.
-
Citazione:
moby_LT
Chissà se LG metterà il "Technicolor" anche sui modelli 2016...[CUT]
Sui modelli 2017 non ha portato novità anzi, a parte la luminosità, è identica alla ISF expert.
-
Davvero? Eppure sembrava un "plus" che dava effettivamente qualcosa in più, da quel poco che si era letto.
-
Potere del marketing. :)
Le isf erano già abbastanza valide... probabilmente il nome altisonante è più di impatto
-
-
buonasera ragazzi, dopo una onorata carriera di 8 anni mando dal salone in camera da letto il mio plasma panasonic da 42 pollici. Il mio dubbio come tanti è tra il b7/c7 ed il Pana ez950 (55 pollici per entrambi). Mi serve il quid finale dal forum "guida" ... non ho fretta..però entro dicembre però vorrei acquistare. Grazie a tutti
-
Citazione:
gioggi
buonasera ragazzi, dopo una onorata carriera di 8 anni mando dal salone in camera da letto il mio plasma panasonic da 42 pollici. Il mio dubbio come tanti è tra il b7/c7 ed il Pana ez950 (55 pollici per entrambi)
Come mai scarti il 55POS9002?
-
Citazione:
enrmb
Come mai scarti il 55POS9002?
"tifo" per LG e PANA.
Ho l'impressione che Philips abbia un po' "mollato"
-
Citazione:
gioggi
"tifo" per LG e PANA.
Ho l'impressione che Philips abbia un po' "mollato"
Beh io penso che i preconcetti vadano sempre contrastati, ma sta a te ovviamente decidere.
Una guardatina alle recensioni cmq potresti darcela. ;)
-
Citazione:
enrmb
Beh io penso che i preconcetti vadano sempre contrastati, ma sta a te ovviamente decidere.
Una guardatina alle recensioni cmq potresti darcela. ;)
certo!!! ti aggiungo che prima dell'avvento delle tv a schermo piatto ero un felicissimo possessore di un crt 32PW9509......