Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giovanni1564
Il vero problema sarà cercare in rete i settings..visto che non ho trovato nulla e qui nessuno ha acquistato questa tv (almeno credo)
Penso che più di un utente qui dentro ti consiglierà di fartela calibrare ;) sarebbe la ciliegina sulla torta, fidati..
-
Citazione:
Giovanni1564
Il vero problema sarà cercare in rete i settings..visto che non ho trovato nulla e qui nessuno ha acquistato questa tv (almeno credo)
Prova a dire di dove sei... Se trovi qualcuno in zona qui sul forum che calibra, secondo me te lo viene a fare anche gratis solo per il gusto di mettere le mani su quel gioiellino del W7. :p
-
Non credo farò la calibrazione..cercherò qualcosa su internet o userò quella del C7
-
Citazione:
Giovanni1564
Non credo farò la calibrazione..cercherò qualcosa su internet o userò quella del C7
guarda che il W7 probabilmente è molto diverso dal C7, non mi fiderei a mettere delle impostazioni dello stesso modello, figurati di un modello diverso...
-
Citazione:
clapatty
guarda che il W7 probabilmente è molto diverso dal C7, non mi fiderei a mettere delle impostazioni dello stesso modello, figurati di un modello diverso...
Perchè cosa succede? Io ovviamente farò delle prove..se non si vede bene con i settaggi del C7 farò altro..
-
Citazione:
Giovanni1564
Perchè cosa succede? Io ovviamente farò delle prove..se non si vede bene con i settaggi del C7 farò altro..
non succede nulla, solo che è molto probabile che il risultato peggiori la visione anzichè migliorarla... poi quando cominci a cambiare a occhio non ne esci più, devi resettare e ricominciare
-
Citazione:
Giovanni1564
... scusa.. spendi 6K per la TV, e non 200/300 per una calibrazione professionale? :wtf::wtf:
-
Citazione:
Magic73
... scusa.. spendi 6K per la TV, e non 200/300 per una calibrazione professionale? :wtf::wtf:
Mica li ho spesi tutto in una volta sola..non sono ricco :D
-
Non riesco più a vedere il canale sat C4K360. È un problema solo mio o è stato criptato il canale?
-
È stato criptato ed anche da diversi mesi. Un po’ come lo fu anche Fun Box 4K, criptato circa 6 mesi fà. Ormai ci rimane solo TravelXP di decente. Il can 210 Rai4K (UHD reale) trasmette 2 volte all’anno e, l’altro su 200 si vede abbastanza male.
-
Lo immaginavo vabbè, poco male...
Invece ultimamente mi sto fissando per vedere YouTube in HDR. Tra i possessori di E6, mi dite se avete trovato qualche soluzione e quale utilizzate? Chromecast Ultra? Lettore Bluray UHD? (Se sì, quale modello), oppure altre soluzioni?
-
Vi consiglio di montare un LNB dual feed sulla parabola per ricevere anche Astra su quel satellite ci sono diversi canali 4k free. Ovviamente questo se non utilizzate la parabola per Sky visto che un normale LNB dual feed non funziona con il my Sky (non funziona la registrazione).
-
Quindi sostieni che mettendo un LNB dual-feed riuscirei a vedere anche Astra, a parità d’orientamento parabola. Mi ricordavo che quel satellite era su altre coordinate. Comunque verificherò, grazie.
Sky l’ho salutata 4 anni fa e da quasi 2 anni abbonato Netflix. Non me ne frega niente dello sport.
I canali 4K m’interessano tanto, invece.
-
Citazione:
stuki64
Quindi sostieni che mettendo un LNB dual-feed riuscirei a vedere anche Astra, a parità d’orientamento parabola.
Questo è corretto, posso confermartelo anche io. Purtroppo io non posso farlo perché la parabola è condominiale.
-
Qualcuno che ha Netflix, saprebbe spiegarmi del perché i film in 4K sono cappati a 15,26MB di bit-rate? Proprio non lo comprendo, nonostante ritengo la loro compressione accettabile e che si adegua alla velocità di banda che abbiamo.
Ma se uno va a 100MB/s e oltre, trovo la loro limitazione un po’ forzata.
Tempo fa avevo sentito parlare di bit-rate minimo di 30MB/s e non un misero 15,26MB/s.
Potreste verificare col pulsante info, grazie. Se no mi toccherà interpellarmi direttamente.