Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DMD
...Provato sembra un pochino meglio ma ho l'icona gialla.
Non va bene fin che l'icona nn diventa verde.Devi spiegarmi qualle impostazioni hai messo nel ReClock e devi mettere nella video scheda del PC sul 50 Hz... ;)
-
Citazione:
Hulk66
Non va bene fin che l'icona nn diventa verde.Devi spiegarmi qualle impostazioni hai messo nel ReClock e devi mettere nella video scheda del PC sul 50 Hz... ;)
Questa è l'impostazione della scheda video:
http://i67.tinypic.com/24yzgg7.jpg
Questo è Reclock con icona gialla
http://i66.tinypic.com/1pgsd1.jpg
-
Citazione:
DMD
E' sbagliato,vai sui mess privati,cosi' ti spiego come devi fare... (y)
-
Ho provato a scaricare alcuni video uhd dal sito che mi avete consigliato, li ho messi sul NAS e li lancio direttamente dal menù foto e video del TV. Perché alcuni non li vedo anche se sono in formato mp4 o ts? Ho scaricato anche mad max ma è in formato encm e non lo vede. Per caso si usa qualcosa di diverso?
-
Citazione:
satlinea
Hai provato a sistemare le liste canali con il software ChanSort?
Provalo, e facci sapere..;)
:eek: what is this?
ti ringrazio molto per l'informazione,
in settimana lo provo di sicuro
poi ti dico il risultato
grazie :sperem:
-
Citazione:
homerjj81
Ho provato a scaricare alcuni video uhd dal sito che mi avete consigliato, li ho messi sul NAS e li lancio direttamente dal menù foto e video del TV. Perché alcuni non li vedo anche se sono in formato mp4 o ts? Ho scaricato anche mad max ma è in formato encm e non lo vede. Per caso si usa qualcosa di diverso?
È normale, certi Demo tipo quella di MAD MAX hanno dei formati diversi... anche il mio vecchio Samsung 4K 2015 quelli non li vedeva... Vai tranquillo... è normale.. cerca a mettere i soliti della Sony HDR o quelli di LG CHEES ecc... non dovresti avere problemi... anch'io uso il lettore sul NAS (simulato HDD connesso al mio router NETGEAR R7000 con su open dd-wrt) ;)
-
Citazione:
homerjj81
Quello dove sotto c'e' scritto bello grosso:
This file can be READ ONLY on a Panasonic TV (HDR + 4K) !!!
chissa' come mai nn lo legge =D
-
Ahahhaha non ho visto la scritta...dici che sia quello? Ahahah
-
Citazione:
homerjj81
Ahahhaha non ho visto la scritta...dici che sia quello? Ahahah
Embbhe'... :)
-
Citazione:
CMB
Identica situazione per me, l'ultima volta che sono entrato nel menù di servizio indicava 33 ore di visione e 6 cicli.
Oggi ci rivado e ti faccio sapere..
Appena controllato, 64 ore di visione 11 cicli di lavaggio. Probabile che qualche ciclo possa saltare a causa di riaccensioni entro i 10/15 minuti dallo spegnimento.
-
Le ore di utilizzo si possono azzerare, attenzione cioè per quelli che vorrebbero sapere se lo schermo è stato usato oppure no... i cicli di pulizia non lo so proprio se vengono ressetati insieme alle ore di utilizzo...
-
mi è comparso un difetto sull'oled 55b6, una riga sottile che attraversa in orizzontale quasi tutto lo schermo, poco al di sotto della metà schermo, è successo qualcosa di simile anche a voi?
nella seguente foto la si vede sulla camicia dell'attore poco al di sotto del collo
http://imageshack.com/a/img922/9775/WGYgTW.jpg
-
Citazione:
caesar70
mi è comparso un difetto sull'oled 55b6, una riga sottile che attraversa in orizzontale quasi tutto lo schermo, poco al di sotto della metà schermo, è successo qualcosa di simile anche a voi?
No,...
Riesci a fare una foto?
-
Ragazzi, come si fa a fare il play dei film presenti in una cartella del PC?
L'applicazione che per vedere i filmati mostra l'icona del PC, ma quando clicco dice "Connessione instabile", l'accesso al PC è protetto dal password e la TV non la chiede, probabilmente si tratta di quello, c'è un'alternativa?
EDIT:
Ok, ci sono riuscito abilitando il DLNA server su Windows.
-
Citazione:
L30Z3N
No,...
Riesci a fare una foto?
aggiunta foto nel post originale