Ieri sono andato in un trony ma non c'era più questo discorso del IVA...purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
Ieri sono andato in un trony ma non c'era più questo discorso del IVA...purtroppo.
Ottimo Acquisto! e anche come prezzo €3.390... niente male
Io appena tornato da Euronics sempre... Alla fine non ho presso niente :D mah non perché, lo sconto di €500 e' molto conveniente dal momento in cui si acquista a prezzo pieno contanti o carta di credito che sia... e allora ci sta tutto per un 55E6v a €2.499,90 ci sta! il fatto sta che se vuole finanziare anche facendo anticipo di €500... Si va contro degli interessi a seconda di quale rata... ecco! tipo 11 rate da €200 sono un bel €2.200 + i €500 di pagamento anticipato alla fine viene a costare €2.700 e oltre a che non c'era più in negozio chiuso nuovo di zecca e poi che il finanziamento bisogna aspettare finche non viene accettato dalla finanziaria, alla fine sono troppi sbatti per risparmiare quanto? €299,90? mah! alla fine penso che non sia tanto conveniente cosi!
Penso che come ha fatto memi75 su Trony sia il vantaggio più bello, oltre allo sconto di €920 finanziare i €4.080 in 20 rate a tasso 0 qui si, e' un vero affare... E magari lo poteva essere quello di Euronics per chi, come me, può solo acquistare anticipando qualche euro e poi finanziare... Peccato!
Mi sa che attendero per natale/capo d'anno/anno nuovo e vediamo se salta fuori qualche offerta a tasso 0...
Comunque vedendo dal vivo il 55E6v ed il 55B6v mooolto più bello l'E6 poi visto anche il near black il pannello e' più uniforme, niente microscatti, in più 3D, soundbar finitura telecomando occhialini... insomma ne vale la pena, sicuramente! :)
In cosa meglio E6? Il pannello dovrebbe essere lo stesso....
E cmq sono 1000€ in più rispetto al B6
Be'... innanzitutto se si vanno a guardare i test del near black degli utenti su questo forum ma anche su RTINGS.COM e' più uniforme alle basse luci, sicuramente non perfetto... pero si comporta un pelo meglio! poi e' finito molto meglio... senza contare che molto probabilmente ha un processore diverso anche se pero, non sia hanno conferma di questo... Per lo più ha il 3D, la soundbar Harman Kardon e due telecomandi molto ben raffinati in più 1paio di occhiali 3D... ecco perché i €1.000 in più... Certo che pero se c'è questa offerta da Euronics prenderlo sarebbe veramente interessante visto che se si anticipano €500 si possono finanziare €2.000 il che sarebbe ottimo se non ci fossero per gli interessi che alla fine si vanno a risparmiare quei €300 per un totale di €2.700 e quindi ecco perché dicevo che nel mio caso non conviene più !
:)
intanto giorni fa avevo trovato su trovaprezzi piu di un negozio che aveva il loewe bild 7.55, adesso piu nessuno ce l'ha. Che zitto zitto piu di qualcuno lo abbia comprato (anche se costava piu di 4k euro...)?
Gia'... anzi visto oggi da Euronics sempre il 65'' per 6.999€ circa... se non ricordo male... bella bestia che ovviamente e' troppo per me sia di pollici che di prezzo :mc:
EDIT
Vedere il E6 dal vivo, vi dico che oltre all'immagine il design e' veramente un capo lavoro... a casa ci starebbe da dio :D
sara' potenza del marketing, ma credo siano piu giustificati i 7000 per un 7.65 che i 6000 che chiedevano l'anno scorso per un 65ef950
p.s.: è anche vero che quest'anno il mercato e' un po cambiato :)
in ogni caso, a listino, Mediaworld ha sia il 7.55 che il 7.65
starsmegastore ha il 65e6v a 3890, non so l'affidabilità del sito ma è un prezzo ottimo.
Volevo segnalare che sul sito "ilronnovato" hanno aggiunto una nuova "garanzia" zero ore, praticamente garantiscono che il pannello non sia mai stato acceso: a queste condizioni penso che siano da prendere seriamente in considerazione, il risparmio è sicuramente interessante.... si puo' avere un 65flat a meno di 3k... o un bel 77 pollici ec980 (a proposito, ma il 980 ricordo male o era quello flessibile col telecomando?? )
l'avevo notato anche io, peccato non abbiano la nuova serie :(
Io infatti l'avevo segnalato giorni fa.
Sinceramente, potrebbe essere una scelta TOP per chi ha un bel budget (10K €) e voglia di fare una saletta cinema, ma non ha spazio per vpr e telo grande.
Certo, se si può predisporre un 100/120" si rinuncia al 4K e si va di vpr, e avanzano soldi.
Ma al posto di alcune installazioni da 80/90", viste spesso, sarebbe da considerare seriamente.
Su idealo.de è ancora a 18.000 €.
unica cosa mi pare non sia hdr?
Boja deh !
Leggo nella Tua firma che hai cambiato 4 tv nel giro di pochi anni (mesi?) . sarò OT ma mi domando perchè? Ok, siamo Tutti dei maniaci dell'audio/video ma Tu vinci a mani basse. Voglio pensare che Tu non abbia ancora trovato il modello adatto a Te ma , permettimi, ti consiglierei acquisti un filo più "ponderati"
Nessuna critica,sia chiaro. semplice curiosità. ( e un pelo di invidia ;) ) chiuso OT.
Aggiornaci sulla Tua esperienza con il C6 : non siete molti ad averlo nel formato da 65"
Ale