Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
matrix_*76*
E come questa in posizione centrale
-
Citazione:
gotem77
E come questa in posizione centrale
Io chiamerei subito..
Ah due domande, questa TV soffre di ritenzione? Appena mi arriva la prima cosa da fare e aggiornarla? Ho anche letto che c'è un contatore, da quel che ho capito, con le ore di utilizzo..alla prima accensione risulterà zero?
-
Citazione:
stallo
Dopo 1 annetto di check su vari siti l ho preso su stockisti a 1574.. Non vedo l ora che arrivi.
Per calibrazioni su eventi sportivi (Sky) c'è qualche guida ragazzi?
io sul mio 930 pur seguendo la calibrazione di carlo in prima pagina...continuo a notare lag nei replay di sky durante la partita.
qualcuno ha risolto con altra impostazione specifica di truemotion?
grazie
-
Citazione:
alec
io sul mio 930 pur seguendo la calibrazione di carlo in prima pagina...continuo a notare lag nei replay di sky durante la partita.
qualcuno ha risolto con altra impostazione specifica di truemotion?
grazie
Lo devi disattivare il truemotion se non vuoi lag.
-
Citazione:
Plasm-on
Lo devi disattivare il truemotion se non vuoi lag.
avendolo disattivato ho i lag...per questo chiedevo se si doveva impostare un particolare settaggio di truemotion
-
ho un altro consiglio da chiedervi...
a giorni penso di accoppiare al mio 930 un Bose Solo15 TV Serie II: collegando il bose con il cavo ottico al tv, le varie fonti HDMI saranno automaticamente amplificate se scelgo da menu la voce "external optical"?
-
Buonasera ragazzi. Mi consigliate per favore un soundbar da accoppiare a questo magnifico tv?
Grazie infinite
-
Citazione:
alec
avendolo disattivato ho i lag...per questo chiedevo se si doveva impostare un particolare settaggio di truemotion
Scusa ma che intendi tu per lag? Spiegati meglio.
-
Citazione:
alec
ho un altro consiglio da chiedervi...
a giorni penso di accoppiare al mio 930 un Bose Solo15 TV Serie II: collegando il bose con il cavo ottico al tv, le varie fonti HDMI saranno automaticamente amplificate se scelgo da menu la voce "external optical"?
----SI
:)
-
Arrivato stasera.. Doppia confezione stockisti perfetta.. Peccato che non ho tempo stasera per studiare un po' questo gioiellino ma..... Che spettacolo..
Domani provò le impostazioni in prima pagina ;)
-
ho scritto all'assistenza per la visibile banda verticale nelle scene più scure...mi rispondono dicendo di provare con l' immagine test che sono dei fiori colorati dove chiaramente il problema non esce. Non so che fare ora....
-
Ciao, ragazzi! Sto valutando l'acquisto di questo televisore perché l'unico OLED che posso permettermi. Volevo spendere € 1000 ma posso salire di € 480 vista l'offerta che stanno facendo gli Stockisti in queste ore. Ho solo dei dubbi: è un TV del 2014, conviene comprarlo alle porte del 2016? È veloce con la Smart TV WebOS 2? Ha problemi conosciuti? Ho sentito di problemi di judder. Ha senso comprare un 1080p se voglio tenerli per almeno 5 anni? Grazie.
-
Citazione:
Plasm-on
Cavolo se scende ancora di 74 euro lo devo comprare! :)
Qual'è il codice di sconto nuovo?
Sceso a 1484,10€ adesso lo devi comprare. :D
-
Ragazzi con Sky tutto perfetto però ho questo problema.. Nei replay o immagini rallentate ( sia calcio che documentari) vedo dei piccoli lag.. L immagine non è fluida e va con dei micro scatti.. Ho il TRUEMOTION spento qualcuno sa aiutarmi? :(
-
Citazione:
stallo
Ragazzi con Sky tutto perfetto però ho questo problema.. Nei replay o immagini rallentate ( sia calcio che documentari) vedo dei piccoli lag.. L immagine non è fluida e va con dei micro scatti.. Ho il TRUEMOTION spento qualcuno sa aiutarmi? :(
Prova ad attivare il TruMotion in modalità utente ed imposta De-Judder 2 De-Blur 9. Altrimenti prova altri valori fino a trovare quello ottimale.