Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lollolollo78
Attualmente che versione di firmware hai?
In che senso "vede un aggiornamento che dovrebbe uscire a breve"? Ti dice che è disponibile un update ma non te lo fa?
Attualmente ho la 4.20, considera però che segue una numerazione diversa rispetto alle versioni italiane. Comunque intendevo che so' per certo che in Russia è uscita la 4.30 e per questo credo che a breve uscirà anche in Europa. Solo che ho provato a scaricarla per installarla tramite USB ma non mi vede l'aggiornamento. In Germania qualcuno l'ha fatto e non ha incontrato problemi (tranne che per l'installazione sul 60").
P.S.: ragazzi fate qualcosa per i vostri quote. Integrali non si possono fare.
-
@gurzo82: figurati, prova a fargli qualche altra passata, magari risolvi.
@nenny1978: Nel corso dei vari aggiornamenti che hai fatto hai notato migliorie (sul nero, sulla qualità SD/HD, più velocità nel cambio canali ecc.)? Sai in Italia a che versione sono arrivati?
-
In Italia siamo alla 3.28. Nel mio caso ho notato un miglioramento nella visione in SD e anche nel nero in SD. Stranamente mi sembra che sia migliore rispetto a quello in HD, ma potrebbe essere una mia impressione.
Credo che si possa avere un miglioramento agendo sulle regolazioni IRE, solo che mi pare che ci siano solo quelle relative ai colori. Il gamma è posizionabile solo su "basso", "medio", "alto" e secondo me è un limite. Avrei preferito una regolazione più fine e precisa. A meno che non abbia capito male io, e le regolazioni IRE sui colori (in contrasto e luminosità) non influiscano direttamente anche sul gamma ai vari 20 step IRE...
Comunque ho letto che sul PK980 uno degli ultimi aggiornamenti ha migliorato in modo visibile proprio il nero. Sul 60" dovrebbe essere molto buono.
-
Ma in quel sito del fw casalingo non c'è scritto cosa permette di fare?
-
Sì c'è scritto... se segui il link postato da lollolollo78 trovi il logfile completo di tutte le versioni.
-
Si l'ho letto e vedo corretto di qui corretto di la ma funzioni in più ce ne sono?
-
Da quel che ho capito (spero di non sbagliarmi), il progetto sembra orientato a migliorare la sezione Internet della TV, aggiungendo un browser Web, nuovi widget, la possibilità di usare adattatori Wireless non proprietari (con chipset diversi dal Broadcom presente nella chiavetta ufficiale), la possibilità di collegare mouse e tastiera USB e l'ambizione di slegarsi da Yahoo per proporre un marketplace aperto.
È ancora agli albori, ma promette bene. :)
@nenny: che impostazioni stai usando? Hai già provato con quelle di flatspanel (http://www.flatpanelshd.com/review.p...d=1269254363)?
Hai avuto modo di verificare sul manuale se il pannello si può ruotare lasciando ferma la base?
-
Il PK760 (e quindi sicuramente anche i vari PK780 e PK980) ruota di 20° verso destra o sinistra.
Le impostazione l'ho provate ma non ero soddisfatto appieno. Diciamo che al momento uso impostazioni ricavate dal wizard delle impostazioni immagine. Mi sembra che funzioni abbastanza bene. Non sono riuscito a fare regolazioni approfondite nel settaggio IRE. Forse la cosa migliore sarebbe usare un disco test tipo il Merighi, che si trova nel forum da scaricare. Io ricordo di aver usato anche il DVD di Dday (Regolo). Poi siccome ho fatto il reset di fabbrica varie volte non l'ho più rifatto e mi sono accontentato del Wizard. La riproduzione dei colori mi sembra abbastanza fedele già così. Sicuramente c'è margine di ottenere risultati migliori con una calibrazione più approfondita.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da xmarco
salve ho preso un home theatre samsung e vorrei collegarlo ad lg pk350
ho provato con il cavo ottico tv-home ma non rende cioè l'audio del digitale terreste è molto basso l'unico modo per farlo funzioare benino è s collegarlo con scart di quelle con possibilità di fare in-out + cavo rosso e bianco però non mi sembra il modo giusto anche perchè quando accendo il sat non sento l'audio e quindi mi serve un altro cavo ho provato a mettere il cavo ottico decoder-home ma si sente poco cioè non rende se metto chiaramente un dvd tutto funziona alla perfezione chi è in grado di darmi 2 dritte ???
potrebbe essere la tv ?? :confused: :confused:
secondo voi cosa devo fare ???????:confused: :confused:
-
Teoricamente la TV dovrebbe avere una uscita ottica, da collegare all'ingresso ottico del HT. Se si sente basso non saprei per quale motivo... Ma penso che non ci si possa fare nulla.
EDIT: prova a vedere se nel PK350 si deve specificare che tipo do codifica passa dall'ottica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Teoricamente la TV dovrebbe avere una uscita ottica, da collegare all'ingresso ottico del HT. Se si sente basso non saprei per quale motivo... Ma penso che non ci si possa fare nulla.
EDIT: prova a vedere se nel PK350 si deve specificare che tipo do codifica passa dall'ottica.
non ho visto niente grazie al momento
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Salve!
Volevo chiedervi se la serie Pk350 vale la pena acquistarlo visto i problemi che ho con il panaG15 del livello del nero. Come si comporta con i segnali in digitale terrestre e con i bluray. Mi interessa sapere per quanto riguarda il livello del nero, i dettagli, il contrasto e la luminosità. Secondo voi è peggiore rispetto al pana g15? Vi ringrazio in anticipo per una eventuale risposta
-
Scusate ma qualcuno può darmi delucidazioni riguardo il contenuto e gli accessori inclusi nel 60PK980. Se ce il secondo telecomando?
La chiavetta wi-fi è inclusa?
Perche sul sito americano alla voce 60PK950, che sarebbe il pari modello USA, innanzitutto è molto più dettagliato, e poi ci sono cose che il sito italiano neanche accenna!
Grazie
-
Sì nella confezione ci trovi sia il telecomando aggiuntivo che la chiavetta WiFi.