Ho dato un'occhiata qualche minuto fà sul canale 120, bello il logo AXN HD discreto e soprattutto trasparente, peccato che trasmettono in questo momento the clown 4/3 sd upscalato.
ciao,
fil
Visualizzazione Stampabile
Ho dato un'occhiata qualche minuto fà sul canale 120, bello il logo AXN HD discreto e soprattutto trasparente, peccato che trasmettono in questo momento the clown 4/3 sd upscalato.
ciao,
fil
accidenti...per la serie che non tutti vediamo le stesse cose debbo dire invece che i 10 minuti iniziali che ho visto io erano da favola...idem l'inizio di uomini che odiano le donne...un pelo sotto mi sembrava invece the pacific.in compenso questa notte sister act era come mai si era vista...ottimo.boh....chi ci capisce qualcosa è bravo.:DCitazione:
Originariamente scritto da f_carone
@luctul
Non sei stato attento :D essendo un CGM complessivamente si vedeva bene, ci mancherebbe altro, ma le solarizzazioni erano evidenti e presenti per esempio ogni volta che entrava in campo l'azzurro del cielo ciò che non si evidenziava a Novembre, lo ricordo benissimo infatti feci un lodevole commendo in questa stessa discussione.
ciao,
fil
sono stato attento invece...come sempre:D in quei 10-15 minuti che ho visto non ho notato solarizzazioni di sorta.in particolare il cielo azzurro(quando compariva) era perfetto.Citazione:
Forse 10 minuti non bastano per giudicare.;)
ciao,
fil
Ottimo Uomini che odiano le donne di ieri sera.
Ho visto per 5 minuti l'amichevole di calcio Inghilterra-Mexico su sky sport1 ieri sera e chiedo a voi se confermate si trattava di sd upscalato.
ciao,
fil
E' probabile, il feed non era in hd nativo
Anche se il bitrate è diminuito...quindi bene...;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
sì è probabile ma se in quei 10 minuti non vedo solarizzazioni su cielo azzurro dubito che dopo mezz'ora le veda...:DCitazione:
certo che sì...e pure upscalato male(come al solito)Citazione:
Inghilterra-Mexico su sky sport1 ieri sera e chiedo a voi se confermate si trattava di sd upscalato.
Su EurosportHD Mina-Nadal da cascamascella :cool: :cool: :cool: .
ciao,
fil
Il tennis rende bene (al contrario del calcio) in alta definizione anche come bitrate più basso....anche perchè eurosport ha lo stesso bitrate di sky sport(sui10-11Mb)...;)
Se guardi le partite di calcio giovanile in questi giorni su eurosporthd anche se in hdnativo ci sono vari problemi di scie e poca definizione nelle sequenze in movimento...
Una partita di calcio per essere resa al meglio in Hd deve avere un bitrate superiore ai 15Mb(come accade nell'offerta Sky Uk).....
Ieri le riprese sotto il sole non erano così nitide e sature di colori come oggi con cielo coperto.
ciao,
fil
il tennis rende bene solo perchè le riprese sono perlopiu da vicino ed i movimenti di camera sono pressochè assenti.Con il calcio il discorso è molto piu complesso! il bitrate alto è solo uno degli aspetti importanti...germania 2006 resta tutt'ora credo l'unico vero esempio di calcio in alta definizione!
chissa se ripoporranno , delle partite del mondiale 2006 sui canali sky . voglio vedere quell' HD .Citazione:
Originariamente scritto da alert