Quattro gatti con 4259 reply...
Citazione:
Originariamente scritto da adso
Volendo essere ancora più maliziosi...:O :O
Quattro gatti? Ti informo che solo su avmagazine,in questa discussione, hanno risposto ben 4259 utenti.Anche volendo fare una precisa scrematura,non mi sembrano proprio "quattro gatti",senza poi contare altri forum,blog,riviste e quant'altro!
Il sottoscritto e' infuriato con Samsung perche' evidentemente,da operatore,sono un po' piu' informato rispetto a chi si siede dinanzi al tv solo per vedersi un film.Devi sapere che sono anni che la casa koreana si porta dietro sempre gli stessi problemi.Ho cambiato in quasi due anni:M61,M86,F86.Tutti questi avevano evidenti e a volte grossi problemi che ritrovi oggi a distanza di tempo.Rimanendo in tema,sono cinque mesi che Samsung non ha soluzione per gli F86,perche' l'unica,nel mio caso e non solo, sarebbe la sostituzione del pannello,punto!
Non mi lamento dell'audio sul DTT,neppure per qualche graffio sulla cornice,ma quando il pannello risponde con tempi "abnormi",provocando inevitabilmente gli "effetti" gia' ampliamente descritti ed esposti,allora la cosa cambia di molto,per quanto mi riguarda.
Se poi vuoi fare opera di autoconvincimento sei liberissimo,ma cerchiamo di non enfatizzare problematiche che allo stato (dopo 5 mesi..) ancora non sono stati neppure riconosciuti dalla casa madre,in qualche caso.
Chissa' perche',situazioni di questo calibro, capitano solo alla Samsung..??!
PS.Mi ripeto,nessun accanimento,infatti ho dato piu' volte fiducia a Samsung!
Queste le mie esperienze NON solo personali.Dati di fatto oggettivamente e facilmente riscontrabili.
Ciao