Visualizzazione Stampabile
-
Si', in effetti immaginavo fossero piu' delicati questi apparecchi, non a caso l'ho collegato ad un gruppo di continuita' (anche se Gialex mi ha detto che la protezione da sbalzi di corrente e' gia' incorporata), ma non pensavo arrivasse a questi livelli. e' la prima volta che salta la corrente con la tv accesa... io la chiamo sfiga ;)
grazie a tutti per la solidarieta' :)
-
ESTENSIONE GARANZIA
metto in comune questa mail ricevuta dal servizio clienti PHILIPS. penso torni untile a chi come me ha acquistato su siti internet o negozi che non danno estensioni garanzie.:p
RISPOSTA PHILIPS SU ESTENSIONE GARANZIA TV LCD:
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail. In merito alla sua richiesta La informiamo che per chi ha acquistato un TVC LCD Philips è possibile effettuare l'estensione della garanzia ENTRO e non oltre IL SECONDO ANNO DI VITA.
L'estensione comprende anche il periodo di garanzia iniziale.
Modalitá di pagamento.
Per effettuare il primo versamento , è sufficiente compilare un bollettino postale cosí intestato :
Versamento su c/c n.57228207 intestato a Philips S.p.A. S.A.T. via Casati, 23 - 20052 Monza (MI) .
Assolutamente importante riportare sul retro del bollettino nella causale i dati del prodotto: modello, matricola, e data d'acquisto.
Listino al pubblico comprensivo di IVA per contratto di estensione di garanzia
ANNI________ 3 ANNI 4 ANNI 5 ANNI
TVC LCD >=30” 69.90€ 109.90€ 149.90€
Condizioni generali per contratti di estensione di garanzia
1. Il contratto di estensione di garanzia prevede la sostituzione o la riparazione gratuita dei componenti che risultino difettosi, ivi compresa la mano d’opera necessaria per effettuare la riparazione.
2. Il contratto non copre gli accessori a corredo dell’apparecchio (es. telecomando).
3. Il contratto può essere sottoscritto esclusivamente prima della scadenza del periodo di garanzia, esibendo il documento d’acquisto.
4. Il contratto può essere stipulato per un periodo massimo di 5 anni compreso il periodo di garanzia.
5. Al momento dell’acquisizione di un contratto di estensione di garanzia, la data di produzione, riscontrabile dal numero di matricola riportata sull’etichetta posta sul retro del prodotto, non dovrà in nessun caso, superare i 3 anni.
6. Qualora l’apparecchio non presentasse alcun difetto di funzionamento, l’utente dovrà corrispondere un importo fisso a titolo di accettazione e controllo.
7. I prodotti per i quali, sono previsti gli interventi domiciliari e l’eventuale trasporto compresi nel contratto, sono indicati nella tabella allegata.
8. Il contratto vale solo ed esclusivamente esibendo la ricevuta fiscale rilasciata da Philips S.p.A., accompagnata da documento d’acquisto.
9. Il contratto non è rinnovabile, il periodo di copertura massimo, viene determinato dal primo e unico versamento effettuato.
10. La validità del contratto è limitata agli apparecchi installati in Italia e impiegati per uso domestico.
11. Il contratto non copre la sostituzione o la riparazione (materiale e mano d’opera) per:
A) parti estetiche e funzionali che abbiano subito danno a causa di incuria, usura o utilizzo errato e più in generale da cause derivanti da uso ed installazione errati od impropri o comunque derivanti da fenomeni non dipendenti dal normale funzionamento.
B) Danni causati da manomissioni di personale non autorizzato, incendio, sovratensioni, terremoti, fulmini od altre calamità naturali.
C) Danni da trasporto.
12. La ns. Società si riserva, nel caso di irreparabilità, di proporre la fornitura di un prodotto equivalente di nuova produzione a condizioni di particolare favore.
13. La ns. Società declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono, direttamente od indirettamente, derivare a persone o cose in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nelle istruzioni per l’uso a corredo dell’apparecchio.
14. Per quanto non previsto restano valide le condizioni riportate sul certificato di garanzia a corredo dell’apparecchio.
15. Per eventuali controversie è competente in linea esclusiva il Foro Giudiziario di Milano.
Condizioni, Categorie e prezzi in vigore dal 1 luglio 2005.
Possono essere modificati senza preavviso.
La pregheremmo di notare pertanto che Lei potrà decidere di effettuare un versamento per l’estensione garanzia a 3, 4 o 5 anni (periodo inteso a partire dalla data d’acquisto del prodotto, incluso quindi il periodo di garanzia) ed il periodo di copertura sarà vincolato dal primo e unico versamento. Quindi il contratto non è rinnovabile in nessun caso.
Da notare anche che i ricambi soggetti ad usura non sono coperti da riparazione/sostituzione gratuita (es: cinescopi / display). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ciao Tigre ... se imposti su colore od anche ambiente dovresti riuscirci ... proverò pure io ...;)
Ciao Gialex,
ho provato e non ci sono riuscito a settarlo sul verde. Io credo che questa impostazione interessi un po' tutti visto l'approssimarsi dei mondiali.
Fatemi sapere se qualcuno c'è riuscito e nel caso postare i settaggi :D
Grazie a tutti x la collaborazione.
P.s. mi segnaleresti il post dove hai messo i tuoi settaggi del tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tigre
...non ci sono riuscito a settarlo sul verde...
Scusa in anticipo per eventuali imprecisioni ma vado un pò a memoria, ricordo che da Menù Ambilight devi selezionare : Modo->Colore->Smart colore = Personale, poi
Modo->Colore->Tinta e quà imposti la tonalità preferita , infine Modo->Colore->Saturazione per settare l'intensità. A questo punto settando la modalità dell Ambilight su 'Colore' avrai la luce con l'intensità e la tonalità da te impostate. :)
-
Ma la garanzia "standard" della Philips senza estensione per TV LCD e' quindi di 2 anni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da neolele
Ma la garanzia "standard" della Philips senza estensione per TV LCD e' quindi di 2 anni?
SI! se si vuole di più..... PAGARE!!! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tigre
Ciao Gialex,
P.s. mi segnaleresti il post dove hai messo i tuoi settaggi del tv?
eccoli
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :53
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali pixel plus 2 (standard per lo sport)
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :spento
active control :minimo
;)
-
Ciao a tutti!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao raga, sono nuovo qui. Sto leggendo i vostri commenti da due giorni e due notti ormai , e vi ringrazio tutti perche' come avrete capito anch'io sto impazzendo per districarmi nell'acquisto degli lcd o plasma. Premetto che non ne capisco molto, ma grazie a voi e ad un'innata dose di buona volonta', sono riuscito a capire la differenza tra una presa scart e una macchinetta per il caffe':D A parte tutto volevo ringraziare Gialex per i settaggi del 37'' che sono segretamente cutoditi nelle pieghe della memoria del PC in attesa di essere utilizzate sul mio eventuale acquisto (probabilmente un 42'').
@ Gialex:
E' da un po' che faccio la corte al 9831 42''. Secondo te la risoluzione minore e' un problema grave? All' assistenza Philips svizzera (ebbene si... sono un milka :cry: ) mi hanno risposto che i pixel del 42'' sono di forma rettangolare e non quadrata percio' ce ne sono di meno.... A me sembra la boiata del decennio, ma come vi ho gia' detto per me fino a due giorni fa: SCART=macchinetta pre il caffe' :eek:
Aspetto con ansia le risposte.
CIAOOOOOOOO:cool:
-
Dimenticavo: un grazie particolare va anche al mitico Happymau, che ha aperto il thread. E chi ci capiva niente senno'?:confused: :confused:
Siete tutti fortissimi, ma una domanda quante volte avete gia' divorziato?:rolleyes:
-
Vendo il 37
So che non è il posto giusto e che non è un mercatino questo thread, ma avendo letto tutto qui, solo fino a qualche settimana fa, i moderatori spero capiscano, anche dato le mie attuali capacità mentali.
___[CUT]___
Ciao a tutti e scusate l'intromissione ot.
-
azz mi spiace che il motivo sia così serio :( ...
tanti auguri
-
Grazie Gialex
Per come sto, già rispondere qui mi fa distrarre un pò...spero per cose così gravi un ot sia concesso...
-
so che sono nuovo, ma dispiace tanto anche a me e mi scuso ufficialmente per la battuta sul divorzio:(
-
:cry: :cry: Gialeeeeeex, mi rispondi?:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
so che sono nuovo, ma dispiace tanto anche a me e mi scuso ufficialmente per la battuta sul divorzio:(
Ehi sta tranquillo, qui si è sempre scherzato sulle mogli crudeli e sulla gelosia verso il gioiellino!