Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lux77
A livello video sono simili? chiedo
Non lo so, il Q90R ha 480 dimming zone, contrasto elevato come i picchi di luminosità. Il pannello ha anche uno strato antiriflesso molto efficente.
Che poi le qualità tecniche superiori che ha si traducano in un livello video simile o differente non saprei, mai visto all'opera il sony.
Ah, tieni in conto che il Sony ha il dolby vision mentre il samsung solo lo HDR10+.
-
il sony son completi e ora è sceso a 999 il 55xh9096 il che mi fa vacillare la scelta sul 555BX di Lg.
-
Citazione:
lux77
il mio più grande dubbio è sulla parte smart *** un anno fà molta differenza e non vorreei essere limitato nelle app e nello streaming.
Sicuramente il samsung ha un impianto audio superiore, come processore non ne ho idea.
A livello video sono simili? chiedo
come qualità video senza dubbio meglio il q90 2019 (imho meglio anche del q90 2020 che ha un pannello 8bit+frc)
lato smart non gli manca nulla
poi, come detto su, dipende molto dall'utilizzo
-
Ciao a tutti,
spulciando rtings.com vedo spesso tra i prodotti consigliati gli HiSense della serie H8G e H9G che però non vedo nei siti dei rivenditori nostrani. Sono effettivamente introvabili o la stessa serie da noi è stata denominata in modo diverso?
Grazie.
-
Citazione:
ilqB
Ciao a tutti,
spulciando rtings.com vedo spesso tra i prodotti consigliati gli HiSense della serie H8G e H9G che però non vedo nei siti dei rivenditori nostrani. Sono effettivamente introvabili o la stessa serie da noi è stata denominata in modo diverso?
Grazie.
da noi penso arrivi solo 8 ossia il u81qf
-
Citazione:
floop
da noi penso arrivi solo 8 ossia il u81qf
Vuoi dirmi che HiSense in Europa è volutamente indietro di una generazione di televisori? Strano!
Nel frattempo ho trovato questo che però non risolve il problema, ma conferma codifiche diverse.
-
Ragazzi consigliereste il Samsung q70t 65”?
Con una promo potrei pagarlo 950 con supporto a muro
-
Citazione:
ilqB
Vuoi dirmi che HiSense in Europa è volutamente indietro di una generazione di televisori? Strano!
Nel frattempo ho trovato
questo che però non risolve il problema, ma conferma codifiche diverse.
non è indietro, semplicemente non c'è
-
Citazione:
floop
non è indietro, semplicemente non c'è
Allora forse non sto capendo cosa intendi, negli stati uniti esistono la serie H9G, H8G, che io pensavo fossero una l'erede dell'altra, ma mi sembra di capire che in realtà sono entrambi modelli 2020, grosso modo top e medio gamma di HiSense.
L'u81qf che citi cosa dovrebbe essere? Il corrispondente del medio o del top?
-
Ragazzi, io ho preso su Ama HiSense u81qf 65”, pagato 1300€, devo dire che come qualità immagine è ottimo, ma credo di effettuare il reso per 2 motivi. Lo Store di APP non è aggiornatissimo, per esempio manca Disney+, poi manca il supporto AirPlay2 che ormai si trova sui Samsung e Sony.
A questo punto aspetterò una buona promo più avanti.
-
Per carità ognuno è libero di pensarla come vuole..ma come si fa a rendere una tv per la quale , tra le altre cose , si è soddisfatti della qualità delle immagini , ovvero ciò per cui la TV è stata creata , solo perché non ci sono le app aggiornate e manca Disney+..non mi capaciterò mai di questa cosa...
-
Citazione:
ernigno
Ragazzi, io ho preso su Ama HiSense u81qf 65”, pagato 1300€, devo dire che come qualità immagine è ottimo, ma credo di effettuare il reso per 2 motivi. Lo Store di APP non è aggiornatissimo, per esempio manca Disney+, poi manca il supporto AirPlay2 che ormai si trova sui Samsung e Sony.
grande infatti tallone d'Achille ma poi a quel prezzo c'è altro mi pare come il Sony xh90 o Samsung q80
-
Beh ti potevi informare prima,io quando lo preso sapevo dello Store,ma non sapevo che vidaa 4 nel 7500f è una pietà assoluta...leggi sopra,1300€ mi sarei orientato diversamente da subito....mi è in arrivo lunedì un 50q60T che sicuramente non rimpiangero',al contrario di quanto dicono in giro certi fenomeni.
Citazione:
ernigno
-
Lo davo per scontato che almeno le APP più famose ci fossero, ma ero comunque tranquillo per via del servizio clienti Ama che è efficientissimo!!!
-
Ciao a tutti!
Devo acquistare una nuova TV (43 pollici) e il budget è limitato a massimo 400 euro.
Guardando un po' di recensioni ho visto questa SAMSUNG:
https://www.mediaworld.it/product/p-...ue43tu8070uxzt
Che cosa ne pensate? Avete qualcosa da consigliarmi?
Sono interessato anche alla parte smart...