Una domanda. Ho provato ad istallare Spootify con il mio account normale, ma mi dice che il dispositivo gestisce solo spootify premium, quindi solo quello a pagamento. e' così?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda. Ho provato ad istallare Spootify con il mio account normale, ma mi dice che il dispositivo gestisce solo spootify premium, quindi solo quello a pagamento. e' così?
Ragazzi una cortesia!
Qualcuno sa dirmi il codice da impostare per il telecomando del decoder my Sky HD?
Li sto provando tutti ma non ne funziona nessuno.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Salve a tutti.
Ho un problema col mio 910v.
E' comparso in contemporanea con le olimpiadi e ad ora lo sta facendo solamente sui 3 canali rai prestati dalla piattaforma sky.
Praticamente quando lascio per un pò di tempo la tv su un canale per guarda una delle tante discipline.... appena cambio canale per vedere sugli altri due canali se ci sono gare più interessanti, senza soluzione di continuità la tv è come si spegnesse un attimo (quindi schermata completamente nera) per poi riprendersi. Mi sembra anche una cosa abbastanza traumatica per la tv. Ma ripeto, nn lo fa sempre. Ma numerose volte. Ieri ho lasciato la tv accesa - per capirci - dalle 14 alle 24 e sarà successo una dozzina di volte. Una volta addirittura lo schermo era virato sul rosa!
Secondo voi è un problema della tv o un problema in qualche modo causato dai 3 canali RAI (228-227-226) su sky?
Boh nn so veramente cosa pensare, nn l'aveva mai fatto.
Grazie a chiunque riesca a darmi una dritta.
Visto che usi Sky mi puoi dire il codice per programmare il telecomando? Grazie
P.s. Probabilmente i canali hanno una risoluzione differente.. Ecco spiegato perché lo schermo diventa nero e poi fa tornare l'immagine... Tutto normale
Giusta deduzione naquadar, 4porri controlla le impostazioni che hai su Sky, nel formato video metti 1080i, se hai Originale è per quello che continua a diventare nero lo schermo per qualche secondo.
ahimè ho 1080i, oggi lo ha fatto un pò meno. 3-4 volte.
naquadar nn mi ricordo il codice ma lo trovi su google in 10 secondi.
cmq grazie.... :-(
Non si trova su google purtroppo... Per Lg Sky propone svariati codici ma nessuno che funzioni....
Resto in attesa di un anima pia che voglia aiutarmi.
Grazie
A me il telecomando del myskyhd funziona anche con il 910.
Il codice non lo ricordo, l'avevo impostato per il vecchio plasma LG e continua a funzionare così com'è.
Ho usato uno dei seguenti comunque (da PDF sky fine 2015, a memoria direi il secondo):
1206 1868 1347 2210 1451 0904 1691 0206 0065 2769 1333 1870 1796 1692 0742 1665 1174 0634 1280 1749 1293 1353 0857 1176 0851 0584 0743 1709 1962 0726 1219 1746 2093 2085 1887 1888 1260 1177
Ragazzi scusate,
Nel weekend forse monto il nuovo tv. Nella discussione vengono nominati deisettings di Carlo: qualcuno sa dirmi quali sono e/o un link per arrivarci?
Eventualmente quelli di rtings vanno bene? Il modello della tv dovrebbe essere il nostro ma con la sigla americana se non erro. http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/eg9100/settings
Vi ringrazio.
Ecco il link:
http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
Io preferisco, come base, quelli di Carlo46.
Ciao
Grazie mille
Ciao ragazzi, facendo un giro in vacanze su Lanzarote alle Canarie ho trovato questo bellissimo prezzo un 55EG930v
https://s5.postimg.org/u3wxmpszn/image.jpg
Non è che sia esattamente un prezzaccio per una TV del 2014... io ho pagato 200 euro meno il 910V.
Secondo me però in giro nei negozietti si trovano prezzi molto più alti
E già, però paradossalmente lo stesso modello online si trova per oltre 2.000 anche se è del 2014,... Certo che preferirei un 910v a quel prezzo o meno che sia... Solo che qui dovrei girare un po' per vedere cosa si trova, nel caso sempre imminente di un cambio di residenza :D il passo più importante della mia vita, comunque sia dovrei cercare casa Pirma ;) il lato positivo è che, al meno l'Oled lo trovo anche se del 2014 meglio sempre di qualsiasi LCD...
Il prezzo è buono la TV anche, vai tranquillo.