Qualcuno è riuscito a ripristinare il funzionamento dell'app Smart View per vedere le trasmissioni TV su smartphone/tablet?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno è riuscito a ripristinare il funzionamento dell'app Smart View per vedere le trasmissioni TV su smartphone/tablet?
Ciao, sono intenzionato a comprare questa TV online a 950€, per giocarci con la PS4 (e vedere BluRay 2D/3D) e vedere film MKV in FullHD (e magari in 4K più avanti), è un buon TV per questo prezzo? Mi interessa anche la funzione PVR integrata, con possibilità di vedere un programma mentre se ne registra un'altro... Al momento è al passo con i tempi e l'espansione con One Connect Box non serve comprarla giusto?
Secondo voi da che dipende, scheda elettronica andata? vedete il video caricato su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=JBKJ...ature=youtu.be
Me lo fa anche in alcune scene nei film in blu-ray nei secondi piani, nello sfondo, quando si muovono figure in primo piano.
Ho provato 2 diversi lettori e in tutti gli ingressi HDMI.
in conclusione il chip nuovo supporta il 4k@60Hz alla max risoluzione...?
Cosa intendi per max risoluzione?
Arrivato ieri il 48'', comprato 999,99 € su Redcoon. Sono impazzito non poco all'inizio per via del firmware originale (1024) che buggava alla grande. In particolare si bloccava drammaticamente tutte le volte che andavo nel menu audio. Vi dico solo che ho dovuto staccare la spina della tv per ben 4 volte!!! Alla fine sono riuscito ad aggiornare alla versione 1027 ed ora sembra funzionare bene... Per il resto al momento solo feedback più che positivi, ma venivo da un vecchio 37 pollici Samsung FullHD LCD (buono ai suoi tempi, ma ormai decisamente datato). Unico problema sul vecchio TV sfruttavo un uscita audio stereo analogico per collegare la tv ad un vecchio sistema integrato Aiwa Dolby Surround Pro Logic II, che però essendo vecchio, sebbene integrato, ha una qualità discreta delle casse (pre prodotti cinesi) con ottima resa dei bassi. Il nuovo TV ha solo uscite audio DGT, quindi mi sa che sarò costretto ad acquistare un nuovo amplificatore, passando così finalmente ad audio HD... Anche se probabilmente non è la strada migliore, per ottimizzare i costi pensavo di iniziare mantenendo la vecchia batteria di diffusori, abbinando solo un nuovo ampi. A proposito di audio volevo anche chiedervi, la voce "abbina diffusori samsung" nel menu audio del TV a cosa si riferiscono esattamente?
Si ma diciamo anche che la combinazione di persone che hanno questa TV ed una scheda video che supporta il 4k sono davvero poche. Detto questo io tutto quello che ho letto in giro era sempre riferito alla codifica Y'CbCr che non arrivava a supportare il 4.4.4. Resta il fatto che una codifica 4k/60Hz in RGB è assolutamente senza alcun sottocampionamento della crominanza, quindi del tutto equivalente ad una codifica Y'CbCr 4.4.4.
molto meglio dei diffusori del tv,gestisce tutto il soundbar...alla fine hai due alimentatori,uno per il subwoofer 130w e l altro per lo speaker 80+80W...
http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-H450/ZF
Leggendo su avsforum non fanno questa distinzione tra RGB e YCbCr, cioè entrambi non funzionano sui chip nuovi. La mia esperienza personale:
---chip nuovo NT14(attuale tv che ho), scheda gtx970, sia in RGB che YCbCr 4:4:4 (le uniche modalità selezionabili da drivers nvidia)a 3.840 x 2.160 60Hz non funzionano, cioè se fai prova con immagine di test te ne accorgi.
---Chip vecchio GFP8( sul tv che avevo prima), stesso cavo, stessa scheda video, le modalità funzionavano.