Non mi scarica l'aggiornamento, mi dice che ultimo aggiornamento con il giorno di oggi, ma alla fine ho su ancora quello vecchio.
Visualizzazione Stampabile
Non mi scarica l'aggiornamento, mi dice che ultimo aggiornamento con il giorno di oggi, ma alla fine ho su ancora quello vecchio.
Fatelo tramite USB , ci sono stati i mesi iniziali in cui lo davano solo USB , poi avevano implementato via TV e ora tornati come prima.. e per di più come ho già detto nel thread 7000 , nemmeno uno straccio di changelog..:ncomment:
quoto, anche perchè facendolo da usb si fa molto prima ;)
appena eseguito, vediamo se succede qualcosa di strano/imprevisto, ma non credo :sperem:
onestamente non ci speravo manco più in nuovi aggiornamenti, solo poco tempo fa profetizzavo l'abbandono da parte di samsung, contento di essere stato smentito :D mi chiedo però che fine abbia fatto il 1119 dato che siamo passati dal 1118 di maggio a questo 1120 di ieri l'altro :wtf:
ovviamente niente changelog, ma va bene così, non c'è mai stato del resto
ciao ciao
Come ho già detto: si vede che in Samsung piace giocare a indovina indovinello :D
Riporto quanto detto di la , se avete trovato anche voi questi riscontri: ( viste le similitudini tra 7000 e 8000 )
- Notato che prima i canali HD 501/505 , nell'ultimo periodo , si vedevano pixellati, non so se è stato merito dell'aggiornamento o meno , qualcuno se ha avuto questo problema, verifichi prima e dopo..
- Notato che adesso si vedono le miniature locandine dei film con serviio
- La gestione film mkv in 3D, ho notato che viene gestita meglio di prima , adesso lo riconosce e codifica subito rispetto a prima che occorreva intervenire sulla funzione 3D
Qualcuno ha notato qualche altro cambiamento ?
Ragazzi ho scaricato l aggiornamento su usb mi spiegate solo la procedura per farlo gentilmente?
A quale entrata usb l' attacco oltretutto?
Il manuale sul sito c'è ma è in inglese
In che senso apri il file?
L aggiornamento e già sul usb
Con i mess ci si capisce poco purtroppo
Apri il file T-FXPDEUC_1120.4 che hai scaricato sul desktop > Tasto Brows...> cerca la pen usb e fai Extract
Traduzione della guida :
Come preparare l'unità di memoria USB
*
Si prega di verificare il nome del firmware del vostro Monitor TV prima di aggiornare (OSD> Supporto> Contatto Samsung)
*
※ Versione Firmware: T-FXPDEUC_1120.4
*
1 Salvare il file del firmware dal Samsung.com sul tuo computer.
*** Nome del file: T-FXPDEUC_1120.4
2 Collegare la memoria USB alla porta USB del PC.
*** Copiare il file sul drive di memoria USB.
3 Vai alla unità di memoria USB e quindi fare doppio clic sul file.
4 Premere il pulsante "Extract".
5 Unzipping è in corso.
6 Dopo aver completato, si prega di premere il pulsante "OK" e "Chiudi".
7 Una cartella contenente i file del firmware è stata aggiunta l'unità di memoria USB.
*** Nome cartella: T-FXPDEUC
8 scollegare in modo sicuro l'unità di memoria USB facendo clic destro sul segno di spunta verde sulla barra delle applicazioni e poi a sinistra fare clic su "Rimozione sicura".
Il file di aggiornamento scaricato dal sito ufficiale è un .exe è il Mac non me lo apre io l'ho buttato direttamente dentro l usb come l'ho scaricato ma quando inserisco il pennino sul tv e vado sulla voce supporto e poi su aggiornamento software non c'è nessuna voce usb questo è il passaggio che mi manca che non c'è la voce
Il file è concepito per essere aperto in ambiente PC non i Mac.. comunque con un normale programma zip , fai estrai in , e infine copia sulla penna usb la cartella T-FXPDEUC , contenente a sua volta : 1 cartella image e 1 file txt info
Visto che si trova già nella pen , estrai direttamente nella penna usb