Come mai ultimamente le serie 7/8000 sono aumentate di prezzo di almeno 150€?!?!? :muro:
Visualizzazione Stampabile
Come mai ultimamente le serie 7/8000 sono aumentate di prezzo di almeno 150€?!?!? :muro:
Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
hai aggiornato tramite internet o chiavetta usb perchè io proprio nn ci riesco. inserisco la chiavetta e mi dice nessun file da aggiornare.
l'eseguibile che scarichi poi va scompattato, prima di metterlo nella chiavetta. altrimenti la tv non vede i file.
Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
l'ho fatto tanto che ho già scaricato un aggiornamento tramite usb ma con questo proprio nn va. come posso fare?
L'aggiornamento per il D6000 non è ancora disponibile sul sito quindi ho aggiornato tramite internet dal menu del Tv.Citazione:
Originariamente scritto da peppeinter
In un negozio mi hanno fatto vedere la Samsung UE40D6100, dicendomi che questa sostituisce in tutto e per tutto in videoregistratore.
Affermavano che e' possibile collegare un HDD esterno USB e sopra e' possibile registrare.
Ho diverse domande:
- E' possibile connettere l'hard disk ad un altro televisore smart tv per rivedere i contenuti registrati? Intendo non solo ad un altro Samsung.
- E' possibile connettere e leggere il contenuto dell'hard disk su PC?
- In che formato vengono registrati i dati? Mpeg2, Mpeg4 o cosa?
- E' possibile riprodurre (ed eventualmente editare per togliere le pubblicita') i contenuti su PC?
grazie
Condivido al 100%Citazione:
Originariamente scritto da bT6
Beh! evidentemente è un firmware che vive di vita propria... :) rimane il fatto che se prima non avevo gli scatti e con l'ltimo firmware ci sono non può essere un difetto hardware!Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Inoltre ognuno ha "sintomi" diversi... io x esempio nei programmi 3D o HD non ho scatti mentre altri ne hanno... ovvio che molto dipende anche dall'impianto o altro.. ma in linea di massima il problema è di Samsung... è ovvio.
Poi scusa una domanda... come fai a parlare x tutta quella gente che non scrive?? ahahah conosco altri 2 miei amici che non scrivono qui ma hanno gli stessi problemi... quindi?
Io metterei in lista anche il 55 HX 920 della Sony, magari aspettando un pò x questioni di moneta.......Citazione:
Originariamente scritto da mechrekt
Cosa ne pensi?
ciao a tutti
ho appena comprato un 40D6000 da appendere in camera da letto ... devo dire che sono veamente contento !!!
Vorrei sapere se qualche possessore di questa serie ha da consigliarmi dei settings per migliorare al massimo le immagini .... ad esempio ho notato un netto miglioramento dell immagine settando il motion pus su "chiaro" ... si vede meno l'effetto "soap opera".
attendo riscontri grazie e ciao
In effetti la cosa e' alquanto strana.Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
Pero' converrai con me che l'unica cosa certa e' che il firmware e' lo stesso, o no?
Sto parlando del 1015.0 (file T-GAP8DEUC-1015.0.exe di 126,71 Mb).
Voglio dire, tra me, che non ho assolutamente nessun tipo di scatto, macro o micro che sia, e uno che invece ce li ha, si puo' affermare che il firmware e' veramente l'unica cosa certa identica.
Tutto il resto puo' avere diversità ma il firmware no, perche' e' lo stesso file.
E' per quello che suggerisco di cercare altrove la causa del problema "microscatti", all'unico scopo di aiutare a risolverlo ovviamente, non certo per vantarmi che non li ho.
I miei interventi sono mirati solo ad un aiuto: secondo me se vi limitate a dire che il firmware ha problemi, speriamo nel prossimo per risolverli, per questo specifico problema temo siate un po' fuoristrada.
Io non ho cambiato nulla, solo il firmware e tenevo sempre tutti i filtri su off. Da quel momento i microscatti sono comparsi dal nulla. Mentre con m.p. su chiaro sono quasi inesistenti, mentre prima di aggiornare ne notavo parecchi.
@ciobin2003
Confermi esattamente quello che ho rilevato anche io anche se ho scritto un post un pò lungo. E anche bT6 mi sembra che alla fine abbia notato la sconparsa dei microscatti con il motion su chiaro.
Anche se ci suona strano credo che abbia una sua logica. Probabilmente il m.p. è stato un pò ritarato e forse funziona bene così comè. Quando la scena è veloce e può comparire il microscatto, il m.p. attivo compensa.
Nel fare qualche prova ho visto che il m.p. è riuscito a compensare un film a 50hz che avevo forzato tramite media player esterno a 60hz. Senza m.p. scattava a dismisura, con m.p. tutto fluido.
Direi, quindi, che il m.p. funziona bene e forse ora funziona proprio come deve funzionare.
E io ne ho 2 (6500 e 7000) che non scrivono e non hanno problemi, quindi? Di norma chi si gode il tv e non ha problemi non va sui forum, che infatti sono pieni di lamentele di solito, ma sono una goccia nel mare ;)Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
Ragazzi..io ancora devo capire...questo problema del clouding è veramente grave??
consigliate cmq l'acquisto di una tv di questa nuova serie o meglio vedere altri prodotti??
mi piacevano i 46 & 55" D8000 e i 46 e 55" D7000..
ora dipende tutto dai prezzi..:D