... qui si parla SOLO del decoder.... per le installazioni c'è un'altro topic dedicato.Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
... nel 1° post in 1° pagina trovi il link
... prova a leggerlo e forse trovi già la risposta ;)
Visualizzazione Stampabile
... qui si parla SOLO del decoder.... per le installazioni c'è un'altro topic dedicato.Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
... nel 1° post in 1° pagina trovi il link
... prova a leggerlo e forse trovi già la risposta ;)
Sostituito il disco, con qualche piccola noia, tipo l'assenza di una chiave torx (usato un giravite e una pinza) e lo sgancio della piattina del frontalino, sono poi passato alla copia del vecchio disco; rilevati da copy+ errori nel filesystem, la copia procedeva molto lentamente, mi ci sono volute circa 6 ore per copiare il tutto.
Funziona tutto benone, il nuovo disco è silenziosissimo e freschissimo, per ora niente ventole o scricchiolii strani.
Mi rimane un dubbio circa la copia, poichè è stata comunque trasferita una registrazione che a detta di copy+ presentava errori di filesystem, tant'è che la riproduzione della registrazione bacata sul decoder non va a buon fine, tant'è che procedevo alla cancellazione dello stessa.
Mi chiedo se potrebbero essere rimasti degli errori nel filesystem.
Il menù di servizio non sembrerebbe avere una qualche utility a parte la funzione della formattazione....
Piccola Tragedia -.-
mi si e' rotto MYSKY HD , luce rossa fissa. nulla. :mad: :mad:
Domani mattina devo andare a cambiarlo , ma qui il dubbio
conosco bene il rivenditore SKY :)
Ho letto le ultime 10 pagine , ma non ho ancora capito se prendere un Pace09 o un Samsung ?
I dischi dei 2 decoder hanno la stessa dimensione ? Altre differenze ?
insomma... quale mi consigliate di prendere ?
Sistema :
Plasma 50 hd ready,ps3, WD TV.
( fino ad oggi usavo un PACE 2007 - Day One )
E' già stato detto più volte che l'HDD è di 320 GB anzichè 250, per il resto non si sa ancora molto...Citazione:
Originariamente scritto da delphiguru
Ciao.
chi è in possesso del decoder Samsung potrebbe cortesemente postare le misure l x h x p...:) grazie.
cerca tra i miei post precedenti, lì trovi tutto
@Radagast82
Trovato...grazie.:)
Grazie alla dritta di Bicio1969 ho acquistato l'estensore Accord PG850 presso un negozio di componentistica elettronica della mia città..............va da meraviglia anche senza collegare il filo con il led da applicare davanti al ricevitore..............Grazie
P.S. l'ho pagato anche un po meno che su internet.............
cell'ho io il samsung, ne ho cambiati 2 perchè non andavano bene sulle registrazioni davano sempre segnale assente, oggi mi hanno montato un pace 09 e si vede anche meglio in sd...
ciao samsung
cosa vuol dire prezzo per gli abbonati con servizio mysky e hd???cioè 1 mysky e 1 dec hd???Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
io presi il decoder hd a 49€, adesso che ho lo sky hd se voglio il myskyhd dovrei pagare 99 €???quindi totale (inclusi i 49 € per l'hd normale) 149 €??
mentre adesso lo danno a 99 €???non mi sembra tanto giusto come cosa se è così.....
@ clodrusso
Sei off topic :ot:
credo siano prezzi ormai non più validi
collegati al sito di sky dovrebbero essere aggiornati
Saluti
ScUsate in anticipo se già detto, volevo sapere se mySKYHD gestisce le uscite HDMI/SCART in contemporanea.
Mi spiego meglio, se collego il dec in HDMI alla tv lcd posso collegare alla SCART un ripetitore AV per portarmi il segnale sul TV in un'altra stanza chiaramente in SD ?
Certo, il segnale esce sia dalle scart che dall'hdmi.
confermo e aggiungo che si può fare certamente ciò che vuoi anzi puoi anche collegare al decoder un dvd-r o un vcr. Sappi solo (magari potrai farlo leggendo tra le pagine di questo thread) che ci sono due visioni diverse d'utilizzo in contemporanea della scart e presa hdmi ovvero brevemente 1) metti in originale le impostazioni hd e ci sarà il cambio con relativa piccola attesa tra scart e hdmi a seconda del materiale che vedrai trasmesso 2) mettere in 1080i, non vedrai questo cambiamento ma imho si vede peggio il segnale scart.
ciao