Ho il lettore HD DVD , ho l'Xbox 360, e la retroilluminazione la tengo a 7.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho fatto il test di merighi ed ho piazzato il grey gradiant, ma nessuna banda.
:)
Visualizzazione Stampabile
Ho il lettore HD DVD , ho l'Xbox 360, e la retroilluminazione la tengo a 7.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho fatto il test di merighi ed ho piazzato il grey gradiant, ma nessuna banda.
:)
Bene,allora qualche tv con alcuni problemi risolti forse si trova: contattate tutti i centri assistenza e fate presente che c'è chi ha tv quasi a posto(a questo punto devono avere la soluzione al problema).
Edit: mi accorgo adesso che non hai sorgenti a 24p però,quindi qualche problema potresti averlo.
Come da oggetto,avmagazine ha un preciso regolamento molto ferreo e scrupoloso in materia.Se si vuole agire con un azione di gruppo (class-action),bisogna scrupolosamente attenersi alle regole vigenti.Quindi, prima di fare qualsivoglia azione,diamo tutti una rinfrescatina al regolamento.
Per quanto mi riguarda sono gia' "in lotta" con Samsung,tramite il mio legale.Teniamo conto che la "class-action" in Italia e' ancora molto "frastagliata",o meglio,non ben definita.Quindi per chi vuole,consiglio azione legale personale avallata poi dall' "azione di gruppo", per richiedere la sostituzione in toto della serie F86,visto che a 5 mesi ancora non si intravede soluzione!(vedi codice del consumo.)
La "solita puntuale soluzione" per i signori di Samsung invece sarebbe quella di sborsare al 2000k e piu' euro per acquistare un esemplare della nuova serie in uscita,per avere un nuovo pannello "Super Clean 2",ovvero "la soluzione" alle piu' gravi problematiche della serie F86.
PS.Intanto sfogliamo il regolamento del forum in materia.Saremo anche piu' tutelati..
Ciao
Scusate se ve lo dico...... io sono possessore del suddetto samsung da 40, del w3000 sony e di un philips 32 economico, vabbe che non posso fare paragoni con l'ultimo philips, però posso dirvi che sembra che passate + tempo a trovare difetti, che a godervi il vostro tv, sarò io che ho beccato una delle ultime rev. di questo tv samsung, e sembra quasi non essere afflito da problemi, ma lo trovo superiore anche al sony!
quando vedo qualcuno che vi chiede un consiglio, o diciamo meglio un'alternativa, tutti hanno le idee molto confuse e non sanno cosa consigliare a parte pochi, che indirizzano sul pana, o sul sony x3500!
Non troverete mai un tv Lcd esente da difetti, l'unica cosa è quanto questi siano + o - marcati!
La mia poi è sempre un'opinione contestabile, e capisco chi purtroppo ha una rev. con difetti + marcati, soprattuto credo che il banding sia la + fastidiosa!
ciao,dato che non sn molto esperto dei settaggi, volevo sapere da qualche mago del forum un settaggio ottimale x il Digitale Terreste e x TV normale. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Volendo essere maliziosi,chissa' perche' chi NON avverte problemi, a fronte di migliaia di post,sono utenti nuovi..sara' davvero fortuna..??!:O :O
quindi la tua teoria sarebbe che chi è un "vecchio" del forum dovrebbe essere un veterano in materia e il nuvo utente un povero novello che non ci capisce un azzo?? non tutti conoscono questo sito e non per questo devono essere degli ignoranti in materia :confused: non fa na piega sto discorsoCitazione:
Originariamente scritto da fpnet
credo d'ora in poi mi limitero' a leggere. e guardare il mio 40.
Dunque,premetto che la cosa era assolutamente ironica e non voleva offendere nessuno,visto che siamo comunque tutti uguali,chi piu chi meno ferrato in materia,ma questo puo' essere (in questo caso) relativo.Citazione:
Originariamente scritto da albmarini
Ho asserito ironicamente cio' perche',per pura coincidenza,i pochi utenti che affermano di avere il tv esente da problemi,sono tutti nuovi utenti,cioe' amici che sono appena entrati nella comunita' di avmagazine da non molto.Quindi mi scuso in anticipo se ho "urtato" la vostra sensibilita' ,ma era solo per sdrammatizzare su di una situazione gia' snervante e stressante di suo.
Cordialmente
francesco
E' comunque innegabile che chi si informa generalmente lo fa perchè non è un esperto e attraverso l'esperienza altrui cerca di fugare i dubbi che da solo non sarebbe riuscito a risolvere.
Io, in oltre, sono un esempio di chi non vedeva le bande e poi, facendoci un po' d'attenzione nei frangenti indicati da altri utenti le ha viste.
Non si concepisca questa discussione come una caccia ai difetti, cercarli è giusto perchè in questo modo è possibile agire per tempo al fine di risolverli.
Sarei molto interessato ad unirmi alla causa legale comune, fatemi sapere se è necessario darvi il mio indirizzo mail.
Volendo essere ancora più maliziosi, chissà perchè a lamentarsi dei problemi a fronte di migliaia di post sono sempre i soliti 4 gatti tra i quali tu sei quello più accanito, convinto tra l'altro di possedere la "verità".Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Io ho il TV da fine novembre 2007, e tranne i buchi audio su mediaset DTT non ho nessun tipo di problema e, anzi, sono soddisfattissimo. Sarà davvero fortuna..??!:O :O
:D :D :D :D
Beh... che dire... da parte mia solo invidia... anzi... una proposta: cambio alla pari? Vuoi il mio 40" che magari a casa tua le bande spariscono??? :D :D :D :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da adso
ciao, nessuno mi può aiutare? un settaggio ottimale x il DDT e Tv normale...thanks
Ragazzi ma perchè continuate a chiedere settaggi ideali?
Non esistono settaggi ideali ma solo settaggi "ad hoc" per i propri gusti che si trovano soltanto smanettando un po!:D Tutte le volte che qualcuno ha postato i propri subito qualcun altro ha avuto da ridire perchè non erano....ideali!!:confused:
Percio', smanettate gente...smanettate!