Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
... impostandolo al meglio, tarandolo a dovere, e godendo per le prestazioni che può dare al 100%.Ettore
Come non darti ragione...
Comunque, dopo attente prove, confermo quanto detto da te e da gian sull'effettiva differenza d'immagine tra la modalità FULL e DOT BY DOT: in effetti la prima introduce, in presenza di un segnale 1080 pieno d'ingresso, un leggero overscan. Sinceramente però, non ho notato nessuna differenza sulla qualità dell'immagine, quindi o il lettore upscala malino oppure l'elettronica Pioneer è molto buona. Fatto stà, per il momento lascerò in questa modalità di visione il modo dot, appoggiando in pieno la tua teoria che in questo modo l'immagine subisce meno trattamenti.
Sperando di non aver annoiato i patiti delle "dimensioni" :D , passo e chiudo
-
scusate il disturbo, ma qualcuno mi sa dire a che numero di bolla consegna siamo arrivati? io sono il 71 e sto a roma. mi avevano strapromesso che entro questa settimana sarebbe arrivato ma niente ad oggi...sono un pò inc......o a dire la verità perchè ho dato l'anticipo un mese fa quasi. fatemi sapere, grazie mille :cry: :cry: :cry:
-
Lucasil e Slide.
Ma non servono prove per affermare quello che avete notato ;)
E' dal primo intervento di Slide che lo dico.... E' una cosa normale che notiate quello che avete notato ;)
Un saluto ad entrambi
-
@SUPERSLIDE
Premesso, che non sono orbo, che non mi reputo scorretto, che non sparo caxxate, che riferito ai tuoi post dire che sono di difficile interpretazione è un eufemismo, vorrei solo farti notare che in più occasioni ho scritto che accettavo le tue impressioni, ma che non le condividevo.
Detto questo, francamente mi sfugge il motivo di questo tuo voler alimentare questa polemica, mi hai mandato mp, mail, mi hai pregato di telefonarti, nell’occasione ti ho espresso la mia opinione, non la reputi condivisibile ? Fregatene e và per la tua strada,
Hai bisogno della mia benedizione per prendere una decisione ?
Come ha scritto Tacco poco sopra “ripetere la stessa cosa all'infinito, senza essere capito, diventa stucchevole e noioso” (Ettore non mi chiedere le royalty)
Per questo motivo mi scuserai se non intendo proseguire in questa diatriba.
PS. My non postare più foto del 60” che poi la gente s’incazza con me:D
PSS Grazie Ben per il tuo parere splendido, ma mi vedi logorato ? :p
PSSS Forse il nocciolo della questione stà proprio nel usare il 50 e 60 con le solite regolazioni. ;)
PSSSS A ecco, mi mancava adesso il cerchio è chiuso.:nono:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Comunque, dopo attente prove, confermo quanto detto da te e da gian sull'effettiva differenza d'immagine tra la modalità FULL e DOT BY DOT...
Grazie alle precise spiegazioni di Tacco ho fatto anch'io delle prove ed effettivamente il dot by dot restituisce un'immagine precisa al 100% sui canali SkyHD con una leggerissima banda nera ai lati (e ho notato anch'io la famosa riga blu sul lato destro anche se però non su tutti i canali HD).
In modalità Full fa un leggero overscan e adatta l'immagine allo schermo senza lasciare bande, non ho notato alcuna deformazione o perdita di qualità..... ad ogni modo con SkyHD credo che sia meglio Full almeno per evitare la riga blu.
-
Fabris66, vedi io ti voglio bene. Sul serio:) E' un piacere discutere con te perchè sei una delle poche persone che, non importa in quanto tempo, ammette che forse avevano ragione altre persone. :cincin:
Detto questo devo dire che anch'io uso il full in molte occasioni, l'immagine è restituita benissimo, con un ottimo rispetto delle proporzioni e con un definizione e dettaglio pari al dot by dot. Quest'ultimo però riesce a rendere l'immagine veramente perfetta. Tuttavia, per ora, non lo utilizzo per non visualizzare le bande nere, visto che il buon 55AMG ha detto che almeno quelle sono da evitare per un pò.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
E per finire...in silenzio :D
Scusa my, mi dici per favore dove le hai trovate?
@ Tacco
Ti chiedo scusa :mano: se sono stato un pò 'leggero', e ribadisco che il tuo intervento è stato utilissimo x chi, come me, non capisce una mazza.
Mi sembra solo che in questo thread ci si prenda un pò troppo sul serio (o sono io fatto male? :( )
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
nel menu segreto che tipo di informazioni trovo? le ore di funzionamento del pannello?:confused:
si trovi le ore di funzionamento e altre informazioni del pannello.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariogol
...qualcuno mi sa dire a che numero di bolla consegna siamo arrivati? io sono il 71 e sto a roma. mi avevano strapromesso che entro questa settimana sarebbe arrivato ma niente ad oggi...sono un pò inc...... :cry: :cry: :cry:
Bolla n. 72 e sono nella tua stessa situazione! Ancora nessuna notizia e l'attesa mi sta logorando...ho gia' fatto spazio per accogliere il "piccolo" e ora sono anche senza tv nel soggiorno :cry:
-
@Marigol e paolo71
Avete chiamato il rivenditore per sapere comes stanno le cose???provate a farlo sul cellulare e chiedete se lui non al corrente di mettervi in contatto con la società che farà la consegna del tv;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Foto senza alcun commento di un 60 full hd
... si è vero... si vede da cani... :D ... il sangue invece che rosso è blu.
.... meglio se Rob lo riconsegna e prende qualcos'altro :ahahah:
-
Uppo la mia domandina :(
Non so come fare ... non voglio rischiare di ritrovarmi questo weekend senza plasma ... se qualcuno ha info a riguardo...
Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
-
le discussioni tra 50 o 60 per chi non problemi di spazio continuano.
Ma non e' che per caso qualcuno ha informazioni/rumors su un 42 pioneer full hd?
grazie
paolo