Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Smnemonic
anche la tv lo fa
no anche ... nel caso di un collegamento tramite scart , solo l'elettronica della tv lo fa : deinterlaccia il segnale lo rende progressivo e poi upscala per adattare il 576 alla risoluzione del pannello . :read:
-
Mi è appena successa una cosa singolare: ad un certo punto il led di alimentazione del decoder ha cominciato a lampeggiare ad intermittenza da verde a giallo. Tutto funzionava correttamente, ma il lde lampeggiava.
Non ho trovato riferimenti sul manuale.
Ho premuto per qualche secondo il tasto di accensione e dopo il reset il led è tornato fisso normale.
Qualcuno ha notato lo stesso strano caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si la funzione di sincronia audio ce l'ha anche il normale decoder HD...
Il mio PACE hd ha la funzione ma non la posso usare. Tu Si?
ciao
-
Oddio...io non l'ho mai usata perchè fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.... Appena posso la provo e ti faccio sapere. ;)
-
Allora, ho verificato e si...sul mio (pace 815) è possibile utilizzare questa funzione. Basta far scorrere una barra con il cursore e spostare così la sincronia audio ;)
-
ciao
il mio pace 820 con il tv panasonic, dopo che lo lascio acceso per un po' di tempo, perde il video e si vede: verde tramite scart e tutto nero con HDMI (che torna a 576i)
Stacco la corrente e tutto torna a posto
Il decoder non è caldo perché la stanza dove sta è ben condizionata (ho sentito con la mano)
Sapete da che dipende e come si può evitare?
-
ragazzi la porta ethernet e le porte usb sono ancora bloccate?
-
Qualcuno sa se dall'uscita hdmi del decoder sky hd e' possibile ricevere l'audio dolby digital? Facendolo passare per il processore dvdo vp50 me lo riconosce come PCM! se invece collego il cavo toslink tutto ok. Normale?
-
L'HDMI del decoder Hd di sky non veicola il Dolby digital, ma solo stereo. Sei costretto ad utilizzare il toslink.
-
-
Volevo un informazione da chi ha già il decoder sky hd.....è possibile utilizzarlo con parabole con 3 feed....ho visto che il decoder è in vendita a poco e potrebbe essere un valido acquisto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da viaimpedita
Volevo un informazione da chi ha già il decoder sky hd.....è possibile utilizzarlo con parabole con 3 feed....
A me non funziona neanche con 2 feed:mad:
-
e questo che non sopporto......ok io vogliop pagare l'abbonamento a sky e mi fai usare il tuo decoder....ma perchè non mi dai la possibilità di vedere anche altro...tanto i soldi te li intaschi lo stesso!!! Allora dico mi butto a comprare un decoder hd di terzi....ma è inutile fare l'abbonamento perchè per vedere i canali sky devo sempre usare il loro....e allora devo usare due decoder per sempre!!!!
-
oggi è arrivato il decoder hd vista la cifra dell'abbonamento comunque uguale da settembre, volevo sapere se upscalo tutto con il decoder a 1080i è valido oppure è meglio lasciare il segnale originale,esco con hdmi e ottico per audio.
grazie
-
Io ho fatto la seconda che hai detto e no, non vedo differenze sostanziali nel lasciare il segnale del decoder in originale. Video tutto in HDMI, audio sull'uscita digitale e via.
Max