Grazie.
Ma a livello di app ci sono tutte come nella versione italiana?
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Ma a livello di app ci sono tutte come nella versione italiana?
Giusto per provare, ci sono video su youtube in dolby vision?
No, solo hdr10
possibile che da marzo non è uscito più nessun aggiornamento?
Buongiorno.. leggo di offerta lg55cx a 1199.. a questo prezzo conviene, o mi dirigo sulla versione di quest'anno? Prevalentemente uso ps5 e TV analogica, con qualche bluray ogni tanto
Buongiorno a tutti, segnalo credo super offerta su Unieuro LG Oled77C15LA.
https://www.unieuro.it/online/TV-OLE...FacD0wodCtYEiQ
Con ulteriore sconto del 5% nel carrello lo porti a casa a 3354€ meno ulteriori 500€ di Cashback arriva a 2854€.
Non male per un OLED 77 pollici del 2021, prenotato oggi, entro una settimana arriva.
Buonasera a tutti
Ho un 65cx, “calibrato” lèggendo i vari consigli sul forum.
Ho notato che tutti dicono di disattivare il CONTROLLO DINAMICO ma,se lo imposto su medio ,noto una luminosità maggiore(che mi piace 😅)
Utilizzo classico- Sky- Netflix - Xbox
Voi che dite di fare ?
Grazie
Ma per ripristinare il tv come è impostato inizialmente come si fa?
Ho acquistato un 55cxl3a perchè mi serviva la funzione pvr ma non mi compare,forse dovevo impostare un paese diverso dall’Italia,magari Francia o Grecia,vorrei provare,ma non so come resettare la tv.
Consigli?
Trovato il reset,ora verifico il resto.
Il perocrso dovrebbe essere uguale a quello del C9: Tutte le impostazioni / generale / Ripristina impostazioni iniziali.
Per il discroso PVR non saprei. Immagino che se con Italia il PVR e ilTimeshift non funzionano, settando altri paesi potrebbe funzionare. Comunque se guardi sul manuale sicuramente la soluzione la trovi.
esiste anche un telecomando (io l'ho preso a 9 euro) con il quale entri nel menu installatori e puoi ripristinare come da imballato
Dipende da cosa cerchi in una TV, l'Oled al giorno d'oggi e' l'unica soluzione che ti permette di arrivare ad una qualita' di visione altissima.
Cosa si intende ? vuol dire che un tv come questo, meglio se calibrato, potra' esprimere molto fedelmente cio' che il registra vuole mostrarti, dopodiche' come giustamente dice Foxo ognuno se l'aggiusta a proprio piacimento, io ci aggiungo allora che se ti piace guardare una TV con controllo dinamico attivo, probabilmente potevi risparmiare qualcosa e prendere qualsiasi altro tv LCD o Oled di bassa fascia. Oltretutto mi parli di luminosita' maggiore, allora sarebbe interessante a che livello tieni la Luce Oled......meglio piuttosto alzare quella , che attivare controllo dinamico , se proprio ti serve piu luce.
Dopo 2 giorni di possesso di questo cx ho visto molti pregi,qualche difetto,ma una cosa che non mi entusiasma soni gli incarnati e mi riferisco solo ai nostri programmi tv,sia del digitale terrestre che satellitare.
Li trovo un pò troppo patinati,levigati,e con poco carattere,poco naturali diciamo.
O il tv fa un upscalin scarso o è proprio una caratteristica di questi oled.
E sto parlando solo di qualità full-hd,non di 4K.
Mi sembra un pò alle foto che fanno gli smartphone Samsung rispetto a smartphone tipo i Pixel che sfoderano degli incarnati meravigliosi,mentre i Samsung hanno incarnati plasticosi,dove non si vedono i segni del tempo.
Sto confrontando infatti questo cx col mio tv led Panasonic di 4 anni fa,e questa cosa me la fa notare ancora di più.
Avevate tutti ragione quando specificavate che questi LG sono ottimi x giocare e sono ottimi per immagini in 4K,e io che non gioco mai non ho fatto una scelta intelligente.
Anche perchè ora ho 2 televisori e devo sbarazzarmene di uno…
Bè, per vedere la tv normale, ad oggi spesso è meglio anche un Pioneer Kuro hd ready di oltre 10 anni fa...
Se la fonte ha qualità elevata con i giusti settaggi anche l'incarnato ne giova..ma è molto raro con le reti italiane...