Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giovanni1564
Venerdì la ordinerò online (sperando che vada tutto bene) :D
Scusami l'off topic, ma vorrei chiederti un'ultima cosa..ho trovato Avatar su amazon in 3D, va bene come primo cd oppure devo trovare anche la dicitura 4k 3D sempre per avatar?
I film in 3D sono tutti normali Bluray, non esistono film 3D in 4K e mai esisteranno. Devi quindi cercare sempre il titolo del film con la dicitura 3D vicino. Ma stai tranquillo che anche un normale bluray è una gioia per gli occhi sull'E6. Avatar come "inizio" va benissimo, è forse uno dei film con il miglior 3D mai realizzato ma ce ne sono tantissimi, tipo non puoi non avere Gravity.
-
l'LG UP970 è in offerta a 199
-
Citazione:
Shingetta74
l'LG UP970 è in offerta a 199
Ma sul sito lg dice non è menzionato il 3D su questo prodotto..
-
Li legge i BR 3D, ci mancherebbe altro.
Se guardi sul link, nella terza foto si vede pure il Logo 3D. :)
https://www.afdigitale.it/lg-up970-q...-non-stupisce/
-
Citazione:
marcocivox
Va bene :)
-
Credo che possiamo tornare a discutere di OLED LG E6 ;).
-
Citazione:
f_carone
Credo che possiamo tornare a discutere di OLED LG E6 ;).
Certo, ora il problema è che ho paura a prenderlo online questo televisore visto il costo. Ma nel caso la tv una volta arrivata presenti difetti posso appropriarmi del diritto di recesso entro 14 giorni o questo non avviene nel caso di acquisto di prodotti audiovisivi e una volta aperto il pacco?
-
Acquistando online si ha diritto di recesso anche se non presenta difetti, nelle vendite a distanza il consumatore non avendo la possibilità di verificare il prodotto direttamente può esercitare il recesso anche se non difettoso entro 14gg., è evidente che per verificare il prodotto si deve poter aprire il pacco, si deve poi comunicare il recesso e restituire la merce con le modalità previste dal contratto (spese a carico del consumatore), ed il rimborso deve avvenire entro 30gg.
Per altri consigli sugli acquisti ci sono le discussioni dedicate ;).
-
Oggi sono andato nel negozio della mia piccola città e mi è stato detto che online comprare tv tipo l'lg E6V è pericoloso..dal momento che non sai mai che prodotto ti arriva (potrebbe essere anche di importazione internazionale e non italiana, e che quindi non potrò usufruire della garanzia data da Lg in caso di guai).
Secondo me ha raccontato cose non vere..lui mi ha proposto un prezzo più alto delle varie catene ovvero 4500 mentre online si trova a 3900..
Però un pò di paura c'è l'ho..meglio andare sul sicuro e comprarla dal negoziante o online?
-
Comprala come ti senti più sicuro, io ti consiglio di prenderla online. Per me oggi come oggi è il modo più comodo, si risparmia ed anche più sicuro. Piuttosto chiedi al negozio online se la TV è italia o europa, in ogni caso non cambia nulla, LG offre la stessa garanzia.
-
Citazione:
Giovanni1564
Oggi sono andato nel negozio della mia piccola città e mi è stato detto che online comprare tv tipo l'lg E6V è pericoloso..dal momento che non sai mai che prodotto ti arriva (potrebbe essere anche di importazione internazionale e non italiana, e che quindi non potrò usufruire della garanzia data da Lg in caso di guai).
Secondo me ha raccontato cose..........[CUT]
Tutte cavolate, LG non fa nessuna differenza tra garanzia EU o IT. In oltre l'acquisto on linea ti permette di avere il diritto di recesso entro 14 gg senza dare giustificazioni, basta solo avere l'accortezza di acquistare su siti sicuri e collaudati.
-
Grazie acquisterò online.
E come lettore blu-ray utilizzerò la mia ps4 visto che legge anche i blu ray 3D (non pro)
-
Citazione:
Giovanni1564
Grazie acquisterò online.
E come lettore blu-ray utilizzerò la mia ps4 visto che legge anche i blu ray 3D (non pro)
Beh certo, potevi dirlo prima che avevi una PS4. Poi con calma ci pensi per il lettore UHD. ;)
-
Citazione:
Dexter
Beh certo, potevi dirlo prima che avevi una PS4. Poi con calma ci pensi per il lettore UHD. ;)
Certo..non pensavo leggesse i 3D..ecco perchè non l'ho detto :)
Comunque domani la vado ad ordinare la "bestia"
-
Domanda che avevo fatto qualche tempo fa a cui non era seguita alcuna risposta: ho salvato sulla memoria del TV alcuni screenshot dello schermo, come si fa a trasferirli su una chiavetta esterna? Non vedo opzioni per copiare le immagini su altri dispositivi...