Be io l'ho ordinato, vi farò sapere. Penso però che sarà come per la trilogia di Xmen, audio ITA solo sui dischi 4K che poi alla fine è quello che mi interessa, i BD sono di contorno e per gli extra che non ho mai tempo o voglia di guardare.
Visualizzazione Stampabile
Be io l'ho ordinato, vi farò sapere. Penso però che sarà come per la trilogia di Xmen, audio ITA solo sui dischi 4K che poi alla fine è quello che mi interessa, i BD sono di contorno e per gli extra che non ho mai tempo o voglia di guardare.
Per quanto riguarda i blu-ray standard: solo Predators ha audio ITA
ATTENZIONE: il BD FHD del primo Predator messo nella combo col BD4K, oltre ad essere la famigerata Hunter edition, NON HA AUDIO ITALIANO.
MI è arrivato ma prima di domani non posso prenderlo sono fuori .-...
Arrivato Resident Evil Vendetta dagli USA, confermato audio Italiano.
Ragazzi il video è da paura. Non ci speravo essendo un animation, ed invece è incredibile!!!! :cool:
ragazzi buonasera, siccome nell'ultimo periodo non ho seguito molto il forum.. qualcuno mi può fare un elenco di film interessanti in 4K con audio ITA presenti all'estero e che non sono disponibili qui in Italia? tipo ho letto che c'è la trilogia di Predator (audio ita su tutti i 4K?) grazie mille
Leggi le ultime tre/quattro pagine, si parla proprio di questo
Sono arrivato alla conclusione che, il motivo per il quale si bloccano alcuni dischi Warner Bros. o Paramount quando il laser arriva al terzo strato, sia dovuto a una patina residua molto leggera che si trova su questi dischi. Una volta tolta con un panno per gli occhiali il problema dovrebbe essere risolto. La connessione internet non c'entra niente e anche il reset del lettore non capisco come potrebbe influire, almeno che non abbia a che vedere con la memoria del lettore quando cambia strato.
No. Ma questa settimana faccio dei test.
Perché ho controllato e c'è una leggera patina che viene via. La stessa che a volte si trovava sui dvd, anche nuovi. Secondo me il problema è quello perché non c'è altra spiegazione. Dovrebbe farlo con tutti i dischi se il problema fosse un altro. Il modo in cui si blocca fa pensare a quello. Posso sbagliarmi ma secondo me è quello: evidentemente la lettura del terzo strato richiede la superficie assolutamente traslucida.
Grandi notizie guardando un pò in giro mi pare di aver capito che per il film A star is a born edito da Warner sia 4k che BD avranno la solita traccia di m.... DD 5.1.
Mah... con ste cose, trovare la prova provante è assai difficile. Io devo ancora capire come mai i dischi il cui authoring è curato da 64biz sul mio lettore a volte partono e molte altre no. Il mio precedente lettore, il pioneet bdp-160, l'ho visto letteralmente autodistruggersi a meno di due anni dall'acquisto con non solo problemi di lettura sempre più gravi, ma anche con sistema operativo che aveva blocchi e strani comportamenti sempre più di frequente. Non che in questo caso sia un problema meccanico, però io non lo darei per certissimo. Il mio primissimo lettore BD, il sony bdp-s360, quando ha iniziato a dare sempre più problemi di lettura nel passare lo strato, spesso era difficile confermarlo ad una visione nel punto incriminato. Ricordo che, in quell'occasione, avevo il BD del primo Hobbit in versione estesa e aveva appunto problemi nel passare il secondo strato durante una visione completa dall'inizio del film. Mentre, se andavo al capitolo incriminato subito, direttamente da menù. non faceva una grinza. Quindi per verificarlo più di una volta, anche con altre copie dello stesso film, dovevo sorbirmi tutta la pima parte, altrimenti era impossibile da verificare. Questo solo per dire che, a volte, non è così semplice da verificare e potrebbe non valere sempre o per tutti i dischi o lettori. Lo so, metto il carro davanti ai buoi, ma ne ho viste troppe per essere ottimista. Certo che, se fosse davvero così, non mi fa ben sperare per la longevità di questi supporti se basta una semplice patina per mandare in crisi la lettura.