Visualizzazione Stampabile
-
Come si paga su euronics online? Paypal o bonifico? Quale è più veloce?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Buros
Ok, calcolavo in altro modo io :D
Però sul sito Trony non vedo l'E6... immagino quindi che se non è presente sul sito non sia possibile acquistarlo da loro...
Oppure tu lo hai visto in negozio zighinno?
Si si li avevano tutti esposti, vecchi e nuovi modelli. Ho girato tanti negozi, a livello oled questo Trony era il più fornito in assoluto.
Citazione:
yes_dani
Come si paga su euronics online? Paypal o bonifico? Quale è più veloce?
Carta di credito e paypal di sicuro i più veloci ;)
-
Io ho capito che a furia di indecisioni ed in attesa del prezzo sempre migliore, ormai andrò a finire all'anno prossimo con l'acquisto :(
-
Citazione:
Buros
Io ho capito che a furia di indecisioni ed in attesa del prezzo sempre migliore, ormai andrò a finire all'anno prossimo con l'acquisto :(
È potrebbe non essere una cattiva cosa.
-
Citazione:
Buros
Occhio che poi a gennaio presentano le serie nuove e l indecisione si moltiplica! E se poi dovessi essere interessato a quelle dovrai attendere un bel po' per metterci le mani sopra, va a finire che aspetti un anno o circa li.. ;)
-
Citazione:
Ryusei
Occhio che poi a gennaio presentano le serie nuove e l indecisione si moltiplica! E se poi dovessi essere interessato a quelle dovrai attendere un bel po' per metterci le mani sopra, va a finire che aspetti un anno o circa li.. ;)
No beh, fino all'estate prossima non penso di arrivarci :D
Se a gennaio calano davvero, penso di fare il grande passo.
Previsioni per un 55E6 attorno ai 2000 euro? Realizzabile (ed entro quali tempi) o mi conviene rimanere coi piedi per terra?
-
Io azzardo i 2000 verso febbraio, marzo
-
Io invece non penso proprio che un E6 ci sia a €2.000... considerando poi la linea 2015 EF950 e la EG920, oppure il 910 se e' valido quel discorso... oggi gli Oled del 2015 dovrebbero essere più economici... invece no, certo costano meno rispetto al loro prezzo listino di partenza ma non cosi tanto meno...Invece si trovano a prezzi molto più bassi la nuova linea 2016 B6 e E6... ad esempio adesso su Euronics sempre con quel sconto... Quindi magari mi sbaglio...
-
Secondo me gli oled ci hanno insegnato che l'uscita della nuova serie NON incide piu di tanto sui prezzi della precedente...
-
Citazione:
Winstar
Secondo me gli oled ci hanno insegnato che l'uscita della nuova serie NON incide piu di tanto sui prezzi della precedente...
A parità di linea, i 2017 usciranno street price piu bassi di quelli attuali.
È matematico.
-
Sono appena passato da euronics prima di entrare al lavoro :D
Dunque il commesso mi ha detto che il 55B6v, che non avevano più da nessun'altra parte, ormai sono "fuori produzione" :eek:
E io: Come mai? Un TV del 2016 è fuori produzione? E lui: E perché ormai stanno facendo la linea nuova e poi gli Oled durano poco... :eek: Poi visto lo sconto, è abbastanza "stupidino" pensare ad un B6 in quanto potresti prendere un 55EF950 che oltre ad avere lo stesso identico pannello ha anche il 3D... Dopo qualche minuto dì discussione sul che il EF950 è un modello 2015, e il B6v un panello 2016,... e Lui: è lo stesso pannello e di qui è di lì insomma chiesto di verificare si è disponibile su un altro negozio (loro sono gruppo Castoldi) non c'è da nessun'altra parte...
Dopodiché ho iniziato a guardare il 55E6v che in più ha il 3D che se fosse per me guarderò anche pochissimo, in più la soundbar che anche lì vorrei vedere se ne vale veramente la pena visto che sprovvista di subwoofer.... insomma €1.000 in più di quello che pensavo di spendere.... perciò da un €2.990 -€500 = €2.499 ratterizzato 10 rate di €249 in più una rata di interesse quindi totale 11 rate da €249 il che alla fine dello sconto di €500 diventa di €250 reali per chi vuole finanziare....
Mah Alla fine non vale la pena! :)
-
Il commesso con cui hai parlato è al limite della denuncia. Da internare in un manicomio navale! Ma poi il 950 te lo vendevano a 1500? Se si potrebbe avere senso...
-
Citazione:
L30Z3N
Dunque il commesso mi ha detto che il 55B6v, che non avevano più da nessun'altra parte, ormai sono "fuori produzione" :eek:
E io: Come mai? Un TV del 2016 è fuori produzione? E lui: E perché ormai stanno facendo la linea nuova e poi gli Oled durano poco... :eek: Poi visto lo..........[CUT]
Chiama tu gli euronics vicini e prendilo a 1500 euro. È un affare
-
Appena ordinato il 55B6V all'Euronics di Villanova di Castenaso (BO). Verificato e nessun punto vendita li ha disponibili.
TV + 2 libri totale 1510 :). In arrivo per metà Novembre se a qualcuno interessa. Il commesso mi ha detto che con la loro promo gli oled sono quelli che sono stati venduti più di tutti.
Ciao
Daniele
-
Citazione:
L30Z3N
E io: Come mai? Un TV del 2016 è fuori produzione? E lui: E perché ormai stanno facendo la linea nuova e poi gli Oled durano poco... :eek: Poi visto lo..........[CUT]
Sto comesso probabilmente la settimana prima faceva il macellaio al carrefour.
Poi tra poco arriva la linea 2017???
Ma se la linea 2016 è arrivata sul mercato da 2 mesi!Questo è pazzo!