Visualizzazione Stampabile
-
Come lo collego alla 910v il Sound Link Mini della Bose che ha solo l'ingresso jack?
Volendo ha anche il bluetooth, ma la Tv non lo rileva il Bose.
Non mi rileva neanche le cuffie wireless della Sony ps4.
Soluzioni?
Non c'è modo di disattivare lo screen saver?
Per quanto riguarda il pannello sono soddisfatto, appena acceso ho notato una macchia grigiastra in basso a sinistra che spiccava soprattutto nel menu webOs, ora al primo lavaggio sembra sparita.
Per quanto riguarda il pattern near black
1% nero totale
2% idem
3% idem
4% leggera luce provenire dal bordo in alto a sinistra
Tutto normale?
Grazie.
-
no dovresti già vedere qualcosa al 2%
-
in realta' gia' 1% dovrebbe non essere nero totale. Aumenta la luminosita'...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gionaz
no dovresti già vedere qualcosa al 2%
Mi sfugge cosa dovrei vedere, io pensavo servisse per vedere se il pannello fosse uniforme!
Per le connessioni wireless e lo screensaver, consigli?
-
lo 0% per definizione è nero, da 1% in poi devi vedere un grigio uniforme, sempre piu chiaro. Se al 4-5% ancora non vedi niente hai settato la luminosita in modo errato (troppo bassa)
per le connessioni ti rimando a chi possiede la tv :)
-
Citazione:
Winstar
lo 0% per definizione è nero, da 1% in poi devi vedere un grigio uniforme, sempre piu chiaro. Se al 4-5% ancora non vedi niente hai settato la luminosita in modo errato (troppo bassa)
per le connessioni ti rimando a chi possiede la tv :)
Parametro luminosità o luce OLED?
Grazie
-
ho trovato un oled 910v con matricola 602 quindi penso sia di febbraio 2016... che voi sappiate è un mese buono o sarebbe meglio trovare roba più recente?
anche perché essendo febbraio 2016 il pannello sarà assemblato sicuramente con prodotti del 2015
-
Citazione:
mrvideo
ho trovato un oled 910v con matricola 602 quindi penso sia di febbraio 2016... che voi sappiate è un mese buono o sarebbe meglio trovare roba più recente?
anche perché essendo febbraio 2016 il pannello sarà assemblato sicuramente con prodotti del 2015
Anche il mio, acquistato ieri, è febbraio 2016 e mi sembra un buon pannello.
-
l hai preso da uni euro? sono indeciso se il 920 o il 950 .... 1.000 euro non son pochi....
-
Citazione:
mrvideo
l hai preso da uni euro? sono indeciso se il 920 o il 950 .... 1.000 euro non son pochi....
Citazione:
mrvideo
Si, pagato 1480€, ho preso il 910v.
Il 4k non l'ho neanche considerato, non ci sono abbastanza contenuti in giro per giustificare una spesa aggiuntiva di 1000€.
-
Come ti trovi dammi qualche cosiglio utile. Cose da fare o non fare dallo scatolone al montaggio all accensione
-
Ciao a tutti,
ma anche a voi il programma LG Content Store non si apre ?
Da ieri, quando lo avvio, resta sempre il cerchietto colorato con le 3 palline al centro, ma il programma non si avvia, e per uscire bisogna farlo con EXIT...
Anche se provo ad aggiornare Chili, perché mi segnala di fare aggiornamento, ho lo stesso problema ....cerchietto e nulla !
Non so se è un problema di LG, oppure del televisore che ho spento e riacceso , la connessione ad internet ( cablata ... ) va che è uno spettacolo, Netflix si apre, Youtube pure, così come gli altri programmi ( Anche Smart share ... ).
avete qualche dritta ?
Anche molti canali di SAT, si vedono a scatti ....( es.: canali Rai ... ), 2 secondo poi si interrompono per 4 secondi con la scritta di segnale assente... poi riprendono ...ecc....ecc.... altri canali commercilai invece si vedono bene anche le radio fanno stesso scherzetto ... ).
Ho l'ultimo aggiornamento firmware e il televisore è di febbraio 2016 ( acquistato a maggio .. ), cosa suggerite ?
secondo voi è la scheda ?
grazie
Max
-
Per lg store non saprei, per i canali satellitari, il segnale della tua antenna è un po debole.
-
Citazione:
mrvideo
Ammesso e non concesso, che differenza fa?
-
una domanda: attivando il simple link (hdmi arc in pratica) riesco ad accendere la tv quando avvio la ps4 ad esempio, ma quando spegno la console la tv resta accesa...con il pioneer kuro la tv ha anche la possibilità di spegnersi, possibile che l'oled non lo faccia?
grazie