Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brittone
Il mio non mi faceva fare più nulla, ho dovuto aggiornarlo.
Peccato che non funzionino più i sottotitoli automatici, quelli che si scaricavano automaticamente.
Sembra che li metta con un nome sbagliato.
Mah
Sapete se si può fare un rollback ? Adesso è 05 08 14
il problema è che scarica i subtle in file zip ,senza decomprimerli infatti se rinomini srt a zip lo apre.
Sono cambiate le funzioni di opensubtitle ("opensubtitles has changed its API" ),il supporto del a400 è morto ormai dubito in un uscita di un fix :mad:
-
Ciao,
in realtà ho fatto qualche altro test, scarica l'srt con lo stesso nome, come da prassi.
Il problema è che sebrano vuoti o non leggibili.
ho approfondito, ed effettivamente è come dici tu....
cacchio mi hanno rovinato la vita... cloro
-
Citazione:
brittone
Ciao,
in realtà ho fatto qualche altro test, scarica l'srt con lo stesso nome, come da prassi.
Il problema è che sebrano vuoti o non leggibili.
ho approfondito, ed effettivamente è come dici tu....
cacchio mi hanno rovinato la vita... cloro
se vuoi un consiglio per i subtitle e altre cosette prendi una raspi con openelec (30-60) , PCH rimane il migliore lettore per le mancanze usi xbmc.
-
vorrei prima provare ad attendere una soluzione.
oggi conto di scrivere a opensubs e vediamo.
Al massimo li scarico con il pop e con teamvewer li estraggo
-
Citazione:
brittone
vorrei prima provare ad attendere una soluzione.
oggi conto di scrivere a opensubs e vediamo.
dubito di una soluzione a breve opensubs ha cambiato le API penso per due motivi: nuove funzioni , obbligo di usare il sito.
sul forum del PCH non mi pare abbino accentato ad aggiornamenti a breve :rolleyes:
Citazione:
brittone
Al massimo li scarico con il pop e con teamvewer li estraggo
in ce senso con teamvewer? al masimo io uso un android con un file explorer
poi con xbmc hai più plugin, io quasi sempre us italsub
-
Citazione:
looun
dubito di una soluzione a breve opensubs ha cambiato le API penso per due motivi: nuove funzioni , obbligo di usare il sito.
sul forum del PCH non mi pare abbino accentato ad aggiornamenti a breve :rolleyes:
in ce senso con teamvewer? al masimo io uso un android con un file explorer
poi con xbmc hai più plugin, io quasi sempre us italsub
ciao,
Teamviewer, da cell o tablet, controllo un qualsiasi pc di casa e sfoglio il pop come un qualsiasi disco di rete e faccio quello che voglio.
xbmc non lo uso dai tempi della prima xbox, ma si può installare sul popcorn?
-
Citazione:
brittone
xbmc non lo uso dai tempi della prima xbox, ma si può installare sul popcorn?
MAGARI !!!! :D:D:D
era uscita una news ani fà ma non si è fatto più nulla
Citazione:
brittone
ciao,
Teamviewer, da cell o tablet, controllo un qualsiasi pc di casa e sfoglio il pop come un qualsiasi disco di rete e faccio quello che voglio.
usa X-plore che fai prima, copi incolli rinomini e estrai da android su risorse di rete, senza pc :cool:
-
grazie per la dritta lo provo, poi se ti va di darmi qualche dritta su xbmc anche via pm sono ben accette.... la smanettitudine non perde mai.
-
Citazione:
brittone
grazie per la dritta lo provo, poi se ti va di darmi qualche dritta su xbmc anche via pm sono ben accette.... la smanettitudine non perde mai.
i consigli è sempre quello che dico a tutti:
- raspi + openelec è un buon inizio per farsi un idea ( al massimo la rivendi o ne fai mille usi)
- un buon htpc non si spende meno di 250
- lascia perdere i box android che fanno schifo
PCH + raspi è abbinamento perfetto uno copre le mancanze del altro PCH ( Full3D + qualità video ) , raspi ( plugin:subtitle , youtube ecc; cartoni per il bambio ecc ) in generale.
purtroppo il lettore perfetto non esisti, e fidati ne ho provati tanti, se hai altri dubbi chiedi.
-
grazie mille,
mi hai aperto un mondo.... ed il portafogli....
cmq imho fino ad un mese fa il pch era il player perfetto.
Ti scrivo in pvt per il raspi che andiamo troppo OT ;)
grazie ancora
Aggiornamento,
hanno scritto a opensubs, e dicono che non erano a conoscenza del problema, il chi ci infonde una piccola speranza.
-
Ragazzi anche a me ha chiesto di aggiornarlo stanotte, nuovo firmar. Installo o no?
-
Citazione:
tarax
Ragazzi anche a me ha chiesto di aggiornarlo stanotte, nuovo firmar. Installo o no?
l' ultimo è 05-08-140724-25-POP-422-802 Release date : 8 August 2014
tu quale hai?
-
una domanda:
quale è la procedura corretta per creare sul popcorn a400 una scorciatoia/montare una condivisione samba del mio NAS QNAP senza che mi chieda ogni volta username e password?
ve lo chiedo perchè su alcune scorciatoie me lo chiede, invece al wall con i film no.
help me, thanks
-
Scorciatoia,la puoi creare nella Home Aggiunta e/o Scorciatoia Cartella.Queste sono le possibilità che puoi fare ,selezioni la condivisione Samba che hai creato verso il Nas, freccia dx da telecomando,si apre il menu nascosto e selezioni l'ultima opzione Crea Scorciatoia
Se si ha creato una condivisione Samba da A400 al Nas,lo si avrà fatto e richiesto prima di creare la condivisione, chiedendoti le credenziali username e password,altrimenti la condivisione non la lascia creare sull'A400.
-
ok, grazie
ho risolto
prima dovevo creare la condivisione e poi creare la scorciatoia, così mi salva le credenziali
grazie