Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fullhd1080
qualcuno di voi ha già acquistato da az.fr? le steelbook vengono spedite ben protette?
Stesso inutile cardboard A1 che usa il sito italiano
Citazione:
cescoss
rifaccio la domanda amici: si sa nulla dei tre jurassic park in steelbook ita? magari da mediaworld...inoltre scusate mi pareva qualcuno avesse parlato di "black sea", il film con JUde Law al cinema sti giorni..si parla di steelbook?
su JP non saprei, ma il film di cui parli è uscito nei cinema da poco meno di un mese come hai detto, dubito che si sappia già qualcosa riguardo ad un'eventuale steelbook :fagiano:
In ogni caso da noi è distribuito da Notorious Pictures, quindi audio ITA solo in Italia
-
Nooo non lo sapevo, pensavo fosse universal...la vedo male allora...
-
Rettifico: Notorious è la casa produttrice, in genere i suoi BD sono distribuiti da RaiCinema
-
Protezione per steelbook
Ragazzi, una domanda: voi come proteggete le vostre steelbook?
Io credevo bastasse "maneggiarle" con estrema cura per non correre il rischio di graffiarle o abbozzarle. ..Oggi ahimé mi sono dovuto ricredere: alcune mie sb presentano dei graffietti proprio sotto, sulla base... :( Questi credo si siano creati soltanto sfilandole e infilandole nella libreria.
Cosa potrei acquistare x ovviare a questo problema? E dove?
Ho visto su internet le classiche buste di plastica trasparenti, ma sinceramente non mi convincono molto, dato che vanno in parte a coprire la lucentezza e i dettagli della sb....Conoscete prodotti che garantiscono una buona protezione mantenendo però un buon risultato estetico? (Ovvero risultando quasi invisibili, una volta applicati sulla sb)
-
cerca su ebay "Steelbook Buste Protezione Universali". Mi sono arrivate proprio 2 giorni fa dalla Germania e sono ottime per proteggere le steelbook. Altrimenti puoi comprare le slipcovers ma costano molto di più.
-
Citazione:
bradipolpo
Il mistero dei templari (National treasure, in inglese), su zavviUK, prossimamente (pagina non ancora disponibile)
p.s.
Arrivato il primo ordine da filmarena: al di là dei soli due giorni impiegati da Praga per la consegna (vabbè, DHL a 13€ vorrei vedere :asd:), c'è da fare i complimenti per l'imballaggio, steelbook protetta da..........[CUT]
Molti post fa avevo segnalato anche io questo imballo.E stessa cosa grazie a questo continuo a comprare. Ultimo acquisto commando director cut.
-
In Germania c'è già la steel dell'ultimo Mad Max e distribuito da warner.Speriamo esca da qualche altra parte, visto che le ultime steel warner non hanno associato l'italiano.
-
Uscirà certamente in tutta Europa (fa specie che sia già in vendita, non essendo ancora arrivato il film nei cinema :asd: ): da qualche parte l'italiano ci sarà di sicuro :sperem:
-
Citazione:
bradipolpo
bene, ora vediamo se FOX ci regalerà una steelbook a differenza del FuturePak della edizione cinematografica
Io a suo tempo presi l'edizione ceca che, secondo me, come estetica è migliore rispetto all'artwork della "Rogue cut"...certo però che mi fanno molto gola questi 17 minuti in più!!! :D
-
Citazione:
bradipolpo
Arrivato il primo ordine da filmarena
Che ti sei comprato di bello su filmarena? :D io sto aspettando Commando lenticolare e domani ho un altro appuntamento su quel sito. ;)
Per chi le ha già acquistate, come sono le steelbook di mad max in vendita az.fr? vale la pena l'acquisto?
-
Steel normalissime senza arte ne parte.Io le ho chiuse perché ho già la tanica.Forse a vedere le immagini su amazon.de, la steel della trilogia mi sembra migliore. Comunque il prezzo che le ho pagate 12.99 l'una mi sembra onesto:anche se quella della trilogia ti fa risparmiare 1/3.
-
Citazione:
fullhd1080
Salve,
qualcuno di voi ha già acquistato da az.fr? le steelbook vengono spedite ben protette? da quello tedesco e inglese non ho mai avuto problemi. grazie
Anche a me l'hanno spedita il 23 e mi è arrivata solo ieri mattina quindi non disperare...;)
A oggi niente anche se zavvi mi ha già detto che se giovedì non arriva venerdì ne spediscono un'altra.
-
Citazione:
cescoss
rifaccio la domanda amici: si sa nulla dei tre jurassic park in steelbook ita? magari da mediaworld...
None, se non sono uscite ora dubito le troveremo prossimamente.
Comunue l'audio italiano c'è su tutte e tre le versioni tedesche.
Citazione:
bradipolpo
Grindhouse, contenente due film: Planet terror e Death Proof; audio ITA SOLO su Death Proof (A prova di morte, da noi) su zavvi UK
Ma non è la versione integrale/originale del film? Quella su un unico disco di 3 ore e qualcosa con entrambe le pellicole una dopo l'altra intramezzate dai finti trailer?
-
E hai ragione anche tu: non avevo controllato poiché nelle immagini su zavvi si vedono due dischi e ho pensato fossero i due film sfusi, ma a quanto pare invece su uno ci sono entrambi i film, mentre l'altro è un disco di extra. Quindi dici che possiamo scordarci la traccia ITA? Ovviamente da noi non esiste una simle versione?
-
Per chi fosse interessato Terminator FULLSLIP + LENTICULAR MAGNET Steelbook è ancora disponibile al pre-order su filmarena. Audio Italiano presente.