Non mi sembra che tutti i titoli in 3D abbiano anche il disco con la versione 2D, delle volte c'è il doppio disco altre ci sono le 2 versioni (3D e 2D) sullo stesso disco.
Visualizzazione Stampabile
Intendeva dire quello eh...sial la versione 2D che quella 3D.
Two is megl che one! http://emoticonforum.altervista.org/...ne/cool/88.gif
Scelta infelice e davvero discutibile, meno male che Madagascar a me non piace..
IMHO è un clamoroso errore dell'edizione italiana. In UK, infatti, hanno il doppio disco.
Sorry....avevo inteso male :rolleyes:
Ho controllato anche io, l'edizione UK ha addirittura 3 dischi: 3D, 2D, DVD.
Concordo, scelta infelice quella di inserire le due versioni sullo stesso disco :mad:
Scusa, ma hai ancora inteso male ;): l'edizione italiana attualmente contiene SOLO la versione 3D oppure SOLO la versione 2D (in bluray e dvd).
Non ci sono le 2 versioni, c'è solo la 3D che non può essere riprodotta in 2D.
La scelta discutibile era riferito a tutti quei titoli che hanno un solo disco con le due versioni all'interno, non a Madagascar 3.
Comunque ora ho capito :fagiano: :D...speriamo anche mgiampa
Non l'ho fatto (proverò) ma ho personalmente verificato che: il disco non parte se non viene riprodotto da un lettore compatibile 3D; con un lettore compatibile parte automaticamente in 3D fin dal menu di scelta della lingua (la prima cosa che appare sullo schermo): nessuna altra opzione disponibile.
Oltre a questo e per quanto vale, sulla confezione è esplicitamente indicato che l'unica versione presente è quella 3D. Comunque se riesco stasera provo col tastino...
Non so se succede con tutti i titoli....ma alcune volte la versione 2D all'interno del disco 3D, non ha la stessa qualità video della 2D liscia.
Non mi ricordo dove avevo letto, forse su AF, un confronto fra la versione 2D dell'era Glaciale liscia e quella inserita nel disco 3D, e con quel titolo si vedeva chiaramente la differenza.
In effetti la lista in prima pagina sarebbe più comoda...il link é sulla firma di Salamandre40 .......questo.
Intendevo quello che ha scritto Dremfolder. Normalmente acquistando un bd 3D si ha anche la versione 2D (che sia sullo stesso disco o meno), mentre Madagascar 3 ha proprio solo quella 3D. Per chi vuole anche la 2D deve comprarsela a parte e non mi sembra una cosa nè bella nè giusta, ma immagino che ci dovremo accontentare.
La mia domanda era per capire se aspettando qualche settimana avrei potuto trovare l'edizione doppia (3D + 2D).
Grazie
Ciao
A quanto pare sembra che la versione francese con audio ita sia 2D + 3D + dvd. ...controllate su amazon...se qualcuno ne sa qualcosa in più sì esprima. Grazie