Giochi in 3d demo?? ma da dove ??Citazione:
Originariamente scritto da giacell
Visualizzazione Stampabile
Giochi in 3d demo?? ma da dove ??Citazione:
Sulla base di quali dati dici questo aimor?Sulle caratteristiche ufficiali dice che tutte e 4 le porte sono 1.4!Citazione:
Originariamente scritto da aimor
Si ma solo una è con audio di ritrno!! leggi il manuale e vedrai che è così.
Sono un pò confuso...tutto l'1.4 ha come standard il return channel...tu dove hai messo bd e sky?Citazione:
Li ho scaricati direttamente dalla ps3, però ho creato un altroCitazione:
account sul psn americano, se cerchi su Google ti spiega
come fare, su quello americano trovi moltissime demo in più.
Scusate per l' OT.
Ok grazie proverò!!!Citazione:
A me non interessa l'audi odi ritorno, ma se a te serve deviCitazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
collegare la ps3 alla porta hdmi2(arc) chiaro???
e io che pensavo di levarmi dalle palle il videoregistratore..... meschini quelli della samsung, io ho un decoder da 39 euro che ha il doppio sinto, non penso che 10 euro in più sul prezzo mi avrebbe rovinato.Citazione:
Originariamente scritto da adrianix
A parte questo sfogo, qualcuno ha messo la cam hd?, io ho preso quella mi mediaset ma durante la partita inter/milan mi si è bloccata 2 volte.
guarda che la PS3 collegata alla porta HDMI 2 della TV crea problemi, perchè in realtà la PS3 non è un HDMI 1.4 puro, la solo simulato via software.Citazione:
Per farti un esempio, a me la visione di film un BD andava a scatti, cambiando porta (HDMI 4) adesso va fluido.
cià
P.
scusate , mi sono perso nei discorsi , usando la funzione per registrare i canali , si può spegnere la tv , ma se si lascia accesa , non si può cambiare il canale ??????:confused:
non so più cosa fare, ieri stavo giocando alla ps3 in un videogame con scene molto scure ed era pieno di ombre bianche che generalmente notavo solo provenire dagli angoli bassi delllo schermo, ma ieri erano sparsi anche in centro.
ho provato a svitare le viti dietro al pannello come suggerito da qualcuno, le ho svitate leggermente ma non sembra essere miglirato un granchè
cosa si fa in questi casi? si chiama la samsung? mandano un tecnico? la tv l'ho comprata online
Da quanto tempo l'hai acquistata? Se fosse stata acquistata e messa in funzione da meno di 4 settimane di consiglio di provare a testarla ancora per diverse ore (magari lasciarla accesa anche per 6/8 ore al giorno provandoci anche dei bluray magari) prima di contattare l'assistenza Samsung. Se dovessero persistere queste problematiche dopo quest'altra settimana allora ti conviene contattare l'assistenza al numero verde che trovi sul sito ufficiale comunicado la data presunta di acuisto e il codice seriale oltre al modello tv led per un'eventuale sostituzione a loro carico del televisore.Citazione:
Originariamente scritto da alibert81
Fammi sapere.:D
E' vero che a tv caldo le ombre tendono ad affievolirsi notevolmente ma il problema tuttavia persiste soprattutto nelle scene ricche di popup ( l'alieno che beve il caffè ad esempio). Dovremmo tutti contattare Samsung affinché risolva definitivamente il problema (visto che si tratta di processi algoritmici software-hardware) come ha fatto per l'emulazione 3d dal 2d che ora non soffre più di ghosting né di cross talk neanche se si setta l'angolo di visione a +10.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da ste1971
più che tenerla accesa la tv con le impostazioni "naturale" andrebbe messa "sotto torchio" con applicazioni 3d provando più volte a bilanciare gli errori di ghosting con l'impostazione di correzione apposita. Spero sinceramente risolvano questo fastidioso problema di crosstalk una volta per tutte (con il 3003 hanno solo attenuato leggermente il problema) altrimenti conviene usare l'emulazione 3d che, se settata anche a +10, non presenta assolutamente ghosting e rende perfettamente il 3d.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
GRANDE e mi potresti indicare qualche suggerimento il manuale non dice nulla di nulla!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da adrianix
Grazie
Paolo